Mer
21
Giu
2017
Gelosia di lui non la sopporto e voi donne che fareste al mio posto?
mi devo sfogare e solo qui riesco, con lui non parlo, litigo solo.. ci siamomessi insieme a 18 anni ora ne abbiamo 25 lui è pi+ù grande di me di 1 anno stiamo insieme da 7 anni e da 2 conviviamo (cioè viviamo dai miei pagano le bollette loro) lui fa il minimo..ma non mi lamento di ciò perché non mi ha mai fatto mancare nulla. Abbiamo entrambi facebook solo che lui entra sempre sul mio profilo e si legge tutte le chat dall'inzio alla fine ( perché sei pensa che io gli metto le corna ) poigli da fastidio se uno mi dice che sono carina e dice (io ti credo che sei fedele ma gli altri che ti fanno complimenti mi danno fastidio) , insomma io non posso parlare con amici su fb xk lui deve leggere sempre tutto. Gli ho detto di non etrare e rispettare anche la mia privacy mala sua risposta è stata (ma perché hai qualcosa da nascondere?) perché per lui se non dai sta cazz e password tu nascondi qualcosa, io ho la sua ma non ci entro mai perché non mi frega e lui lo sa che si può aggiungere anche 10000 ragazze a me la cosa non da fastidio perché a me fa piacere se entrambi abbiamo amici/amiche ,so che non è il tipo che fa corna ma lui fb non lo usa mai allora deve vede che faccio io. mi controlla il telefono whatsapp, la rubrica se ci sono nomi nuovi ovviamente,ma io se devo tradire metto un nome da femmina e non ci arirverà mai ..ma non sono sto tipo.. ora lui dato che è entrato nel mio e legge sempre ste benedette chat mie da stalker vuole il contatto fb mio unirlo al suo e farne uno insieme.. allora a sto punto gli ho detto NO non sono la tua schiava , per me è troppo ti puoi leggere che cazzo vuoi ma ognuno si tenga il suo o ci si lascia basta.. lui ha detto allora ci LAsciamo.. gli ho detto che per me va bene.. ci soffrirò perché 7 anni so tanti, ma la gelosia sua è davvero troppa io ci soffro tanto sto sempre con mille pensieri in testa, non posso parla con gli amici che lui legge devo sta attenta anche se dico ad un amico "oggi 6 +bello" tipo xk lui rimane nel mio contatto dal cel suo mentre ci sono io e non me ne accorgo quindi lui legge tutto ciò che io dico e faccio con gli amici.. e se uno mi chiede che fai? lui mi dice : ma che vuole questo?
io so sempre piena di pensieri non riesco più con lui a parlare lo vedo troppo geloso da stalker ,io voglio la mia libertà, voglio le mie cose voglio che lui non se ne importasse che non guardasse il cel che si tenesse ils uo profilo e secambio password non voglio che si incazza pensando chelo tradisco io voglio che ognuno tenga la propria vita sui social e con gli amici distaccata , non voglio più sentire sto peso, a me uccide sta gelosa , perdo gli amici ,giàne hopochi con lui perdo sempre amici, gli dico che non faccio niente di male almeno parlo con persone che con lui io a stare sempre 24h su 24 io davvero mi annoio..ma se non si fa come dice lui allora lui dice :CI SI LASCIA. Vuole sposarsi progettare cose con me, ma io se lui è così geloso possessivo io non lo voglio , non era così anni fa, non so perché é diventato così mai tradito in vita mia, è successo 1 volta sola che mi sono infatuata di un ragazzo che mi sentivo online perché lui (il mio ragazzo) non si avvicinava più a me nel senso che non facevamo più sesso, ne un bacio la mattina passavano ance 3 mesi e si stava così come 2 fratelli in casa e io ho trovato qualcuno che mi ascoltava ed era presente ma poi mi ha detto ti perdono io gli ho spiegato perché perché lui non c'era mai e allora forse non si è più fidato..ma io 3 mesi senza fa sesso manco un bacio il giorno mi so sentita un oggetto.. io però adesso non voglio che sia così secondo voi se ci lasciamo è la miglior cosa o anche i vostri ragazzi sono come lui? anche voi ragazzi UOMINi fate così con la fidanzata? Io penso che sta volta se finisce è per sempre,non posso stare con uno geloso e possessivo in tutto come lui.
10 commenti
Se non ti stacchi ora il matrimonio e, eventualmente i figli, ti renderanno la vita impossibile con un elemento del genere!
La tua libertà inizia dove finisce la sua
La libertà, Sancho, è uno dei doni più preziosi che i cieli abbiano concesso agli uomini: i tesori tutti che si trovano in terra o che stanno ricoperti dal mare non le si possono eguagliare: e per la libertà, come per l’onore, si può avventurare la vita”
-Miguel de Cervantes
Il mio consiglio: vai per step, non è necessario prendere subito decisioni drastiche.
Primo step? Cambiare tutte e dico tutte le password: facebook, codice sblocco cellulare, computer, condivisione posizione sul cellulare, tutto. Senza preannunci né proclami.
Alla prima volta che prova ad entrare inutilmente e ti chiede lumi glielo dici. Ho cambiato la password e non ho intenzione di rivelartela. Intendo dire mai più. Ti tocca fidarti di me come io faccio con te.
Ma guarda Bluesoul che filosofa. La libertà.
In un vortice di polvere
gli altri vedevan siccità,
a me ricordava
la gonna di Jenny
in un ballo di tanti anni fa.
Sentivo la mia terra
vibrare di suoni, era il mio cuore
e allora perché coltivarla ancora,
come pensarla migliore.
Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.
Libertà l'ho vista svegliarsi
ogni volta che ho suonato
per un fruscio di ragazze
a un ballo,
per un compagno ubriaco.
E poi se la gente sa,
e la gente lo sa che sai suonare,
suonare ti tocca
per tutta la vita
e ti piace lasciarti ascoltare.
Finii con i campi alle ortiche
finii con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
http://www.youtube.com/watch?v=sZuAcqM4bzE
ma
amare è lasciare liberi non possedere!
Mi sembrate tutti e due molto infantili. L'unica buona idea l'ha avuta il tuo fidanzato. Lasciatevi, e prima di un nuovo rapporto provate a crescere.
non sei la donna adatta a lui, molto semplicemente, inoltre non siete pronti per un rapporto serio nessuno dei due, dovete ancora crescere. Magari se ne riparla fra qualche anno.. intanto correggi l'italiano che è un casino seguirti e smetti anche tu di scrivere xk qund ecc rendono la lettura impossibile.
pollice su per otelloboy
e per altri/e che dubitano che il vostro rapporta possa continuare serenamente.
il rispetto prima di tutto. siamo nel 2017
dopo secoli di conquiste delle donne è pazzesco che oggi molti, troppi uomini facciano i gelosi marci con le proprie donne soffocando di fatto la loro vita privata e innocente.
è insopportabile!!!
poi di solito chi fa il geloso patologico è sovente il primo che tradisce o ha la coscienza sporca, lo fa per contrappasso.
quindi viva la libertà di ognuno quando non fa male a nessuno.
mollalo e vivi la tua vita libera serenamente.
senza contare che col tempo queste cose peggiorano e potrebbero portare a comportamenti violenti o altro...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



è dificile vivere serenamente con un uomo geloso. se vuoi vivere serena scegli "non con lui".