Dom
22
Gen
2017
leggete tutto per favore!Ho tradito il mio ragazzo e sto da schifo..
non so se avete letto il mio altro sfogo però nel dubbio vi riassumo la mia storia: ho 20 anni,il 27 gennaio faccio un anno e mezzo di fidanzamento con un ragazzo impeccabile e il 10 e 11 gennaio ho tradito il mio ragazzo con il ragazzo che mi piace dall estate 2014. Mi sento una troia,che poi di fatto è quello che sono stata. Ho rincontrato casualmente questo ragazzo la mattina dell epifania mentre ero in giro con mia sorella e tra le varie chiacchiere (era tanto tempo che non lo vedevo e sentivo) mi sono fatta ridare il numero che non avevo più perché a luglio ho cambiato telefono e non l ho salvato sul nuovo. Bene,quella sera,dopo aver dato al mio ragazzo la buonanotte su WhatsApp gli ho scritto un messaggio normale (non ho usato whats perchè non avrebbe combaciato l ultimo accesso) e,tempo dieci minuti,lui mi ha risposto e abbiamo parlato fino a tarda notte e abbiamo continuato così fino alla sera del 9,ovvero il giorno prima che ho fatto l errore più grande della mia vita. Dai messaggi con questo ragazzo era emerso che gli piacevo anch'io (me l ha detto espressamente ) e che non voleva una storia seria,ci sono rimasta male però alla fine non me ne è fregato nulla perchè volevo togliermi uno sfizio e una voglia. Arriva il pomeriggio del 10 gennaio e,sapendo che non avrei potuto vedere il mio ragazzo perché il martedì ha allenamento,sono uscita con quest altro (al mio ragazzo ho detto che sarei uscita con la mia migliore amica che però non sa nulla),abbiamo fatto una passeggiata a piedi e poi mi ha proposto un giro in macchina,giro che si è concluso in un parcheggio non frequentato vicino al porto turistico. Appena arriviamo iniziamo a parlare di noi due e del fatto che li per lì avevo i sensi di colpa per quello che stavo facendo e lui mi ha zittita con un bacio,poi se ne sono susseguiti altri,gli ho fatto un pompino e poi ci siamo passati ad altro,è stato scomodissimo ma mi è piaciuto da matti,ho ancora in mente i miei strilli e la sensazione di liberazione che ho provato. Una volta finito tutto mi faccio riportare a casa e,una volta sola,mi sono messa a ripensare all accaduto e ho scritto a questo ragazzo dicendogli che mi ero pentita e che volevo assolutamente far finire tutto e lui mi dà appuntamento alla mattina dopo perché voleva che glielo dicessi di persona e allora,con la scusa che dovevo studiare e che quindi non avrei potuto vedere il mio ragazzo (gli ho detto questo) sono andata dall altro e dopo aver parlato sotto casa sua entriamo e,tra una cosa e l altra e la casa libera,replichiamo il pomeriggio prima con tanto di 69. Inutile dire che dopo mi sono fatta veramente schifo,come se non bastasse quel pomeriggio ho fatto l amore anche col mio ragazzo e ho capito che è lui che voglio tutta la vita e infatti la mattina dopo sono tornata sotto casa di quell altro ho troncato tutto,ho cancellato il numero e gli ho chiesto ovviamente di non spargere la voce e lui ha detto che non lo farà e che nonostante tutto è stato bello finché è durato e che anche lui si è tolto la voglia di scoparmi. E io adesso che faccio? Ho i sensi di colpa che mi si rimangiano e dire che faccio schifo è poco..
52 commenti
Posso dirlo? Qui c'èqualcosa che non mi quadra. Può una ragazza afflitta dal sensi di colpa descrivere le proprie azioni fedifraghe con tanto di particolari (pompino-69)?
Io ho l'impressione che ci sia qualcuno che ci vuole perculare..
@soldato stessa opinione.
Uhm
Ma solo a me fa schifo la gente come te?
Soldatojoker
quadra tutto. c'è anche un po' di vanità. leggete tutto per favore! - pompino-69
lo faccio ergo sum.
poi tutto è possibile tranne l'omo pregno.
Cari vecchiotti!! Lo sono anch'io ma non ho perso la memoria!! A vent'anni gli ormoni stanno a mille, si e' ancora in fase di " voglio scoprire tutto " e' il momento giusto per fare esperienze. Vorrei dire alla sfogante che sei giovane e che non hai ucciso nessuno. E' capitato a tutte ( solo quelle che non sono state corteggiate ..non lo hanno fatto perché nessuno se le filava) sarai tentata di nuovo ..e non per questo sei una poco di buono. Posso augurati che dagli errori imparerai cos'è l'amore e chi ami veramente. Dal canto mio posso dire che alla fine mi sono sposata sposata e non ho mai tradito mio marito..smettila di soffrire per una cavolata!! L'importante nella vita e' non sbagliare marito e il padre dei tuoi figli..formare una famiglia " seria"
Senti piccolè... La tua è una cittadina piccola... E figurati se questo terrà la bocca chiusa rinunciando all'altra metà del "godimento" ... Io mi preparerei al peggio... Secondo me hai fatto un gran casino, é andrà sempre peggio... Brutte bestie i sensi di colpa sono senza pietà... Non è stata una casualità... Hai scelto. Ora c'è laltra metà della medaglia... Incamera elabora e cresci.
Non farti schiacciare... Queste sono le lezioni che la vita ci serve... Si sopravvive a tutto, anche se ora sembra di no... Non so in realtà che consigliarti... Un anno fa avrei usato parole molto più forti... Ora no, questo posto ha cambiato la mia prospettiva, e poi mi sembra che fai già tutto tu in quanto a giudizi, ma non esagerare... Sarebbe troppo facile (e banale) giudicarti ora... C'è oldjoe che ha un'interessante teoria in merito ai cornini... Strano che non l'abbia tirata fuori...
Secondo me dovresti chiamare ancora il tizio e spiegargli bene bene che sei pentita/pentitissima e che hai dei grandi/enormi sensi di colpa ecc ecc poi ti metti a 90 e ti fai un altra bella strillata e così potrai sentirti ancoooooora più pentita ecc ecc.....
Gli hai fatto un pompino al porto turistico , romantica ! Ma è ' successo di giorno ?
The best of commenti - selezione ragionata e commentata
Anonimo alle 21:51: a te va il premio per il ragionamento migliore. c'è tempo per tutto nella vita.
testo per intero: "Cari vecchiotti!! Lo sono anch'io ma non ho perso la memoria!! A vent'anni gli ormoni stanno a mille, si e' ancora in fase di " voglio scoprire tutto " e' il momento giusto per fare esperienze. Vorrei dire alla sfogante che sei giovane e che non hai ucciso nessuno. E' capitato a tutte ( solo quelle che non sono state corteggiate ..non lo hanno fatto perché nessuno se le filava) sarai tentata di nuovo ..e non per questo sei una poco di buono. Posso augurati che dagli errori imparerai cos'è l'amore e chi ami veramente. Dal canto mio posso dire che alla fine mi sono sposata sposata e non ho mai tradito mio marito..smettila di soffrire per una cavolata!! L'importante nella vita e' non sbagliare marito e il padre dei tuoi figli..formare una famiglia " seria" "
------------------------------
gagenore: sei troppo drammatico.
testo riassunto: "La tua è una cittadina piccola... E figurati se questo terrà la bocca chiusa rinunciando all'altra metà del "godimento" ... Io mi preparerei al peggio... Secondo me hai fatto un gran casino, é andrà sempre peggio... Brutte bestie i sensi di colpa sono senza pietà...[] ...guerra termonucleare globale. Shall we do a play? e poi mi ha anche messo in mezzo: "C'è oldjoe che ha un'interessante teoria in merito ai cornini... Strano che non l'abbia tirata fuori... " a ogni pisciata devo tirare fuori le mie teorie? perderei credibilità. e poi gratis? Paganini non ripeteva.
------------------------------
dario: il tuo è il commento più "cattivo".
testo per intero: "Secondo me dovresti chiamare ancora il tizio e spiegargli bene bene che sei pentita/pentitissima e che hai dei grandi/enormi sensi di colpa ecc ecc poi ti metti a 90 e ti fai un altra bella strillata e così potrai sentirti ancoooooora più pentita ecc ecc....." sei senza cuore. però sei buffo. perdonato
------------------------------
Borromeo: il tuo è il commento più morboso.
testo per intero: "Gli hai fatto un pompino al porto turistico , romantica ! Ma è ' successo di giorno ?" è colpa tua se parlano male di noi "vecchiotti". è tutta colpa tua.
------------------------------
potrei versarti addosso le solite colate di odio,ma non ne vale la pena.
Old il mio era solo un commento tecnico !
e poi e' stata lei che mi ha provocato !
Gli dei mi siano testimoni che la sciagura e la tragedia si abbatteranno su quel luogo, poseidone con giusta ira laverà il luogo del misfatto col suo misericordioso schiaffo... Me piace esse drammatico...
Old Per favore evita di mettere il pollice recto/verso sui commenti, so scappato da fb proprio per evitare sta cosa, un semplice "sono d'accordo con..." mi sembra sufficiente e idoneo... Poi fa come vuoi...
Riguarda il commento dell'anonima vecchiotta... Me sembra un po troppo superficialotto... Se era inteso a tranquillizzare la sfogante allora ci sto... A giustificarla no...
gagenore, Borromeo e dario
Ricevuto. eviterò dislike e caxxate varie. avevo cominciato citando il commeno della vecchiotta e poi non ho resistito. ho fatto il fustigatore degli utenti. può essere che dal testo non si capisca ma scherzavo alla grande. e a proposito: d'ora in poi non abboccherò agli anonimi che ce l'hanno cogli anziani. qualcuno lo fa spesso, nascosto dall'anonimato. si insinua che noi siamo dei frustrati eccetera e sono riusciti a condizionarmi in un paio di occasioni almeno. ignorerò queste calunnie. dichiarato vale doppio. vi amo a tutti. buon lunedì.
Oldjoe ho compreso il tuo voler essere ironico , poi bisogno anche calcolare il fattore " domenica " cioe , si e' piu leggeri e si tende ad essere un po piu' scherzosi , almeno per me e' cosi ! Poi tu puoi dire quello che vuoi che per il tapioco poi prematura !!
Orpolina! Io sono un permaloso di prima categoria, sono una delle cose che pensavo sparissero con la vecchiaia... Invece peggioro... Di questo passo non mi sposerà nessuna...
Premesso che io non sono una persona superficiale..sono una madre di famiglia seria..credo che superficiale sei tu che 2017 vuoi far credere ad una ragazzina che tradire il suo ragazzo sia un peccato mortale. Forse, sei molto vecchio e non ti ricordi che a vent'anni l'amore e' ancora in fase sperimentale e nessuno sano di mente non e' inciampato in un tradimento .. anzi, molte mie amiche facevano le serie ma..con il tempo ho capito che l'occasione fa' l'uomo ladro e gli sfigati sono seri per semplice necessità .. io odio le donne sposate che fanno le zoccole, le donne che vanno con gli uomini sposati e tutte le porcherie varie ..ma una ragazzina che sta conoscendo se stessa e il mondo..anche attraverso piccole " cadute " sarà una brava donna... e te lo dice un'adulta circondata da adulteri e divorziati e con amiche con una famiglia seria perché hanno vissuto,hanno esperienza ..ed hanno riconosciuto l'uomo della vita ..aspetta ragazzina..hai tantissimi anni prima di fare le cose serie..divertiti e non sentire sti rincoglioniti..
Oldjoe ... per me in questo sito ci sono persone che hanno bisogno di una bella rinfrescata .. ci sono situazioni serie e difficili..ma altre non sono gravi e non e' giusto far sentire in colpa le persone per delle stupidate..prendetevela con le zoccole vere... Se non avessi tradito il mio primo ragazzo, non avrei mai capito un tubo..forse ora sarei frustrata e come molte coetanee starei a fare la scema con quelli 10 anni più giovani. A 20 anni non si può amcora parlare di amore vero..o forse sì..e' tutto ancora da vedere
bah... parli di un 20enne come se fosse un ritardato cerebroleso bisognoso di un tutore, a 18 anni si vota si parte per la guerra si va in prigione, si compra si vende e si firmano contratti, si guida l'automobile e si va a caccia... è giovane non incoscente, prima dici che il tradimento è una stupidata, poi che ti ha fatto diventare una persona migliore... di certo non ti ha resa coerente.
a me sembra più offensivo quello che dici tu... le stai dicendo che non è un'adulta... la legge tutela chi non ha facoltà di discernimento... la tratti come una minorata una bambina sciocca a cui si perdona tutto... e finisco con bah!
ritengo il commento superficiale non chi l'ha scritto... si sono molto vecchio, non non sono mai inciampato in un tradimento, se l'ho fatto è perchè l'ho scelto.
Sfigato è un termine che ai miei tempi non esisteva, lo trovo inutile, non significa nulla... quale colpa ci sarebbe nell'essere "sfortunati". al contrario tuo non odio nessuno per semplice presa di posizione.
ah dimenticavo... si sono superficiale... quindi se vuoi rispondere questa simpatica chiacchierata scrivi in modo semplice ed elementare in modo che la mia superficialità mi consenta di afferrarlo.
sta cosa non mi piace.... sta diventando una guerra tra te e me... e non è per nulla giusto...
come faccio a rispondere a un anonimo se non so se è la stessa persona o sono due?
16:44 e 16:52 sono uno o due?
se sei la stessa persona non cercare il dialogo con me se insulti chi la pensa diversamente da te. ognuno ha la sua morale, tu odi le donne sposate che tradiscono e dici che qualcun'altro è rincoglionito. questi sono insulti. non cercare la mia approvazione sulla base dei miei commenti precedenti.
semplicemente NOT IN MY NAME.
Ah pure rincoglionito c'è? Hahahahahaha... Mo lo scrivo sul profilo...
Sono sempre la stessa anonima..non parlo di una ventenne come se fosse celebrolesa, anzi ..lo,scrupolo che si fa' la ragazza non lo vedo nei miei coetanei..ho detto che e' normale avere dubbi e incertezze..che e' normale sbagliare e che fa parte della sua crescita. Deve vivere e non farsi troppe paranoie. Non ho giustificato il tradimento , non ho applaudito! Ho detto che non e' una cosa così grave ORA.. sarà grave quando avrà una famiglia. Non so su che pianeta vivete ma le famiglie degli adulti sono quasi tutte un fallimento. Non ho iniziato io a darti del superficiale , hai iniziato tu..ho semplicemente risposto che non lo sono e che lo sei tu con tanto di motivazione. Non faccio guerre con nessuno, rispetto le idee degli altri ma non posso tollerare che questa ragazza si debba sentire sbagliata per un erroruccio quando io in giro vedo l'immondizia umana che cammina e lo dico con cognizione di causa. Ogni giorno vedo mamme che piazzano i figli ovunque pur di andare dall'amante ...per fare un piccolo esempio. Per Oldjoe: non cerco l'approvazione di nessuno, come hai fatto a pensare che io spero nella tua approvazione?! Se dico che sei un po' presuntuoso ti offendi? Comunque, non sono in guerra con il mondo, dico quello che penso anche con le persone vere...solo che uso toni ironici e non si innnervosisce nessuno.. ma nessuna persona che frequento, neppure mia nonna, si sarebbe scandalizzata dallo sfogo ..avrebbero tutti detto : " Vabbè capita!..a vent'anni" siamo una cerchia di superficiali ah ah
Ah... Vabbè capita... Ma solo ai 20enni... I maturi invece so infami... A me sembra fortemente stonato sto ragionamento... Sono adulti... E come tali vanno trattati... Tu gli neghi tale dignità... Per me finisce quí.
Non ho detto che i maturi sono infami tant'è che ho premesso che sono una persona seria , ci sono molti adulti che non hanno alcuna maturità sentimentale e fanno dei casini assurdi anche se hanno famiglia e figli. Tutti noi esseri umani sbagliamo ma un conto e' sbagliare a 20 anni un altro e' farlo quando si ha una famiglia. Per me questa ragazza ha molta dignità , riconosce l'errore..riflette e cresce.. non deve soffrire e sentirsi sbagliata perché hanno sbagliato tutti a 20 anni ..pure tu avrai sbagliato nel passato gagenore...
No io nel passato mai.... ... "Sbaglio" ora...
A 20 anni ero serio o sfigato come dici tu... E pure fiero di esserlo...
Errorucci, e va bene molte molte volte. Altre, molte anche queste, vedono una sofferenza estrema, autostima sotto i piedi, cinismo.
Altre ancora, rare, http://calcio.fanpage.it/dale-roberts-suicida-il-calciatore-si-uccide-dopo-il-tradimento-della-fidanzata-con-paul-terry/
Sull´immondizia umana, non vedo come il peggio di alcuni possa biasimare il meno peggio degli altri.
Tutti bravi ragazzi.
AnonimaC
Tradire e' tradire. Indipendentemente dall'età. Stando al ragionamento che a 20 anni e' normale,una persona sposata in giovane età e' autorizzata a tradire perché giovane e non adulta. Gli sposati, in quanto adulti invece commettono un errore. E a che età si e' adulti?
Gisto per capire: a 20 anni no, a 25 oppure a 30 ? E quindi? Se prima non si e'adulti ed è più che normale tradire dovrebbe essere vitato sposarsi per evitare di cornificare, cosa legittima perché 20enni.
Oppure e' una cosa concessa solo ai non adulti fino a 20 anni esatti e dal 21 compleanno si diventa adulti e non si può più tradire? Lo devo dire alla mia collega. Si e' sposata a 20 e 8 mesi..poteva tradirlobper qualche mese.
Scusate gli errori..cammino il correttore ha la meglio
LEGGETE TUTTO PER FAVORE, VI RACCONTO STORIE E MI FACCIO TANTE RISATE
Ma solo io trovo strano che la nostra ondamarina scriva i suoi fakeracconti e non intervenga mai con commenti?
Secondo me c'è qualcuno che se la ride nel vedere "scannarsi" i due schieramenti "traditrice si/traditrice no"...
Non ho detto che e' normale tradire, ho detto che e' normale sbagliare..non dico che si può tradire ..altrimenti non l'avrei chiamato errore..dico che riconoscerlo vuol,dire avere una morale e che non serve autopunirsi perche' errare e' umano..c'e' una bella differenza se lo fai a 20 anni o se lo fai quando hai una famiglia. ma che avete fatto fin'ora i cruciverba? Secondo te..se io tradisco mio marito dopo che ho avuto esperienze, ho 20 anni di fidanzamenti vari passati, ho figli , ho costruito una famiglia e ho investito per la vita ...e ho un carattere ormai formato..e' la stessa cosa di quando ho tradito il mio ragazzo a 22 anni??? Quando aspettavo il sabato per andare in discoteca? Ma ci siete o ci fate???ma siete nati già vecchi ?? Esco da questa discussione perché non capite nulla di quello che uno dice e devo iniziare sempre con NON HO DETTO CHE...basta non se ne può più di ste stronzate
Anonimo alle 20:33
il fatto è che se sostieni una posizione e ti rivolgi a me per chiedermi come la penso, tecnicamente cerchi la mia approvazione. a quanto pare è solo una questione di lessico che non ti va giù. superato questo scoglio, se ce la facciamo, arriviamo al nocciolo della questione. se io dico che in linea di massima sono d'accordo con te approvo anche gli insulti che hai inserito nel discorso (le donne sposate e gagenore). ed io non mi presto a questa azione poco dignitosa. se vuoi dialogare con me non insultare nessuno, altrimenti per cortesia non mi citare nei tuoi interventi.
forse sono presuntuoso. sono convinto di leggere e scrivere in italiano corretto, a differenza di molti altri italiani diplomati e laureati.
Io non ti ho chiesto come la pensi, mi sono rivolta a te per spiegare meglio come la penso..non ti citerò piu' , non c'era bisogno di chiedermelo, avevo capito che non gradisci. Comunque, ammetto che termini come " rincoglionito" li uso come intercalare e non penso mai che siano insulti. Forse, un conto è parlare a voce è un conto e' scrivere ..il mio errore è che scrivo come parlo ma non è la stessa cosa..dal vivo si sarebbe capito il tono " ironico" e per nulla acido. Ammetto che ci sono cose che mi fanno innervosire.. e che da quando sono mamma ho la difesa istintiva dei giovani..non vorrei mai che venisse detto a mia figlia che è sbagliata ..od altro..se tradisce il ragazzo a 20 anni ed è amaramente pentita..vorrei che impari tutto dalla vita e che trovi l'amore della vita che quasi mai è quello dei 20 anni..
Ti sei divertita? Vuoi restare col tuo ragazzo? E allora che problema c'è? Dimenticati dell'altro visto che era solo uno sfizio
Anonimo alle 15:21
non è successo niente di grave, non è morto nessuno.
mi sembrano esagerate le tue idee sulle donne sposate che tradiscono i mariti. a me non danno nessun fastidio, e lo stesso i mariti che tradiscono le mogli. fanno tutto fra di loro. sembra che per te sia un fatto personale. ti hanno sedotto il marito? comunque io sono piuttosto indulgente nel giudicare le persone; penso che la natura umana non sia perfetta, anzi... ne ho discusso con altre persone e so di essere in minoranza. sono più indulgente della media delle persone. ma in definitiva ognuno ha la sua morale personale.
Anonimo alle 15:21
dimenticavo: auguri per tua figlia. è giusto desiderare il meglio per i figli. non tutti i genitori lo fanno. direi che ti fa onore.
Avendo qualche annetto sulle spalle più dei 20 a volte cado nella tentazione di liquidare le cose di quell'età come cosucce da niente, fino a quando non parlo con un conoscente sessantenne che liquida allo stesso modo le storie mie! 😄
Il punto è che lei si sente da schifo, come dice lei stessa, la questione è tutta lì. E questo prescinde dall'età, per fortuna!
Chissà, magari mentre qua si discute ondamarina si è già messa con un'altra mela 😄
parlo di donne sposate che tradiscono ma per me e' lo stesso per gli uomini. In effetti mi innervosisco e la prendo sul personale non perché sia capitato a me ma perché " vedo" quello che succede intorno a me. Dal marito che la sera passa due ore con la segretaria alla madre di famiglia che mi chiede se puo' far arrivare il pacco del regalo comperato on line per l'amante a casa mia.. dai figli lasciati a destra e a sinistra per gli incontri adulteri..ai divorzi, alle lotte per l'affidamemto, le ripicche ..l'odio..le parole che sento pronunciare sul conto del coniuge :"quello stronzo mi fa schifo.." e' la più dolce. Insomma, più che famiglie sono campi di battaglia. Perciò , non mi piace ciò che mi circonda. Non e' l'età che contesto ( ancora qualcuno risponde sull'età ) ma il fatto che l'esperienza e' importante e gli errori fanno crescere..dopo il matrimonio gli errori ti possono rovinare la famiglia e la stabilità mentale ed economica dei figli..perciò , riflettete prima di formare una famiglia..lei ha tradito..ha sbagliato ma..ha capito qualcosa in più su se stessa e sull'amore..sta crescendo e valutando cosa vuole e non vuole..
miramare
ma ondamarina o tromba marina?
Old, miramarina 😄
No... Marina tromba! Lol
Scontro generazionale ?
ECCEZIONALE ONDATA DI MALTEMPO
tromba marina in tenda.
Anonimo alle 22:32
più che famiglie sono campi di battaglia.
E io vengo di lì. infatti al matrimonio ci credo poco. e l'infedeltà non è niente in confronto a quello che accade in certe famiglie.
Tratto da LA GAZZETTA dell'11 genaio 2017
Ieri una tromba marina, con annessa onda, si è scatenata su un porto turistico suscitando strilli tra le presenti. Una sola macchina è rimasta coinvolta e i due occupanti sono stati tratti in salvo dai pompieri. La ragazza salvata porta ancora sul viso i segni dell'esperienza vissuta.
@soldato 😂😂😂
Eh... Però vorrei farti notare che sei tu che hai aggiustato il tiro lungo tutti i tuoi commenti toccando vecchi rincoglioniti superficiali, .Ora l'ultimo tuo post non è più superficile, nel senso che non si ferma al semplice dato iniziale, ma tende a dare corpo alla costruzione, in effetti non ha fatto nulla di definitivo o penalmente rilevante, la vita continua e questo sarà un ricordo del passato, e come dici tu fa crescere... C'è un aspetto però che solo mercurio ha tentato di raggiungere... La sofferenza che si provoca allaltro... Nel caso di raffy e il cummenda che si scambiano "amorevolmente" cornini ti dirò che trovo difficoltà a chiamarlo tradimento... Come nel caso di rapporti dove c'è vessazione o peggio violenza... Non giustifico il tradimento... Ma posso comprenderlo... Quello che non comprendo... È il tradimento gratuito... Come in questo caso... Non ne faccio una questione di genere sessuale... Confermo quanto ho detto nel primo post... Se Questa piccoletta vuole mantenere questo rapporto ha fatto un bel casino...
gagenore
nessun casino. basta che il fidanzato non lo sappia. e non credo che l'altro sia così scemo da chiacchierare. ha già detto che starà zitto.
Mollali entrambi
Le bugie hanno le gambe corte.
Ciao Onda,
Ho letto il tuo primo sfogo come hai suggerrito per capire meglio la tua storia ed il tuo problema... Beh, che dire.
Sono un poco invidiosa perché io ho una relazione da quasi 5 anni con un demente, egoista e tanto, tanto vanitoso e non sono MAI arrivata a mentirgli o a tradirlo mentre te hai da quel che hai descritto un ragazzo d'oro e l'hai cornificato e gli hai anche mentito...
Se non lo ami DEVI dirglielo al tuo ragazzo; non solo lo stai umiliando, ma gli stai facendo perdere tanto tempo prezioso. Stai letteralmente giocando con il cuore di una persona che ti ama realmente, ti dovresti fare due o tre domandine...
Chiudi la tua relazione il prima possibile, una volta che inizi a tradire il tuo ragazzo é difficile smettere ed il tuo attuale moroso non si merita questo calvario,
Il mio ex mi ha reso piú cornuta di un camion di lumache in primavera e so il dolore del tradimento e NON É UN DOLORE CHE PASSA VELOCEMENTE.
Buona fortuna.