Ven

10

Lug

2015

guardo e non tocco!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Lussuria

siamo entrambi impegnati, io non tradirei mai il mio ragazzo e, da come ne parli, neanche tu pianteresti le corna in testa alla tua ragazza. Se anche saltasse fuori un certo interesse da parte tua, neanche lo vorrei, che tu tradissi la tua ragazza per me, comunque. Ed è praticamente sicuro che dopo questo corso non ci vedremo più.

Ma mi fai parecchio sangue, figliolo, lasciatelo dire!!!

Come rendere meno noioso un corso per apprendistato: presentatemi un pezzo di figo da guardare (e basta!), e mi sollevate la giornata!

15 commenti

brava criseide

al giorno d'oggi di ragazze e ragazzi seri come te ce ne sono poche e pochi,te lo dice uno che ha fatto 3 anni da militare e posso garantire che la parola "fedeltà" ha un significato mooooooolto ampio, e in quanto universitario ho visto anche di che cosa sono capaci ragazze ragazzi fino a 2 secondi fa che dicevano "ti amo" al cellulare e poi si trombavano un tizio o una tizia dopo lezione. Certo la carne è carne e gli occhi sono fatti per guardare per cui ti do pienamente ragione

Avatar di santananassantananas alle 16:11 del 11-07-2015

-e mi sollevate la giornata!
i maschi anche hanno una reazione simile, almeno a parole

Avatar di farnightfarnight alle 16:44 del 11-07-2015
Biricchina

come da titolo

Avatar di TomTomTomTom alle 15:27 del 12-07-2015

santananas, in realtà in passato ho tradito (non il mio ragazzo attuale) e ho visto di cosa vale. E comunque, davvero, questo tizio mi piaceva un sacco, ma non al punto da desiderare di far diventare un cervo il mio ragazzo.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:20 del 15-07-2015

Ti ripeto la domanda fatta in altro tuo sfogo...

ma se il tuo ragazzo te lo permettesse... che faresti?

Avatar di SuSwSuSw alle 15:50 del 16-07-2015

Risponderò onestamente, perché tento di essere onesta il più possibile, per quello che vale. Forse seguirai il buon esempio e ammetterai che in realtà a te interessa insegnare il tuo presunto stile di vita. certo ai miracoli credo poco, ma insomma...

Se il mio ragazzo me lo permettesse? Non lo so, forse la tentazione ci sarebbe. Probabilmente comunque non farei niente, più che altro perché mi saprebbe di squallore. E poi sarebbe coinvolta anche un'altra ragazza che finirebbe cornuta. Quindi no.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:16 del 16-07-2015

Anche se la domanda non l'hai fatta a me, ti rispondo. Se il mio ragazzo mi incoraggiasse ad assecondare una mia attrazione per un altro sarebbe peggio che se mi desse una coltellata. Mi ferirebbe la sua mancanza di gelosia, penserei che di me non gli importa nulla. Mi chiederei quanto deve avere la coscienza sporca per dirmi una cosa del genere. In buona sostanza un bel vaffanculo non glielo leverebbe nessuno

Avatar di sorgentesorgente alle 16:26 del 16-07-2015

Criseide, squallore? In base a cosa? E se anche l'altra fosse d'accordo?

Sorgente, eppure c'è gente che è stata "traghettata" (o supportata) dal proprio partner  in quanto innamorata di altri.

Mi spiego: ti innamori di un altro. Cazzarola è capitato questa benedetta ed innaspettata roba. Non sai che fare.. ne parli con il tuo lui (ragazzo ufficiale). Sapete che la vostra unione è ottima (certo, ogni tanto si litiga come in tutte le coppie...) e la volete preservare.

Tu sei innamoratissima dell'altro e lo vuoi rivedere. Che fare? Bhè il tuo fidanzato ufficiale ti aiuta a superare il momento lasciandotela vivere, ma mai abbandonarti.

Non trova giusto buttare tutto all'aria per una cotta.

È tutto così giudicabile, riprorevole, scandaloso?

Eppure capita.

Avatar di SuSwSuSw alle 16:52 del 16-07-2015

Allora mettiamola così.  Un uomo che accetta una cosa del genere non potrà mai avere la mia stima. E sentirei di avere accanto un mollaccione senza palle che mi permette di fare i miei comodi. Guarda che non sto giudicando chi lo fa. Sto dicendo che per come sono fatta io, un uomo deve avere una dignità e un orgoglio tali che in una situazione del genere gli facciano dire "se vuoi lui sei libera di andare, quella è la porta". Sottintendendo ovviamente che per quanto lo riguarda la storia tra noi è conclusa.

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 17:13 del 16-07-2015

Certo che capita di innamorarsi di un altro, chi dice il contrario! Ma se dovesse capitarmi mi farei un bell'esame di coscienza e farei una scelta, non acceterei compromessi di questo tipo e non vorrei nemmeno un uomo che li accetti. Finito l'amore esiste pur sempre l'amicizia. Ha senso restare insieme se sono innamorata di un altro? Ha senso fare sesso  con lui e poi tornare allegramente dal mio ragazzo che sa e non dice nulla? Io non ce la farei. Se a voi piace allora buon per voi

Avatar di sorgentesorgente alle 17:32 del 16-07-2015

A parte che trovo inquietante il fatto che vai a leggere i miei sfoghi passati. Mi fa persino venire da vomitare l'idea. Ok che gli sfoghi sono disponibili e chiunque vuole li può leggere, ma tu lo hai fatto per psicanalizzarmi. è inquietante! Molto inquietante! Da come agisci, mi fai sentire quasi violata, pensa un po'! E comunque mi sa di squallido.

Come ho già scritto, ho tradito un mio ex. Vuoi sapere una cosa? Lui lo sapeva. Ne era consapevole, anche se non ne era contento, ma per amor mio mi lasciava fare. E alla fine, per forza di cose, l'ho lasciato perché non riuscivo più a rispettarlo. E non ho più pensato di tradire nessuno. E guardare altri non vuol dire tradire! Prima che ti inventi di usare questo sfogo contro di me!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:35 del 17-07-2015

Criseide, non ti sto psicanalizzando. Lo fai tu stessa rendendo pubblici tuoi fatti (ma d'altra parte è lo scopo di "sfoghiamoci") leggendo ed interagendo con i vari blogger.

Ti metti davanti la tastiera come a stare sdraiata in un lettino nello studio di uno psicanalista.

Hai tradito, lui lo sapeva (addirittura consapevole... che intendi?) e per amore tuo te lo lasciava fare. 

Poi, a causa del tuo non-rispetto, l'hai lasciato. Ti sei posta dalla parte della ragione.

Attenzione. Non ti giudico per questo.

Ritorno alla tua incoerenza al mio sfogo principale "Siete sicuri che la vostra compagna non si faccia sbattere da altri?"

Il tuo lui sapeva che ti facevi sbattere da altri. Ma allora ti chiedo di smetterla con commenti denigratori sul mio post (e anche a me o al mio modo intendere la vita di coppia).

Sei ipocrita, incoerente e falsa.

Ma questo, già si sapeva.

Saluti.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 10:57 del 17-07-2015

Non mi stai psicanalizzando. Hai ragione. Li usi per giudicarmi e condannarmi. E per rinfacciarmi cose vecchie di anni. Neanche i miei lo hanno fatto, e li ho delusi più di una volta. Eppure tu lo fai. Tra l'altro senza neanche concepire che si può cambiare, che si può scoprire che un certo stile di vita non fa per te. Mi fai proprio schifo. è questo il fatto. Tu hai stabilito che io sono in una determinata maniera solo perché esplicito dei pensieri su internet. Pensieri che tutti possono avere. Non siamo unilaterali. Ci sono pensieri che ho avuto e che poi ho cambiato. Pensi davvero che i miei amici, a cui ho dato contro su questi sfoghi, non abbiano poi saputo che ero arrabbiata con loro? Pensi davvero che non sia andata poi a chiarire? O che, magari, non abbia chiuso con loro quando ho visto che un chiarimento era inutile?

Non hai mai pensato che, magari, mentre io parlavo col mio ex, dicendo che avevo visto un altro, io mi sentivo una merda? Non gli dicevo esplicitamente che lo tradivo, ma era evidente. Pensi che non abbia passato anni a sentirmi in colpa per questo?

Questo è un sito di sfoghi. E io l'ho usato per questo. Poi, la mia vita fuori dallo schermo è un'altra cosa. 

Io non ho avuto la presunzione di dire che in realtà ho sfondato il muro creato dall'ipocrisia della società e vivo bene così. Ho vissuto le mie esperienze e in seguito a quelle ho tratto le mie conclusioni senza pretendere di insegnarle agli altri, senza pretendere di essere superiore solo perché io ho un vissuto e gli altri no, come hai fatto tu.

è per questo che mi disgusti profondamente. Non per il tuo stile di vita. Di quello, come ho già detto, non me ne frega un emerito. Che sia vero, oppure no, che ti stia davvero bene, che in realtà ti disgusti ma vai in internet a fare il figo per Dio solo sa quale ragione. Non me ne frega. Mi fa schifo il fatto che in base alle risposte che ricevi pretendi anche di sapere chi hai davanti. E con gente così, io non perdo il mio tempo per cambiare opinione. Mi fai schifo, punto. Non sono le delusioni a farmi capire chi ho davanti. Siamo esseri umani, di questo ne sono consapevole. Magari ci resto male, ma, di solito, con il tempo, tendo a perdonare. Sono tante le persone che mi hanno deluso e con cui poi ho comunque riallacciato i rapporti. Ma quando uno fa come te so già che è una causa persa.

E ora basta. Davvero, per me la questione è chiusa. Se vuoi rispondermi, fallo pure, ma io non ti risponderò più. Comunque la si veda, tu rimarrai fermo sulle tue opinioni, io sulle mie. Quindi, evitiamo di perdere tempo tutti e due, ok?

Avatar di CriseideCriseide alle 11:42 del 17-07-2015

Sei una cara persona. Lo si capisce. Addirittura traspira (non traspare) dalle tue parole.

Il mio CRISALIDE, a maggior ragione, non era un errore. 

Eri un bozzolo. Ora sei evoluta.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 12:01 del 17-07-2015

Capito Criseide? Prima eri un bozzolo, ma ora grazie al tocco spirituale di SuSw ti sei evoluta in questo ultimo post. Sempre sia lodato

Avatar di sorgentesorgente alle 12:16 del 17-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti