Lun
29
Giu
2015
Indecisione
Allora questo fine settimana ho un appuntamento fantastico con un ragazzo spettacolare, ancora non posso credere che sia vero. Non ci conosciamo tantissimo, ci conosciamo da relativamente poco, lui è separato come me, ha figli come me ed è bellissimo, simpaticissimo, c'è stato feeling da subito. Quindi in questo primo appuntamento io vorrei fare le cose per bene, lui dice di non essere il tipo da avventure e di cercare una relazione. Nel mentre che arriva il famoso incontro ci messaggiamo e lui mi pare faccia diverse allusioni sul fatto di andare a casa sua dopo cena. Io cerco di sviare dicendo che magari si può fare una passeggiata o andare al cinema ma lui la butta sempre sul farmi vedere casa sua. Ora non è che io non sia attratta da lui anzi..lo sono parecchio e proprio per questo l'idea di andare a casa sua la prima sera mi agita, io non sono in grado di resistergli. Ma è giusto lasciarmi andare sin dal primo appuntamento? Non so cosa fare, non voglio passare da bigotta e non voglio passare per quella che ci sta la prima sera. Eppure abbiamo 35 anni, non siamo ragazzini. Consigli?
20 commenti
fai conto sia un esame a scuola
prima prova orale ...
lo scritto dopo una manciata di giorni
non so, ci avrai parlato? ti sarai fatta un'idea della sua serietà?
Quoto Ginger.
Già uno che parte dicendo che non vuole avventure ma una relazione, io non mi fiderei.. insomma non è una cosa normale da dire ancor prima del primo appuntamento! Sembra abbia la coda di paglia..
Se intravedi la possibilità di un qualcosa di serio, io ti consiglio di aspettare.
il 90% degli uomini ha l'apparato riproduttivo proiettato nel futuro, ma col cervello è fermo al XIX secolo.
Ergo: se me la dà subito è una poco di buono. Inconsci retaggi di un passato purtroppo mai superato.
Grazie a tutti per i consigli, avete ragione naturalmente. Però mi viene da piangere a dovergli resistere quando ogni cellula di me vorrebbe gridargli di si........ non so come farò sul lato pratico a respingerlo se lui dovesse diventare focoso in modo esagerato però so che è la cosa giusta da fare se voglio ottenere più di una notte di passione. Fatemi un in bocca al lupo!
ma sì, accadrà, te che puoi
avrai quello che vorrai
Va e trombatelo fino all'ultima goccia!!!
..
ricordati: se la dai subito sei una troia, se non la dai sei una troia egoista.
dipende da te, cosa vuoi? un'avventura oppure una relazione seria?
un saluto
No ragazzi non ce la faccio. Scusate ma continuo a pensarci (e continuerò fino al giorno dell'appuntamento). Io non ce la posso fare a dirgli di no. E soprattutto mi fa venire i nervi perchè in realtà non ci trovo un motivo al mondo per cui dovrei dirgli di no. Ma perchè siete così????? Perchè se una è semplicemente se stessa e fa quello che ha voglia di fare (e che anche voi avete voglia di fare) questo vi causa una altrettanto rapida perdita di interesse?????? Perchè???? Io voglio farci sessooooooooo uffa.
Se leggi sopra (e bene!!!) vedrai che c'è chi ti ha consigliato il giusto!!! ;)))
Lo so Protagonista, e non sai quanto mi piacerebbe seguire il tuo consiglio ;-) il fatto è che so benissimo che hanno ragione gli altri a dirmi che se voglio ottenere qualcosa di più devo aspettare. Però è terribilmente frustrante quando hai tra le mani qualcuno che ti fa un sesso esagerato e che ci prova con te e te stai lì come una deficiente a dire no no. Che strapalle!
Strapallissime!!!
sorgente dipende se vuoi la relazione sessuale fine a se stessa,ma in questo caso anche lui mi sembra d'accordo su questo punto,oppure se vorresti che scaturisse la storia seria...però bisogna vedere se poi lui torna sui suoi passi o meno.è da valutare con attenzione credo
Io vorrei una relazione con lui ma non mi do pace che per poterla avere devo fare la preziosa quando in realtà non ne ho nessuna voglia. Cioè perchè deve essere così? Lui passerà la sera a provarci e sfiorarmi e baciarmi e io dovrò scansarlo (cioè momento..baciare me lo bacio almeno) quando in realtà vorrei assecondarlo. E tutto questo è ridicolo! Ma perchè????
ti ha risposto fata:perché stiamo ancora in una società maschilista che se la di al primo appuntamento non sei seria...
Che ingiustizia però... che poi tra figli e impegni vari non è facile incrociare le serate libere. Sono due settimane che aspetto di vederlo :-( mannaggia mannaggia ... sob!
E magari poi rischi di vederlo tra altre due o un mese? E perdi questa occasione? Mai sia ;)))
un po' di spina dorsale, su
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No!Non ci stare giá dalla prima sera!! Fallo aspettare, meglio conoscerlo un po prima.