Mer
26
Feb
2014
E' ormai un anno che lo vedo ogni giorno...giochi di sguardi... finché ..
Ci siamo visti ogni giorno per quasi un anno, in biblioteca...io preparavo i miei esami universitari, lui studiava per il concorso di magistratura. mi ha colpito sin da subito, sempre in camicia, bel fisico, rasato, sguardo duro e severo, che ho visto sciogliersi in un sorriso rare volte. Insomma i mesi passano e noi due ci guardiamo fugacemente ogni tanto ma niente più. Nel mentre frequento un ragazzo per qualche mese ma il mio pensiero finisce sempre su di lui, il misterioso ragazzo della biblioteca. Per qualche mese non frequento quel luogo e mi metto alla ricerca della sua identità, devo assolutamente scoprire chi sia. Sò chè è un avvocato, dunque inizio la mia ricerca proprio nell'albo degli avvocati, basandomi sulle date di nascita... non conoscevo la sua data di nascita ma prendevo in considerazione un determinato range di età ( follia pura!!) per poi cercare i nomi su facebook! Con una breve ricerca lo trovo...ormai so tutto di lui, persino mail e num di cellulare ma non faccio nulla.
Passano 4 mesi e penso a lui... che ormai non vedo da 7 mesi... vado sulla sua pagina fb e clicco su quel pulsante verde "Aggiungi agli amici". Dopo un'agonia di 4 gg mi scrive, gli spiego chi sono, capisce subito e mi aggiunge. E lì l'amara sorpresa!! Mentre chiacchieravamo ho dato un'occhiata alla sua bacheca e ho scoperto che da pochi mesi frequenta una ragazza... che onestamente non mi sembra sia al suo livello, non fraintendetemi, però è una cameriera straniera, bruttina e sguaiata... insomma non ce li vedo proprio insieme. Gli ho detto che a marzo ritornerò a studiare lì e abbiamo già deciso di prendere un caffè insieme. Magari conoscendolo cambierò idea, chissà, magari non è il mio tipo. Per ora comunque voglio andare fino in fondo e conoscerlo. Mi piace da impazzire e so di piacergli anche io!!
2 commenti
non fidarti del mistero
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

chi dorme non piglia pesci
cosa avresti fatto di male nel farti avanti? NULLA.
Cosa fai di male nel farti avanti adesso: TUTTO, la povera cameriera straniera.. tu sei meglio di lei, vero? Certo, talmente meglio che sei una che da facebook segretamente cerca di portargli via il ragazzo, e che anzi ci ha già preso appuntamento, fai cagare.
Sai cosa ti meriti? Ti innamorarti follemente di lui, poi una volta che sarete fidanzati, sarà il tuo turno, proprio una di quelle ragazze della biblioteca, al quale tu non facevi attenzione perchè eri impegnata a gocciolare sul rasato, gli scriverà da facebook e te lo porterà via, sarai felice?
Eh.. la fidanzata non è al tuo livello vero? ci credo, non sta nelle fogne, vergognati! vedrai che quando sarai vittima di questo giochetto capirai!