Lun

18

Nov

2013

Ma perchè non ci hai provato?? Hai deluso le aspettative di una classe intera!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho incontrato il primo vero ragazzo a cui non riesco a trovare un solo difetto rilevante. E' perfetto, ha il tipo di bellezza che mi fa impazzire, alto, biondo, occhi azzurri, viso delicato. Non so come sia possibile ma anche a fine giornata profuma.. perchè vuoi che uno così fantastico puzzi? Eh no, vi giuro che per me profuma!! Non so come sia possibile! Ha un carattere a dir poco stupendo, è sempre ironico, è allegro, è intelligente, è diligente, è serio al momento giusto. Mi hanno raccontato di cosa faceva per conquistare la ragazza che gli piaceva al liceo. Beh ragazzi, le scriveva delle canzoni e chiedeva alle amiche consiglio per sapere se poteva andare bene!! La tenerezza di questo ragazzo! Viene dalla montagna, ama l'ambiente, è sportivo ma senza essere spocchioso, ama ballare ragazzi!! Se me l'avessero descritto anni fa, non ci avrei creduto!

E qual'è il problema, vi chiederete? Fattene una ragione, mi direte! Beh,tutto è partito da lui! Lui si siede sempre vicino a me se riesce. Da un anno. Le mie amiche mi hanno fracassato il cervello dicendomi che per loro a lui piaccio. E quindi? E quindi l'anno scorso aveva la ragazza da un anno e mezzo, in estate l'ha mollata e non ci siamo più visti perchè abitiamo in città diverse. Si era avvicinato nel periodo in cui era single ma... nel suo paese, con l'estate ha trovato una ragazza. Cazzarola, perchè? Anche le mie amiche ci speravano ormai! Perchè?? 

Sono troppo stupida? Ingenua? Timida? Banale? Mora? Italiana (loro sono mezzi tedeschi)?

Devo fare la prima mossa? Ma che cacchio, mi girano le palle con sta storia delle donne che fanno la prima mossa. Certo che devo fare qualcosa anche io, ma è bello quando la donna sente che l'uomo conduce, sostiene. Perchè devo fare la cacciatrice? Ma per piacere! Basta con ste scemenze! Se un uomo non riesce a provarci con me (mi basta vedere che c'è il tentativo, l'intenzione, mica chissà che) allora ciao!

Beh, in pratica non troverò mai uno di questo passo! Di ragazzi che mi guardano a volerne ci sono, ma di fronte a lui, purtroppo, perdono tutti. Lui è perfetto, ha tutto quello che cerco. Io sono sconvolta ogni volta che ci penso. Com'è possibile che sia così... fantastico? Com'è possibile che me lo perdo di vista due mesi e adesso a guardare facebook mi commuovo leggendo quello che scrive alla sua ragazza, perchè è di una dolcezza allucinante.. non ci vedo falsità o leziosità. Lui falso con una ragazza? Ma se è tenero come un cucciolo!

Perchè non mi ha scelta? Cos'ho che non va? Io non capisco il mio cacchio di problema, che problema ho?? Lui era perfetto! 

14 commenti

Ma tu non hai niente di sbagliato, solo che vi siete persi di vista e lui ha avuto modo di conoscere meglio quest'altra, capisco che sei presa da lui, e tutti gli altri al suo confronto ne escono perdenti. Ma cosa vuoi fare? Impazzisci dietro lui per sempre? O cominci a farti notare e fai in modo che entri tu nel suo cuore, però devi essere ben determinata a conquistarlo, col rischio di un no sonoro oppure che scelga te, devi capire quanto ti piace davvero, quanto sei pronta a metterti in gioco per lui. Oppure cerchi di fartene una ragione, e cambi obbiettivo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:36 del 19-11-2013

Di solito e' l'uomo che e' cacciatore.non l'inverso.poi se si e' ribaltato il mondo non lo so'.al massimo avresti potuto fargli capire con qualche sguardo qualcosa.ma era lui che doveva farsi avanti.comunque non pensarci.doveva andare cosi',vedrai che incontrerai la persona giusta 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:31 del 19-11-2013

io invece sono per l'iniziativa femminile... perché no??? scusate, che... dobbiamo aspettare che ci guardino e se no... allora niente?

meno male che i tempi sonocambiati

poi anonima, tanta perfezione mi sa che sia illusione. Meglio uno che sia "terra a terra" con diffetti e pregi, che ti ami e si decida.  Sai che vita di m.. dietro uno che è così perfettino e tu ti senta inferiore

ma no.  Meglio così.  Tanto ti rimane come immaginario e puoi sognarlo, hai l'età e il tempo per farlo.  Ma per le cose serie, vai su uomini veri.  

UOMINI VERI, ALL'APPELLO

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 21:20 del 19-11-2013

Concordo in toto con Sandra. 

Avatar di luna83luna83 alle 23:00 del 19-11-2013

Se non si è fatto avanti un motivo ci sarà. ..se così perfetto come dici allora manco timido sarà  giusto? E poi ricordati che l unico essere perfetto in questo mondo è. ...HARLEY!!!Harley...scherzo ne!!!

 

 

 

 

 

Avatar di dariodario alle 23:18 del 19-11-2013

ahahahahah

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:21 del 19-11-2013

peccato che sono quasi tutti sposati qua nel sito...e un'altro che é libero con cui é nata una bella amicizia é lontano :(

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:24 del 19-11-2013

un altro senza apostrofo

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:24 del 19-11-2013

io penso che il problema non sia il provarci tu o lui

io penso che a molti ragazzi piaccia la donna facile

ora, lo so che appare cm luogo comune, ma ultimamente frequento un gruppo di amici maschi universitari e TUTTI dico TUTTI guardano/desiderano/parlano solo di quelle oche che la fanno annusare facile

ora non so se è il tuo caso, ma molto spesso, anche quelli che appaiono come i migliori ragazzi del mondo PENSANO A QUELLO e cercano l'oca di turno e basta! Invece magari quelli meno appariscenti, quelli meno brillanti, ma che sono dentro delle brave persone, apprezzerebbero una ragazza come te!

ora, ripeto, nn so se è il caso, ma ne ho visti troppi belli e perfetti imbelinarsi cn le oche!

Avatar di nothingnothing alle 23:58 del 19-11-2013

Ahaha che la fanno annusare facile! !! Che ridere cesca!!!...bacino

Avatar di dariodario alle 00:01 del 20-11-2013

brava Cesca.

due punti, per il discorso di come li preferiscono e sul fatto che poi perdono la testa per queste donne vuote.

Il mio commento sull'iniziativa femminile era rivolto più che altro a rispondere sul fatto che debba essere l'uomo o che se è lui chi prende l'iniziativa, sia il modo giusto.  

Ma per il resto, condivido con te.  Poi col tempo si lamentano di quello che hanno a casa.... se queste o questi se li sposano e mettono su famiglia (o lui o lei, vale per entrambi).  

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 10:16 del 20-11-2013

Si ma non ce lo abbiamo nel dna Il fatto di corteggiare.si e' bella la donna decisa che se vuole una cosa si fa avanti senza aspettare che l'altro faccia il passo.ma penso che sia più bello e giusto che sia l'uomo a,dico cacciare  nel senso  buono della parola.no perche' poi se no dite la famosa frase.a,non ci sono più' gli uomini di una volta che corteggiavano si sono rammoliti tutti 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 10:58 del 20-11-2013

Volevo dire.si ma noi lo abbiamo nel dna

Avatar di vaiserenovaisereno alle 10:59 del 20-11-2013

A ridaje con sta storia Dario!!!!! Ahahahaha

Avatar di harleyharley alle 12:25 del 20-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti