Ven
29
Giu
2012
ipocrisia portami via...
mi riferisco a tutti quei pazzi che dicono di odiare l'Italia, di volersene andare, e blablabla, blablabla, blablabla... che sono gli stessi che poi dichiarano di amare l'Italia quando questa vince le partite degli europei o dei mondiali!!! siete una banda di deficienti!!! a parte che come cazzarola si fa a non rendersi conto che sono già decisi ben prima i risultati?! è una cosa lampante!!! e poi, fate tanto gli antipatriottici (e il governo di qua, e i soldi di là, e che merda questa nazione che non fa niente per noi, e andiamocene via da qua), però per il calcio, se io dichiaro che me ne frega relativamente (cioè, sono contenta se l'Italia vince, ma non capisco un cavolo di calcio durante lo scudetto, perché dovrei capirlo per gli europei o i mondiali?), siete pronti a saltarmi alla gola perché devo seguire le partite e mostrare un minimo di amore per la patria?? ma siete completamente fuori di testa????
6 commenti
Vogliamo parlare poi degli "stipendi" che questi signori prendono soltanto per correre dietro ad un pallone???
PORA ITALIA!
... Penavo di essere l'unica a cui non gliene frega un accidente del calcio e degli europei!
anonimo numero 1, per il "complottismo" è solo una cosa a cui ho fatto caso. ma che siano decise a tavolino o meno, chissene, quello che veramente detesto è sentirmi dare dell'antipatriottica da gente che chiama il nostro stato "uno stato di merda"! io personalmente non me ne andrei mai dall'italia a meno di non essere proprio costretta, nonostante i politici di merda ci stiano mandando in vacca totale. e mi sento dire che non sono legata all'italia??? da delle immani teste di cazzo che passano il loro tempo a lamentarsi di quanto le cose vanno male??? non ce l'ho propriamente con chi tifa italia.
Fa molto ridere infatti
Anzi piangere vedere ste bandierine sventolare con amore x la Madre Patria mentre tutto va a puttane...ma il calcio è la cosa più importante chiaramente... Pochi ometti in calzoncini corti e ridicoli che rincorrono una stupida palla x buttarla in una stupida rete... E si esaltano tutti! Mah... Intanto nord e sud Italia si odiano, mentre col calcio i bamboccioni - lo chiamano sport ah ah ah- simulano la guerra contro le altre nazioni, il paese quello vero va a pezzi ... Completamente a pezzi!!!
Allora sono a posto.
Non mi frega un cazzo nè dell'Italia agonizzante nè delle sue stupide partitelle in quattri metri cubi strapagati di erba fetida. Goobye Italy... for good.
Interessante teoria quella del complottismo, ma senza prove certe non si può applicare la disastrosa situazione italiana all'estero. Pur io non capisco nulla di calcio, ma non credo che la fiera germania si abbassi ad una partita già decisa a tavolino, contro l'italia poi! Non seguo gli europei ma ieri sera ho esultato ugualmente..., per il gusto di averlo messo in culo ai crucchi, che si vantano sempre di essere meglio di noi.