Mar

09

Mag

2017

Che ho fatto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono fidanzata da 7 anni e da 3 anni le cose hanno preso una strana piega non ci sorridiamo nemmeno più e non c'è più intimità. Lui non è molto affettuoso e io credevo che non mi amasse più anche perchè pensavo avesse un'altra. Da un paio di mesi un ragazzo sposato ma giovanissimo mi ha corteggiato e dato tante attenzioni che a me sono piaciute ma da lui non volevo altro che un'amicizia. Mi faceva parlare e mi faceva ridere. Poi ci ha provato e io gli ho detto che non si poteva. Però lo vedevo con piacere perchè era spensierato però poi ha cominciato a toccarmi ed io sono stata lì ma non ho provato nulla. Nemmeno un orgasmo. Ho raccontato tutto al mio ragazzo perchè nonostante la crisi io lo amo e non immagino un giorno senza di lui. Im vita mia non ho mai ceduto a nessuno e questo ragazzo non mi piace da lui non cerco nulla. Mi sento una merda e vorrei scomparire. Mi sento una putt* e mi manca il mio ragazzo. Lo vedo soffrire e soffro. Lo volevo far ingelosire e lui mi ha detto di non avermi mai tradito e di essere stato pugnalato.

Tags: confusa

3 commenti

con un ragazzo sposato?

davvero pensavi si sarebbe ingelosito e basta? e se l'avesse fatto lui? 

onestamente mi meraviglia la tua sorpresa di fronte alla sua reazione, mi meraviglia come ai problemi di relazione si trovino sempre mille scuse e giustificazioni per i propri tradimenti (non solo quelli di coppia). 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:12 del 11-05-2017
tradire

si tradisce anche con un bacio, o forse un bacio passionale è peggio di una scopata vera e propria.

capisco la tua storia, capisco che eri in crisi, spesso quando succedono ste cose la colpa non è di una sola parte.... le cose in una coppia si fanno in due, e se tu sei caduta è anche perchè lui non ti dava le giuste attenzioni. 

il rapporto, l'amore vanno coltivati ogni giorno, è la sfida più difficile e forse più bella.

purtroppo avete sbagliato, hai sbagliato... hai sbagliato a cedere con uomo sposato.... (un uomo senza palle, chi tradisce in genere non dovrebbe avere rispetto) cosa potevi aspettarti? lealtà, fedeltà, rispetto? nulla di tutto ciò

capisco come ti senti, ma soprattutto capisco il tuo ragazzo, anche se lui ha le sue grosse responsabilità, essere traditi è una delle cose più brutte che possa capitare, non lo auguro a nessuno...

l'unica cosa che puoi fare è riconquistare la sua fiducai, parlare, confidarti,con lui, dirgli tutte le cose, tutti i dubbi che non gli hai mai detto, spiegargli i motivi che ti hanno portata a tradirlo... poi se lui farà un esame di coscienza, capirà i suoi errori e potrete iniziare da capo...

in bocca a lupo per tutto... e parlate, benedetto Dio, in un rapporto il dialogo è la cosa fondmentale

Avatar di libra980libra980 alle 23:47 del 11-05-2017
Boh?

Scusa, non vorrei inveire, ma per farlo ingelosire occorreva che ti facessi toccare da un altro? Io, ti giuro, fatico a comprendere. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:13 del 12-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti