Mer
01
Feb
2017
È necessario
Voglio mandare a farsi dare nel culo tutti coloro che, dopo aver arrogantemente dichiarato di essere imprenditori/trici, specificano che la loro attività consiste in un negozio di intimo/cartoleria/forneria/negozio inculato del paese.
Buon lavoro.
5 commenti
Old sorvolando sulla definizione di imprenditore , non vorrei fare incazzare oltremodo Lottascudo , dobbiamo temerlo molto molto in considerazione , e' rimasto l'ultimo degli incazzati . A morte chiunque abbia un negozio di intimo/cartoleria/forneria/negozio inculato del paese e di definisce imprenditore , maledetti !!!
ciao Borromeo
notizie / novità? astaroth?
secondo me ha ragione.
Operatore ecologico
Fashion desiner
Help fashion stylist
Manager
Hair stylist
Cosa fai? Sono seniorhelp fashion stylist.
Un modo tutto coccoloso per palesare che ti fa schifo dire che lavori da 6 anni come commesso da zara.
Old nessuna novita ' , ma credo il suo ban sia quasi terminato , spero che la detenzione non l'abbia cambiato , lo rivorrei bello carico ...
farsi dare nel culo
mi piacciono le variazioni sul tema del vaffa - a volte regionali, a volte scelte deliberatamente per dare una connotazione più vivace al vaffa stesso.
per esempio a pijà nder ... tipicamente romano è bellissimo
ma a tronca' è quasi meglio.
se qualcuno dice che se l'è presa nel allora è del sud (femminile - minkia)
se invece l'ha preso è del nord.
possiamo passare all'inglese e allo spagnolo se volete.
io credo che in questo caso caso Lottascudo sia stato bravissimo nell'esporre la sua ira funesta nei confronti dei venditori di caramelle, merciai e vucumprà col negozietto a Monculi e che si definiscono imprenditori. bugiardi. non li manda in, non li manda a fare in, e nemmeno a prenderlo in. li manda a farsi dare nel.un'espressione di disprezzo in pollici o centimetri.
a proposito di disprezzo : donde està bardei? mi mancano le sue fanculizzazioni. o commenti che dir si voglia.
non è che sta male, siamo sicuri?