Sab
07
Gen
2017
Una madre troppo ...
Ciao a tutti vi scrivo per un parere. Ho una madre che è veramente troppo ma troppo buona . Anzi direi più scema che buona . Si lascia convincere da tutti e si fa prendere in giro dai suioi fratelli e sorelle che sarebbero poi i miei zii. Ora c'è una sorella che con il marito hanno avuto problemi economici e che momentaneamente vivono in un monolocale a pian terreno. Sono due piccole stanze e un bagnetto. niente lavatrice . Ora io non voglio essere cattiva ma questa storia va avanti da mesi dall'estate porta sempre a casa mia bustone di panni da lavare di lei e suo marito tra cui anche la roba intima fatta di capite a me (non sono molto giovani) e mia madrfe li lava nella nostra lavatrice. Ora io sono molto furiosa perchè avendo avuto un grave problema ho le difese immunitarie molto ma molto basse devo stare attenta. Mia madre ci accinge a lavare di nascosto quello schifo senza dire nulla ne a me ne a mio padre. e Comunque oggi un casino perchè nemmeno noi che siamo di famiglia ci permettiamo di mettere in quelle condizioni gli slip. Vorrei dire anche che la sorella di mia madre non è sola ha ben due figli un maschio Guardia penitenziaria e una femmina che fa la casalinga stanno entrambi benissimo economicamente, sono sposati e vivono un paese 4 minuti distanti. Cosa posso fare . Io sono arrivata al punto che voglio dirlo a mia zia deve finirla
2 commenti
SiLaDoMaQuiNo
non sono d'accordo. lei ha dei problemi con le difese immunitarie e deve sopportare questa situazione che si protrae da troppo tempo. si parla di panni sporchi e di parenti che si appoggiano (troppo) ad altri parenti, quando potrebbero farsi aiutare dai figlioli.
quelli che gli dai una mano e ti affogano.
Love
puoi fare 2 cose:
parli con mamma oppure parli con zia. non con tutte e due. se fallisci con una riprovi con l'altra. dici che ti sei rotta e che basta così. oppure parli coi figlioli, ma mi sembra più difficile.
qualcosa devi dire. l'ho imparato in spagna da giovanissimo. se qualcosa non torna devi saper protestare. è considerato un grave difetto non riuscire a farlo. usano l'espressione sin decir esta boca es mia per disprezzare questa incapacità (senza dire questa bocca è mia).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esistono candeggina, Napisan, amuchina, Lysoform...dí a tua madre di usare questi prodotti per lavare, se proprio hai paura di virus e batteri. Tua madre è una brava donna e di animo buono... Devi volerle bene ed imparare da lei! Ciao