Mer

08

Giu

2016

ma... ma... perché?????

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

In nome del cielo, perché accidenti non ho mai la risposta pronta quando serve???

Rispondo correttamente a una domanda, e mi viene chiesto comunque di verificare. Per amor di Dio, ho abbastanza intelligenza da capire il ragionamento che va da A a B, lo potrei spiegare senza troppi problemi, e il ragionamento filerebbe anche per Forrest Gump, ma mi si ingrippa la lingua e non riesco mai a spiegarmi! La gente mi prende per stupida, quando gli stupidi finiscono con l'essere loro (tra l'altro, sempre le stesse persone che mi conoscono da una vita, non gente che magari non mi conosce, quindi la stupidità aumenta anche!), dato che, puntualmente, salta fuori che ho ragione io! Ma santo cielo, possibile???

Perché quando posso mettere a tacere qualcuno e magari evitarmi ulteriori rogne, me ne sto zitta????

Perché sono così imbecille??????? Dai, cazzo!!!! Di che cazzo ho paura??? Di passare per una stronza arrogante??? Brava cogliona, intanto ti pestano i piedi e finisci col fare il leone da tastiera per sfogare la tua frustrazione!!! Bravabrava, Cris! Complimentoni!!! Coniglio!

Dai, Criseide, datti una stracazzo di svegliata!! Sveiate fora, porca miseria!!!

2 commenti

e poi non dimenticare che offri occasioni ai leccaculo di farsi belli a tue spese..

 

Avatar di bardeibardei alle 23:00 del 08-06-2016

Guarda, succede anche a me. Non sono il tipo che si intimidisce però a volte ci sono persone che hanno la faccia come il kulo e danno risposte che mi lasciano a bocca aperta.

Tipo che dieci minuti dopo comincio a smoccolare, oppure ho la risposta tranchant. ma non ce l'ho all'istante. credo che le facce come il kulo vincano e stop.

na racconto una al volo: vado in un ufficio comunale e chiedo info sulla compilazione del documento X.

Risposta: in so niente sul documento X, li guardo e basta.

Traduzione: non so niente sul documento X ma timbro e approvo i documenti X e rifiuto quelli sbagliati (senza sapere niente, quindi come cazzo fai a stabilire quali sono quelli compilati bene e quelli no? trattasi di documento con relazione tecnica e allegati vari).

dopo 10 minuti di shock comincio a ridere ...

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:28 del 09-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti