Dom
21
Giu
2015
ciccione
sono un po in sovrappeso ma ho un collega che non perde occasione per ricordarmi che sono un ciccione di merda.
io in me starei bene anche così ma questo idiota mi fa davvero stare male.
vorrei riempirlo di pugni in faccia ma poi farei il disoccupatato...che rabbia!!!
16 commenti
Come dice inquietamente rispondergli per le rime no?
Mi chiedo solo una cosa, dici che staresti bene anche cosí ma ammetti di stare male..e se perdessi qualche chilo?staresti meglio tu ti sentiresti piú sicuro e risponderesti meglio ai suoi attacchi..no?
Prendere in giro al gente per il proprio aspetto, che essi siano chili in più, nasi grossi o strorti, altezze o bassezze, o gambre a x o troppo magre, l'ho trovato sempre puerile insomma commenti idioti fatti da gente idiota.
Però obbiettivamente e tralasciando il fatto estetico che è sempre soggettivo e lascia sempre il tempo che trova, avere chili in più soprattutto se cominciamo a parlare di 20/30/40 chili in più a quel punto dire "sto bene così" è solo una cazzata che ti racconti, te la dici perchè vdi la mole di peso da perdere e ti scoraggi e allora mangi perchè pensi che tanto peggio di così non puoi andare.
Io però vorrei farti rifletteresu due cose: la prima è che a meno che tu non abbia problemi metabolici (che comuqnue non giustificherebbero tutti quei chili) puoi dimagrire. Impara a nutrirti, dieta non significa fame, significa mangiare sano e per un periodo mangiare meno rispetto al nostro fabbisogno calorico giornaliero e poi fare sport, corri, cammina, vai in palestra, nuota, fai quel che ti pare ma muoviti.
LA seconda: tu puoi perdere queso, ma il tuo collega non potrà acquistare QI, mi spiece se sei tardo/scemo/idiota non c'è nulla da fare.
Non ti sto dicendo di diventare un di quei fissati che poi a loro volta denigrano chi è grasso, ti sto dicendo di diventare una persona più in salute per te stesso in primis e poi si, anche per un fattore estetico ma quello deve essere una cosa secondaria tipo effetto collaterale.
Inizia ad amare te stesso e vedrai che fare la dieta e prenderti cura di te non sarà difficile. E poi il "pasto libero", che non deve essere uno strafogarsi, c'è in ogni dieta, come il gelato o la pizza.
ps. il coglione del tuo collega troverà sempre qualcosa da rinfacciarti anche se tra un anno avrai riconquistato la linea.
E se stai male è perchè tu stai male e lo stronzetto te lo ricorda.
basterebbe ignorarlo. o iniziare a prenderlo in giro per altro suo o andare molto sul personale/pesante...
Se non reagisci, questa storia continuerà per tutta la tua carriera lavorativa.
Gingerbread peso 85 chili, ne dovrei persare 75, mi piace mangiare senza ingozzarmi di schifezze e bere qualche birra ogni tanto.
Gli insulti non sono mai diretti, io sto male perchè la maggior parte delle volte il ciccione di merda è detto in generale, quando me lo ha detto esplicitamente sono andato faccia a faccia dicendogli che fuori dal cancello lo avrei riempito di pugni. Ci ho guadagnato una lettera di richiamo. E quando ho fatto presente che non passava giorno senza sentire "ciccione di merda" si è difeso dicendo che lui non ha fatto nomi.
85 kg per quanti cm di altezza?Guarda la gente è veramente stupida da ex cicciotta ti dico che è inutile prendersela, la cattiveria è all'ordine del giorno ormai, però in fondo in fondo se te la prendi e non riesci a rispondere a tono è perchè probabilmente sei un pochino insoddisfatto del tuo peso. Ciò non toglie che quel tuo collega li ha bisogno di qualcuno che gli faccia il culo per bene...ma, visto che rischi il lavoro la tua arma migliore è l indifferenza. Se te lo dice è perchè ci prova gusto a vederti che ti incazzi come una iena, se invece tu fai il superiore e te ne sbatti prima o poi smetterà. E' un bambinetto imprigionato nel corpo di un adulto, un poveraccio, cerca di capirlo... xD
Niente di che come peso. Io sono sui 105 x 180, ma faccio anche palestra e nessuno mi parla cosí... .inizia a dire "i coglioni offendono perchè si sentono inferiori"...
85 chili x 175 cm
E dove saresti sovrappeso???? A parte nella testa degli idioti....
-Niente di che come peso. Io sono sui 105 x 180
'sti cavoli
-ma poi farei il disoccupatato
patatone
quindi in generale l'insulto ti dà fastidio? ma lo fa/nno anche apposta perché ci sei te?
Ciccione?sovrappeso?no ma questi non stanno bene! Sicuramente come tutti gli uomini hai un po di pancetta..ehhh che sará mai quella la butti giú come niente se vuoi. Lasciali perdere come ho detto chi fa cosi ragiona come un poppante..
quindi in generale l'insulto ti dà fastidio? ma lo fa/nno anche apposta perché ci sei te?
si lo fa apposta , ogni scusa è buona per tirare fuori il solito insulto.
e pensare che questo qui ha 50 anni.
comunque volevo ringraziarvi per le risposte che mi avete dato.
Restituisci pan per focaccia. Non vale la pena cambiare per un latra persona se non te la senti di farlo, soprattutto se dici di star bene con te stesso.
So che qualcuno potrebbe dire di non abbassarsi al suo livello (e il suo é veramente basso visto gli insulti) ma per combattere con le scimmie, di certo non puoi usare Kant. Ha 50 anni. Avrá dei figli? Una moglie? Ecco, se verrai a sapere di un piccolo tarlo nella sua vita, cosí in generale, parla di quel fastidio.
Inizia a parlare di andropausa precoce e di dei sintomi della stessa. insicurezza e aggressivitá nei confronti delle altre persone. Cosí, in generale
Uno chiama l'altro ciccione. L'altro lo minaccia di prenderlo a pugni fuori dal cancello. Siamo alle scuole medie, vero?
-si lo fa apposta , ogni scusa è buona per tirare fuori il solito insulto.
quindi vedendo il tuo 'feedback' si ringalluzzisce
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Rispondergli per le rime non basterebbe?