Ven

15

Mag

2015

Vita di merd* , ma ho tradito anche oggi e mi sento un po' meglio. PRIMA PARTE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

-Mia madre è un'alcolizzata di merd* , bipolare shizzoide ,doppia personalità , traditrice pensa solo a se stessa.

-Mio padre è sempre stato un uomo senza palle. Mia madre glielo ripete diverse volte ,  e lha tradito con diversi uomini anni fà per poi tornare all'ovile.

-Mio nonno è sempre stato uno schiavista , ubriacone e tirchio psicopatico dittatore.

-Mia nonna è una vipera a sonagli che sputa veleno. e anche una coglion*

-Miei zii odiano mia madre e di conseguenza odiano me .Non mi hanno mai aiutato in nessun modo e fanno veramente pena e schifo in tutti i sensi.

PREMESSO QUESTO , PARLIAMO DELLA MIA DOLCE META' 

-La mia fidanzata è da una parte buona , ma dall'altra parte è una grande coglion* . Forse è buona perchè è una coglion*.

Si fà certe volte influenzare dalla sua famiglia , ha le sue cazz* di ansie e paranoie , vuole la ragione quando ha torto, ogni volta che bisticciamo devo sempre io abbassarmi a fare pace , mai una volta che abbia chiesto scusa , cerco sempre di riapaccificare io.

E' molto legata alla sua famiglia del caz** e quando li faccio vedere le cose come stanno ,per lei non è cosi , la sua famiglia non si tocca  è come una bambina di sei anni certe volte.con i ciuccio.

Complessivamente non mi fido al 100% manco di lei . Son stato con lei tanti anni fà inizialmente solo con l'idea di scoparmel* e cosi è stato. Facevamo sesso diverse volte al giorno , erano le sue prime esperienze ed era come una cagna in calore e viveva a casa sua , e quando rompeva i coglio** la smammavo.Poi il rapporto è cambiato lei era innamorata e io mi sono affezionato ai suoi modi gentili al suo sesso alla sua presenza .fancul* me non dovevo forse affezionarmi ,non lo so.

Ora che convivo è un incubo la mia giornata , spero di sposarmi mai o a 70 anni .

Le voglio abbastanza bene ma non mi fido di lei .Potrebbe anche un giorno lasciarmi ,non mi fido al 100% .

L ho tradita diverse volte perchè non ha piu voglia di scopare e io sono continuamente arrapato.Sono sano non malato come lei con le sue fottute ansie e paranoie e negatività.Sono giovane e positivo anche se mi stanno facendo diventare una bestia e anche negativo queste persone che mi stanno attorno. 

Lei sembra un pezzo di legno messo li nel letto ,tante volte mi stacco perche lei è malata e non  ha mai voglia o se lo facciamo sembra un sacco di patate ingessato. certo è colpa mia è sempre tutta colpa mia se lei sta male con il mondo.

Lei sta male una vita e ora che stiamo insieme,conviviamo la colpa che le cose non vanno benissimo è sempre mia.

Quando il padre li caga 20 euro quando si ricorda che ha una figlia , lo esalta manco le avesse dato un miliardo.

Non li ho fatto mai mancare niente quando ho potuto , e nel momento di difficoltà ti devi subire le lamentele del cazzo, se non porti soldi sei un coglion* insomma questa la triste verità .

però il papino che se ne sbatte non si tocca per lei , o il fratello schizzato che va a giocarsi tutti i soldi ai videopoker ,loro sono perfetti.

Questa stupida coglion* non ha mai rispettato i miei spazi ,mandando il mio lavoro imprenditoriale a puttane per colpa delle sue ansie e stronzate da femmina.

Se dovessi ammallarmi in ospedale lei si prenderebbe cura di me , ma allo stesso tempo adesso , potrebbe lasciarmi se non li garantisco una vita decente.

In qualsiasi caso io non mi sposero' perche non mi fido , cerchero di evitarlo come la peste ,vogliono incastrarmi lei e la sua famiglia del cazzo con le loro ideozie cattoliche da falsi moralisti.

sono indietro di 40 anni e credono a un sacco di stronzate come a superstizioni paesane ,al matrimonio e poi fare figli.anche andare a convivere i suoi genitori l hanno vista male e che ca*** secondo loro dovrei sposarmi alla cieca nel 2015. questi fatti mi hanno ancora di piu fatto scendere le palle e fatto prendere le mie preucazioni e ripensamenti viste queste persone retrograde col paraocchi e ottuse .

Sposarmi per cosa ? per poi divorziare un giorno e darli a lei il mantenimento è tutta una stronzata sposarsi la situazione è sempre stata in bilico. Avrei tanto da dire ma mi fermo qui . Ho comunque le mie insicurezze e giustificazioni e ho sentito le ossa della schiena scricchiolare mi son sempre dato da fare per lavoro come potevo,mi son sempre spaccato la schiena nel vero senso della parola.

Potrei lavorare di piu ,ora sono un po fermo, ma l'ambiente mi fà scendere le pall* ora come ora tutte queste persone negative ti uccidono fisicamente e mentalmente. 

Affanculo anche quella stronza di mia suocera che chiama a mezzanotte o ogni due ore e civettano al telefono per mezzora.

E io li come un coglione aspettando a quella coglion* della mia fidanzata che terminasse la conversazione per vedere un film insieme.

Ho ricevuto un bisticcio colossale perche mi sono lamentato ,che non avevo pazienza di aspettare lei con sua mamma al telefono .(Si chiamano 5 volte al giorno)

alla fine mi sono guardato il film da solo ,me lo sono gustato da solo .che si fotta .

oggi mi sentivo solo ,triste e incazz*** e anche un po tradito da questo suo modo stronz* nei miei confronti)ieri è riuscita a farmi piangere talmente ero nervoso per come mi ha trattato ,come una merd* inutile,  e di conseguenza io per ripicca dal male subito , me ne sono andato a puttane ,mentre lei lavorava e si spaccava la schiena.

E sono felice di essermi divertito alla faccia sua perchè li voglio bene ma mi tratta di merda veramente ,ti fa sentire come un coglione e io non me lo merito ,ora che ho fatto i cazz* miei ho pensato solo a me stesso e mandato tutti affancul* mi sento meglio. Domani è un altro giorno con lei e con tutti i parenti di merd*

Sicuramente ci sarà un seguito , al momento mi sento meglio , ma andare a puttan* e fottermen* di tutto per un momento è stato magnifico , ma è solo una soluzione momentanea al problema.Dentro di me ho ancora un vuoto e tanta tristezza da risolvere.

- Non giudicatemi malissimo anchio faccio i miei errori, ma quando sono buono e mi sforzo di cambiare le cose in meglio prendo legnate da tutti.

Al momento non mi sento pentito .

Rileggendo lo scritto che dire...

non mi sento in colpa , mi sento tanto tanto tradito moralmente e  penso di riandare presto a puttan* a divertirmi e pensare solo a me stesso.

Che tristezza di vita pero' 

FINE PRIMA PARTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9 commenti

La tua vita è stata dura, avere a che fare con alcolizzati in famiglia non è un bene, non ti aiuta a crearti un rapporto sano, ne con te stesso, ne con gli altri.

Se davvero sta ragazza non ti fa vivere bene ed ormai non la "usi" nemmeno più per scopare, come all'inizio, allora ti direi di lasciar perdere ed andartene.

Vai a vivere da solo, in modo che potrai fare quello che vorrai. Potrai gestire il tuo lavoro come vuoi, potrai scopare quanto e chi vuoi, senza che nessuno ti rompa le palle e senza che la sua famiglia si impicci negli affati tuoi.

Avatar di LunaKLunaK alle 14:15 del 15-05-2015

Che squallore tutto mamma mia! Che squallore anche tu! A me basta la prima parte!

Avatar di sorgentesorgente alle 14:24 del 15-05-2015

Basi per relazioni solide 😒

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:27 del 15-05-2015

Che bordello.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 14:51 del 15-05-2015

Lasciala, mi sembra l'idea migliore, non vuole più scopare, è influenzata dai genitori più scemi di lei. Lasciala perdere questa qui e non leggere cose come squallore, lo squallore è altro, questa mi sembra una situazione comune. Per me hai fatto bene, ma potresti fare di meglio se te ne vai per la tua strada.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 15-05-2015

A me sembri solo un disadattato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:23 del 15-05-2015

-PREMESSO QUESTO , PARLIAMO DELLA MIA DOLCE META' 
accidenti che bell'inizio :(

-vuole la ragione quando ha torto,
ciccio, qua dici tu che lei ha torto, ma io non devo crederti ;)

-Ora che convivo è un incubo la mia giornata , spero di sposarmi mai
bé dai almeno quel passo non è ancora stato compiuto...

-Sono giovane e positivo anche se mi stanno facendo diventare una bestia 
diciamo che è comprensibile
ma non son del tutto sicuro ti definirei 'sano'

-certo è colpa mia è sempre tutta colpa mia se lei sta male con il mondo.
probabilmente in parte è colpa tua

-ma allo stesso tempo adesso , potrebbe lasciarmi se non li garantisco una vita decente
tu stai pensando la stessa cosa eh -.-

-mi sforzo di cambiare le cose in meglio prendo legnate da tutti.
magari lo fai nel modo sbagliato, senza ascoltare i bisogni degli altri

-Rileggendo lo scritto che dire... 
che magari potresti cercarti un'altra?

Avatar di farnightfarnight alle 21:25 del 16-05-2015

Tu sarai stronzo (ma con la famiglia di merda che ti ritrovi è comprensibile... però non è un alibi!) la tipa però è proprio patetica, la tipica ragazzetta italiota che non andrà mai da nessuna parte e che contribuisce ad abbassare la media del Q.I. nostrano. Però è pur sempre una persona, e non merita questo trattamento, ti pare? Mollala, così si troverà un povero scemo come lei, magari con tanti bei soldi, se lo impalmerà con la benedizione del parentado dopo essersi fatta mettere incinta, e vissero tutti felici coglioni e contenti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:12 del 17-05-2015
A me fai Cacare più te che loro

Fai proprio schifo.......una persona come te non merita nulla

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:15 del 06-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti