Lun
13
Lug
2015
Quando il tuo fidanzato non vuole piu' fare l'amore perchè sei sovrappeso
Sono arrabbiata, delusa ed amareggiata, non so neanche se dovrei raccontare questo piccolo poema in gola oppure in lussuria!
Il mio fidanzato, dopo sei anni, non ha piu' voglia di fare l'amore con me, dice che la colpa, probabilmente, e' da attribuirsi al mio fisico, che in questi anni e' cambiato , diventando piu' rotondetto, come dice lui.
Ha assolutamente ragione, da quando lo conosco ho preso 10 chili, che sono sparsi proporzionatamente su 174 cm di corpo, che ,per quanto proporzionato sia risente dei chili di troppo... Sono sempre stata una bella ragazza, appariscente, apprezzata, nonostante il mio fisico mediterraneo.
Non mangio tanto, anzi, proprio pochino, non mangio carboidrati, bevo molto anche fin troppo, sono pero' scostante nell'attivita' fisica, non riesco a seguire uno sport in modo continuativo, non ce la faccio proprio, lavoro 12 ore al giorno, senza orari, senza giornate calme, costantemente sottoposta a stress , ed io , con lo stress, ingrasso! Lui no, non e' mai stressato, fa la vita di campagna, guadagna pochissimo e vive con ancor meno, tanto, ci sono io che do l'aiuto, dal cibo del cane alla spesa domenicale.
Ha sempre fatto battute sul mio fisico, sul fatto che ci dovessi tenere di piu' , sul fatto che dovrei ritagliarmi del tempo da dedicare allo sport, ma lui non sa cosa significa lavorare sotto padrone, lavorare nel commerciale, dove se non vendi non mangi... oltretutto ho sempre avuto un rapporto altalenante con il mio fisico, sono la classica donna che se mangia una carota la mette sul di dietro, ho sempre pero' tenuto la cosa sotto controllo, ricordo da piccolina, di aver perso 17 kg in un mese e mezzo, vivevo solo di yogurt e mi ammazzavo di step, ero molto vicina all'anoressia..da lì sono stata il consueto esempio dell'effetto yo-yo, perdi 3 kg ne rimetti 2, ne perdi 1 ne rimetti 3...
Abbiamo una storia a distanza, e sono sempre io ad andare da lui, perchè li c'è piu' tranquillita', perche' li ' c'e' la casa, perchè lui si e' adagiato nella sua piccola sfera ,perche' tanto vado io da lui...
Dice di amarmi e che e' sicuro che un'altra come me non la trovera' mai piu' in vita sua, ma io sono davvero delusa, giuro, e' una sensazione tremenda aver vergogna di mettere il costume sapendo di aver fatto tutto quello che e' nelle tue possibilita' per cercare di migliorare, e magari avere accanto tua cognata, che fa la mantenuta e si beve una bella birra fresca mangiando un pezzo di pizza, tanto tra yoga e pilates il martedi ed il giovedi li brucera', e tu sei li', con la fame perennemente che bussa allo stomaco, che non ti concedi nient'altro che acqua perche' sei grassa e il martedì ed il giovedì hai appuntamenti fino alle 8 di sera ed anche stavolta in palestra non ci andrai perchè sei stravolta.
20 commenti
@CopyCat
Almeno è stato sincero, invece che tenersi tutto dentro e magari tradirla.
Secondo me, non è uno "stronzo fancazzista superficiale che non apprezza".
Lui ama lei per il suo carattere, ma se il suo occhio comunica al cervello che non apprezza quel che vede, c'è poco da fare; ognuno ha le sue preferenze fisiche.
Non credo sia salutare per il rapporto, far finta di niente e fingere che tutto vada bene.
Altrimenti, va a finire che a forza di tenersi tutto dentro "esplode".
Tanto vale lasciarsi e trovare uno che ti apprezza interamente per come sei, anche nel caso tu prendessi su 100 chili.
ma infatti,il mio consiglio non a caso è di lasciarlo always :)
@CopyCat
Però è in ogni caso è " stronzo fancazzista superficiale che non ti apprezza" xD
Però in ogni caso è*
ebbeh certo,una cosa non esclude l'altra :p
Sono quella dello sfogo, lui dice di amarmi e che questa cosa non pregiudica il nostro rapporto di cui lui e' sicuro, io invece mi sento davvero inadeguata e non so proprio piu' cosa pensare!
-Dice di amarmi e che e' sicuro che un'altra come me non la trovera' mai piu'
però non ho capito a te cosa piace di lui
Concordo con copy.
Non pregiudica il rapporto?
Ma i lrapporto è fatto anche di sesso...o almeno dovrebbe.
sconsolata, ha ragione, non ne troverà un'altra che, come te, lo sostiene, gli dà una mano economica, va sempre a trovarlo, gli sta sempre dietro...
Già da come scrivi, è evidente che stai male, con lui. E io scommetto tutto quello che vuoi che, come lo lasci, immediatamente cominci a perdere peso! Sono pronta a scommetterci la mia bici!
Quello che voglio dirti è di non credere a quello che dice. è palese che fra quello che dice e quello che fa c'è un abisso. Lascia stare, mollalo e basta.
Mizze che stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse avete ragione con lui non sto più tanto bene,è cambiato molto in questi 6 anni ed è cambiato anche il nostro rapporto,quello che mi fa incazzare è buttare all'aria tutto ciò che credevo di stare costruendo insieme a lui per un futuro sereno,di rispetto, fiducia ed amore.
però anche a te sembra serva un po' di... regolarità?
>di rispetto, fiducia ed amore.
Non è che tutto questo viene a mancare immediatamente, soltanto perché hai preso qualche chilo in più.
Per altri può essere stato uno stronzo, per me è stato sincero ed è un gesto abbastanza raro.
Ovviamente, non conoscendolo, non saprò mai se dice la verità per quanto riguarda l'amarti andando oltre l'aspetto fisico; che non apprezza.
Lo ammetti anche te che quando vi siete conosciuti, non eri come sei ora; che sei ingrassata per svariate cause.
E' un fattore che, in parte, conta.
Anche l'occhio, per alcune persone, deve "godere".
Poi oh, ognuno ha il suo punto di vista.
La scelta, in ogni caso, spetta a voi due.
ciao sconsolata, mi spiace davvero che lui solo per un po di curve in più, che a mio parere tutte le donne dovrebbero avere, ti rifiuta quello che nella coppia è più importante.... IL SESSO....... A mio rigido parere forse ha già trovato dove anadare a riparare durante la tua assenza... Spero di no. CMQ TRUE LOVE PER LE RAGAZZE IN CARNE... VI AMOOOOO SIETE BELLISSIME.......Cosa ci fa con quelle pelle ed ossa... Saluti da Bull....
Per me non merita nulla
Lo aiuti economicamente, ti fai il mazzo a lavoro e sei sempre ai suoi comodi. Che cazzo vuole di più??... Il sesso sarebbe il minimo che dovrebbe concederti (oltretutto il sesso aiuta pure a bruciare calorie xD). Non si può smettere di desiderare la donna che dici di amare perchè è ingrassata, mi dispiace. Ok, 10 kg non sono pochi, ma neanche così tanti da trasformare completamente una persona. Pure io sono una persona schietta, ma in questo caso avrei taciuto. Insomma, vedi che mangia poco, vedi che non ha tempo per andare in palestra, a che cazzo serve sputarle in faccia una verità che conosce già? Piuttosto, dovrebbe cercare di starle vicino e magari potrebbe pensarci lui a farle fare "ginnastica" anzi che farla stare da schifo. Oltretutto se sei ingrassata da quando stai con lui, pure lui dovrebbe farsi qualche domanda. So che potrei sembrare eccessivamente bastarda, ma io al posto tuo smetterei proprio perchè "non gli si rizza" (se non vuole andare a letto con te immagino che abbia qualche "problemino" di questo tipo)... almeno prova un po' cosa significhi essere rifiutati per delle "imperfezioni" fisiche.
Smetterei di andare da lui, intendo... gli darei buca per quel motivo lì xD e glielo direi nel modo più sincero possibile e con un tono di voce infinitamente annoiato
Anche secondo me come dice l'anonimo delle 11:41
C'è modo e modo di dire le cose... Non si fanno commenti distruttivi giudicando la tua ragazza quando vedi che ce la mette tutta. Se davvero vuoi aiutarla e fisicamente ti sembra esageratamente ingrassata non la affondo criticando ma puoi proporti tu magari di fare qualcosa insieme a lei nei momenti da condividere insieme, andare a correre insieme etc..sarà cmq una faticaccia per lei, ma cosi hai un atteggiamento costruttivo almeno!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e ancora stai co sto stronzo fancazzista superficiale che non ti apprezza?ma mandalo a cagare!