Ven

26

Lug

2013

Collega,giuda boia infame

Sfogo di Avatar di vaiserenovaisereno | Categoria: Altro

Carissimi amici di sfoghiamoci.un giorno ho ricevuto una proposta di lavoro da un'azienda diciamo concorrente.io mi vado a confidare con un collega faccia di cazzo e dico che sono interessato.e lui il giorno dopo va a riferire al titolare.conseguenza.stipendio in ritardo per ripicca.pero' il genio si e' dimenticato che una volta mi ha confidato un annetto fa che aveva fatto un accordo col titolare che non sto a spiegare.accordo infame che ci guadagnava lui e ci smenavano i colleghi.quel giorno mica mi sono incazzato.ho pensato.bravo stronzo grazie per avermelo detto questo giolli me lo tengo da parte.un giorno me lo gioco.e quel giorno saranno cazzi tuoi collega dalle mille facce di cazzo

3 commenti

Tenuto conto della confidenza che ti aveva fatto non era la persona più indicata per custodire una notizia riservata. Però anche a te piace il giochino. Buon divertimento.

Avatar di AxelAxel alle 09:48 del 27-07-2013

Vaisereno, le parole di Axel sono molto illuminanti a tal riguardo. Effettivamente ti sei confidato con una persona poco indicata pur sapendolo, non la vedo alla fine concettualmente come una "bastardata" semplicemente perchè, uomo avvisato mezzo salvato. Il lavoro inoltre è una giungla senza fine, dove, più che in amore ed in qualsiasi altro settore della vita, devi sempre ponderare attentamente i tuoi passi. In campo lavorativo le guerre e le vendette rischiano di comprometterti

Avatar di SetantaSetanta alle 12:46 del 27-07-2013
Per Vaisereno attenzione alle confidenze

Caro Vaisereno a volte da esperienze come queste ci rendiamo conto che era meglio non confidarsi con nessuno. E che non ci si può fidare più di nessuno al giorno d'oggi. I segreti meglio tenerseli stretti per sé. I segreti svelati e confessioni possono essere pericolosi e dannosi a qualsiasi persona la confessi. Chi ti dice che un giorno questo amico collega familiare o qualsiasi persona con il quale ti confidi non usi la confidenza e confessione per rovinarti per danneggiarti per vendicarsi o per divertirsi? Quindi bisogna pensarci bene e riflettere a lungo prima di confidare a qualcuno i tuoi segreti pensieri o confidenze che poi possono usarli contro di te. E un arma a doppio taglio fai attenzione a chi confidi e cosa confidi. Un consiglio amichevole da Lisa. 

Avatar di AmareggiataAmareggiata alle 13:14 del 16-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti