Mer

20

Mar

2013

non c'è la faccio piùù !!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Questa è la mia storia,sfogo perchè veramente NON C'E' LA FACCIO PIU' !!!!! sono al limite,ok la vita è bella ... ma io che tengo da vedere di questa vita,e come se mi si fosse piantato un muro davanti,non riesco a superarlo,non ho più uno scopo ,ho consumato tutte le mie probabilità,quello che vedo???? dormire sotto i ponti ,non servo a un cazzo,spero di aver il coraggio di farla finita................... e che cazzo no ne faccio una buona....è tutta la mia vita (48 ) che non ne azzecco una....porca troia,scuole sbagliate,lavoro ......arrangiucchiato insomma super mediocre ,a 21 mi butto apro un attivita...e dopo 9 anni di sacrifico a farmi il culo(in cui mi sono anche sposato),ero arrivato a guadagnare 10.000 lire a settimana ,insomma invece di assestarmi ero al degrado,il governo nisba, niente fondi ,e allora mi sono reinventato,parto con la carta straccia che avevo preso a scuola (qualifica),e trovo lavoro al nord in fabbrica 4 anni ,ma lo stipendio era troppo basso(lei che aveva sempre lavorato,ora faceva fatica a lavorare)Quindi mi sono rimesso in gioco ,con un po di esperienza acquisita ho invaso la zona di domande,nel frattempo gli anni scorrevano e non riuscivo ad avere figli (e che cazzo !!!!ci tenevo tanto ne avrei voluto alme tre,ma giustamente senza motivo,ho fatto tutti i tipi di analisi e 6 tentativi di inseminazione,non ne riuscivo ad avere)

Ma finalmente un po di sole,lei incinta di due gemelli ,io un bel lavoro come responsabile (stipendio ottimo)...........................................................

Ma come nei film più tragici incomincia la caduta ..MERDA !!!!!! Lei abbortisce a 4 settimane ,(mi chiedo ,sarà perchè avrebbe potuto prendere un ginecologo più vicino invece che correre dietro a un Prf specializzato in inseminazione (cratterialmente freddo!!) a 30 km ,bo..)i bimbi sono stati in incubatrice per 15 gg,il tempo di registrarli al comune (obbligatorio per legge) e perndermi i complimenti (non graditi ,pultroppo)MA VA A FA CULO!!!!! TRAGEDIA ...piangevo tutti i santi giorni mi ero staccato dal mondo...lo giuro stavo per ...........cosi ero di fronte ad una nuova decisione ... mi sono separato .Ho dato a lei la metà di tutto cio che avevo (abbastanza per ricominciare)stavo male ma dovevo reaggire,non riuscivo a prendermi cura di lei ,ero debole dentro e fuori,cercavo una speranza....

E tanto per non annoiarmi,in quel momento dove ero particolarmente fragile,(non c'èro con la testa)il lavoro mette alla prova la mia fiducia( chiamandomi in un momento non opportuno)non sono riuscito a dividermi tra lavoro e vita privata.....ero già a pezzi di mio...Non fa niente (cazzo!!) tutto dacapo ,un nuovo lavoro una nuva compagnia ,una nuova vita ,è dura ,e veramente dura ricominciare ,gli anni sono passati e quando le cose si mettevano un pò bene.... ta da !!mi chiama un socio della ditta dove lavoro e mi dice: non abbiamo più bisogno di te.

MA SI PUO' CAZZO!!!mi sono messo nelle mani di un sindacalista,CAZZO !!! MI HANNO  PISCIATO IN MANO E VIA !!! testuali parole "e meglio che te ne vai che comunque ti renderebbero la vita difficile,prenditi questi 12000 euro e vattene"

MERDA !! OK ,con il curricula che ho non dovrei aver problemi .......................

Le ultime parole famose... 2 anni a cambiar lavoro di continuo,tre mesi qua due mesi la con un mutuo da pagare di 1027 euro, gli alimenti amia moglie  di 300euro, rate dell'auto (che ormai siamo schiavi),altre piccole rate (di cose INDISPENSABILI).INSOMMA DI MALE IN PEGGIO...

Mi reinvento...sono due anni che ho preso la partita iva e sono un libero professionista (costretto che non riuscivo a trovare lavoro) e sta andando sempre peggio...cazzo ...ho 48 anni non ho figli,non riesco avendere la casa (mutuo da pagare) la mia ex grazie alle leggi italiane devo mantenerla per tutta la vita,la nuova attivita che non va....ma cosa sto ad aspettare ....la vecchiaia ????? la mia domanda è ( ame stesso)che devo fare??o adesso o tra  qualche anno non ho nessun scopo,devo vivere per pagare i debiti??? ho sempre apprezzato anche le più piccole cose.....ma ora il mio futuro no vedo altro o i ponti o la vecchiaia ??? non c'è la faccio più!!!!! Se esiste un dio ...TI PREGO DAMMI LA FORZA DI FINIRLA QUA !!!!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti