Dom

02

Set

2012

Il problema è...

Sfogo di Avatar di 345345 | Categoria: Altro

Il problema è che in fondo, ma neppure troppo in fondo, sento di meritare: di non essere corrisposta, di essere stata usata, di aver perso la mia migliore amica, di non potermi confidare apertamente con qualcuno, di non essere felice, di aver perso la bussola. Perché? Semplicemente perché sono orgogliosa, superba e credulona. Sono tanto intelligente eppure in ogni tipo di relazione umana fallisco sempre e miseramente. Che povera sfigata, che non riesce a cambiare in nessun modo la sua vita di merda perché è attaccata come un'ostrica al passato!

Tags: sfigata

4 commenti

Ne uccide più l'orgoglio...

...del petrolio (Vasco docet)!

 

Avatar di AmodomioAmodomio alle 17:37 del 11-09-2012
Visto che riconosciamo universalmente l'orgoglio.come causa....

Chiedo: c'è una cura efficace??

Avatar di 345345 alle 18:12 del 16-09-2012
devi impare

quando tirarlo fuori l'orgoglio.

non sempre è negativo.

e non si tratta di vivere nel passato si tratta di avere dignità verso se stessi, perchè nel mio caso se per orgoglio ho tagliato i ponti con certa gente è perchè so che possono perdere il pelo a non il vizio e a prenderla li sarei sempre io...

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:41 del 16-09-2012
È lo penso anch'io

Alcune volte mi sembra di aver fatto la scelta migliore per la mia dignità. Ad esempio la mia migliore amica mi offriva una vicinanza paragonabile a quella tra il papa e i fedeli, non so se rendo. Altre volte invece mi sembra evidente di aver sbagliato in pieno ed essermi lasciata trasportare dalla collera del momento! Sicuramente crescendo, del resto sono alquanto giovane, imparerò a gestire meglio queste situazioni!

Avatar di 345345 alle 19:03 del 16-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti