Mer

29

Ago

2012

Non voglio tradirlo, non voglio lasciarlo...adoro molto di lui ma é troppo NOIOSO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho contattato il mio ex ragazzo. Non so se lo vedrò. Lui è questo quello che vuole ovviamente, magari rivivere le emozioni passate, considerando che la nostra è stata una storia libera e felice, anzi, più che storia ed ex ragazzo, definirei rapporto e amante, io era la sua amante nel caso specifico, malgrado in cuor mio volevo diventare qualcosa di più. Io adesso sono fidanzata. Da sei mesi e lo conosco da un anno e mezzo, compresi i sei mesi. Non so se lo amo, per certo non riuscirei a stare senza di lui, cioé ci tengo molto ed è importantissimo... E' stato il mio ragazzo a spingermi verso il mio ex! E avrei potuto anche verso una persona nuova solo che non ne conosco di interessanti. Perché è diventato noioso, non ha iniziative, non ci vediamo quasi mai, sta sempre male, é stanco o non può. Cioé cosa pretende? Che stia bene e felice con lui mentre mi mette da parte, mi trascura, "mi rimanda"?? Non so se vedrò questo ex. Perché ho paura di perdere il mio ragazzo. Ma il mio ragazzo non ha paura di perdere me? Che cazzo. Il mio ex è un furbone, uno sveglio, un folle, pieno di vita e voglia di fare, di esserci..di avere!!! Non è affatto il tipo raccomandabile da tenere con sé come fidanzato ahahhah avrei corna per tutta la testa...ma mica lo voglio! Però che palle... Sarei dovuta uscire tre giorni fa con il mio ragazzo e dice di star male, rimanda per ieri dicendo di farsi perdonare e mi da nuovamente buca oggi! Dice di star male.. Io esco pure con la febbre e 38 se devo stare con il mio amore..cioè al massimo non esco per non passare il virus... Sono esagerata forse? Parlargliene? L'ho già fatto, non dell'ex ovviamente..ma non sembra volersi dare una mossa, neppure accenna ad un miglioramento. Io sono sognatrice, romantica, passionale.. Lui è spento, noioso...anche se tanto dolce, cioé ha le sue qualità ma... C O N F U S A

7 commenti

quanti anni hai?

Avatar di nothingnothing alle 10:41 del 30-08-2012
Sono la ragazza del post

Ho 23 anni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:46 del 30-08-2012

Ma sei dura, eh? Lo vuoi certificato per iscritto che lui ha un altra? O che si è stufato di te?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:07 del 30-08-2012
Bah

non faccio di professione l'indovino ma non vedo un gran fututo...anzi non vedo proprio futuro in questa storia!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 13:13 del 30-08-2012

Sarò banale ma molla il tuo ragazzo, per carità! Se ti sei spallata di lui dopo soli 6 mesi come pensi di passarci la vita insieme? Dopo sarai libera di trombarti il tuo ex finchè vorrai, cavolo dopotutto sei giovane, hai il diritto di divertirti, non vedo perchè rinchiudersi in una relazione di comodo a quest'età.....

 

Avatar di CibeleCibele alle 03:32 del 31-08-2012

a 23 anni non ha senso scegliersi come ragazzo uno che supererebbe tranquillamente l'esame per l'ammissione all'ospizio. Tu hai l'impressione di non poter stare senza di lui? Pensa solo che se è svogliato dopo neanche sei mesi che state insieme cosa potrebbe diventare in futuro... Ci sono anche ragazzi bravi ma svegli, allarga le tue opzioni!

Avatar di fan82fan82 alle 14:36 del 20-09-2012

Non ho capito se era l'Ex o eri solo un amante.

Cmq indipendentemente da questo, io sono della teoria che non si torna mai indietro ma bisogna sempre andare avanti, quindi lascerei stare il passato dove deve stare, lascierei il presente chiuso in bagno con la sua caccarella, e penserei al futuro con una persona che non ti tratta da amante e ti considera in un modo decente.... poi di stronzi se ne incontrano sempre..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:53 del 20-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti