Mar
31
Lug
2012
Sondaggio per favore rispondete:
Un ragazzo di 22 anni che costringe una 11enne ad alzarsi la maglietta è pedofilo secondo voi? Non scriverò il mio parere per ora. Vi ringrazio se mi direte la vostra.
10 commenti
sì. non è solo una questione di opinione, è anche una questione di legge. una cosa del genere non la si può fare, punto.
ma chi è lo stronzo che fa una cosa simile???
Grazia mille ragazze
prenderò provvedimenti... ho già la mia opinione e tanta tanta rabbia... però sentire l'opinione di altre mi aiuta ancor di più...
guarda non ti serviva manco
l'opinione, far alzare la maglietta a una bimbetta di 11 anni è da pervertiti pedofili!
saprei io come punirli!
Secondo te??'
Che domanda idiota
la storia è complessa
vi spiegherei a cuore aperto perché ho bisogno di approfondire e ho urgentemente bisogno che qualcuno mi dica la sua...stupidamente ho postato senza cliccare anonimo, di solito non posto mai in anonimo ma stavolta era proprio il caso... :( io e la mia maledetta fretta... aspetterò un pò di tempo e scriverò quì nuovamente... grazie
Uno di 22
Che abusa di una bambina - 11 anno cazzo!!! - e abusa perché umiliante x lei doverti mostrare il petto, é da terapia o - e sono mamma - da far linciare dai genitori della bambina che spero PARLI e ti denunci! Sei un pedofilo . Fatti curare e lascia stare i bambini! Rabbia!!!
A 22 anni uno è un uomo non
Ragazzo! A 11 è una bambina!!! Trovo la cosa squallida e non capisco come possa essere complicato! È da denuncia punto e stop. Inizia cosi eagari finirà male... Peggiorerà in ogni caso e la bambina - che poi sarà più di una - si porterà addosso la vergogna e sensi di colpa se non peggio x colpa di sto porco bastardo! Lo denuncerei anche se fossi sua madre. È da fermare!
Dio dove siamo arrivati
Io a ventanni guardavo le ragazze più grandi e alle undicenni regalavo solo caramelle
Ora a 53 anni padre vi dico
Si ha ventidue anni ma per me è ancora binbo, perchè non ha figli, non puo capire cosa ha fatto.
Ma non per questo non è da condannare. Colpirlo con severità, e senza nessuno scrupolo.
Ma prima bisogna capire se malato, cercare di aiutarlo, per non alimentere il mostro che forse è in lui
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si
perchè per me a 11 anni si è delle bambine.