Sab

12

Mag

2012

domanda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao a tutti..so di non essere affatto sul sito giusto perchè qui piu che altro ci si viene per sfogarsi...io da un lato mi sfogo di una "rabbia" insolita..quella di non trovare risposta ne da altre persone fisiche ne sul web di una domanda banale e semplice..cosa dovrebbe indossare una fotografa per i suoi servizi? sono mesi che non trovo consigli da nessuna parte...ho fatto dei servizi insieme al mio fidanzato ma tutte le volte mi sono sentita inadeguata a causa di ciò che ho indossato..non ho proprio idea di cosa mettere per avere la giusta mise di una ragazza/fotografa..vi prego datemi i vostri suggerimenti...vi ringrazio in anticipo ciaoooo

6 commenti

Ciao, come ti vesti di solito? ...io ho visto fotografi vestirsi eleganti oppure jeans e maglietta.. non penso proprio ci siano problemi... però penso e ora non fraintendermi per favore..quando qualcuna (tipo io) deve farsi una particolare foto che sia da fototessera oppure in posa parte con un certo stato d'animo... spesso e parlo in prima persona perchè non so' gli altri..ci sono dei giorni che non sto' bene con il mio corpo e magari trovarmi una dona bellissima vestita come io sento di non poter vestirmi mi scoraggia e mi rattristisce... è un discorso abbastanza banale perché mica devi vestirti male per far sentire meglio gli altri però non so' se capita anche a te .. ti repari psicologicamente a metterti in posa e già prima di arrivare immagini di poter avere un cimelio di una tua foto dove magari non hai la bocca aperta e un'occhio ogni fermata dell'autobus e basta poco per ributtarti giu di morale...quindi traendo le conclusioni da atteggiamento psicopatico dire in minigonna non sarebbe il caso...certo poi come ti poni cambia tutto... se hai il modo giusto per tirar fuori nelle persone il meglio di loro cercando di evidenziare i loro lati positivi allora non c'è minigonna che può fermarti.... e lo sò che è contorto quello che ho scritto...saranno gli ormoni :-)

Avatar di AngelAngel alle 21:51 del 14-05-2012

scusate gli errori ortografici... mi sono incasinata con la tastiera

Avatar di AngelAngel alle 21:52 del 14-05-2012
ciao angel

innanzi tutto grazie di aver risposto..sembra banale ma avere qualcuno che si interessi a qualcosa di mio  fa sempre un particolare piacere =)...cmq tornando alla mia domanda..bè a me di solito piace vestite semplice ma con i giusti dettagli e accessori che fanno la differenza...va bè che io sono un tipo,purtroppo, che basta una minima cavolata che non va nel mio modo di vestire che entro in paranoia e mi sento a disagio...quello che hai detto riguardo allo stato d'animo è una cosa che comprendo benissimo perchè succede spesso anche a me ed è brutto =(...cmq sia...per questi servizi che dovrò fare credo di optare per abbigliamento sportivo...sia per comodità dei movimenti siap erchè non sono mica un'invitata..quello che non mi aiuta è pure il periodo..un po freddo un po caldo...vedrò come fare...grazie mille =)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:08 del 14-05-2012
un mia amica รจ fotografa

e si veste casual, ovvero, indossa dei capi ben abbinati tra loro, con cui però si sente comoda.

poi dipende sempre dalla location, ovvero se vai a far eun servizio fotografico in spiaggia ti sconsiglio il tacco 12 per ovvi problemi di praticità, caso contrario se sei in studio, allor ase tu sei uan tipa da tacco 12, mettili pure.

non c'è una divisa, l'ultima volta che ha fatto un servizio aveva jeans ballerine e una casacca svolazzante!

Avatar di justine1978justine1978 alle 12:06 del 15-05-2012

Faccio il fotografo per privati e per un periodo più o meno lungo, la mia ex ha collaborato con me.

Concordo con justine, dipende dalla location. In generale e soprattutto per il giorno stesso delle cerimonie, non credo siano indicate mini o gonne strette, quindi poco pratiche. Molto più pratici pantaloni o jeans e scarpe con tacco largo e non troppo alto, che ti permettano di muoverti in modo agile ed abbassarti quando è necessario farlo... sopra una camicia bianca o di qualsiasi altro colore ed un tajer blu o nero. Elegante e pratica.

Insomma, io credo che i fotografi non debbano essere troppo appariscenti, ma non per evitare di imbarazzare i clienti, ma solo per essere quanto più invisibili possibile, specie se si parla di servizi reportage.

Spero d'esserti stato utile. :-)

Avatar di petripetri alle 13:49 del 15-05-2012

grazie mille a tutti voi per gli utili consigli che mi avete dato..adesso la mia confusione è sparita...ciaooo

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:03 del 18-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti