Mar

24

Apr

2012

NON SONO MOLTO INFORMATA SU QUESTE COSE,SE QUALCUNO PU0' DARMI UNA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.......

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

.........voglio raccontare la mia situazione:da quando ho conosciuto mia suocera e mia cognata la mia vita è un inferno,ne ho passate di brutte,mi sono sposata dopo un anno di fidanzamento,e in quell'anno ogni giorno hanno sempre cercato di impedire che il fidanzamento andasse avanti,i preparativi del matrimonio sono stati una frana e una tortura invece di qualcosa di emozionante e piacevole,mio marito è stato sempre dalla mia parte,dopo nemmeno un mese dal matrimonio ho cominciato ad avvertire dei dolori addominali e alla schiena,poi man mano alle costole fino al punto che se facevo un movimento o mangiavo mi venivano questi dolori come una corrente,pensavo fosse il lavoro,ma invece andando da un neurologo ho scoperto che si trattava di dolori neuropatici,così ho cominciato una cura.Dopo 2 mesi di cura avevo un ritardo,pensavo fossero effetti collaterali,invece ero incinta e i farmaci erano controindicati in gravidanza......la bambina ha 2 anni e non cammina,ha un ritardo dello sviluppo psicomotorio e fra i tanti punti interrogativi ci sono anche i farmaci che ho preso per causa loro.IO SPERO CHE MIA FIGLIA CAMMINI AL PIU' PRESTO,ma se il motivo sono quei farmaci,per legge le due troie che rischio corrono? RISPOSTE SERIE GRAZIE

11 commenti

ovviamente

legalmente non corrono nessun rischio!!

Avatar di noiduenoidue alle 17:07 del 25-04-2012
scusa รจ......

...ma che c'entrano tua suocera e tua nuora con i disturbi che hai avuto?....vorrai mica dare la colpa a loro?

 

Avatar di pasapasa alle 17:11 del 25-04-2012

nessuno. ma perche' posti in un sito di cavolate problemi seri?

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:31 del 25-04-2012

Assolutamente non puoi imputare a loro i danni causati dai farmaci a tua figlia. Mi dispiace ma legalmente non hai nessun appiglio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:20 del 26-04-2012

senza nulla togliere ai tuoi problemi con tua figlia, ma parli sul serio? cosa c'entrano loro?

Avatar di CriseideCriseide alle 09:41 del 26-04-2012

sono l'anonimo che ha scritto lo sfogo,noidue grazie della risposta,a pasa rispondo che mia suocera e mia cognata c'entrano con i problemi che ho avuto perchè prima di conoscere loro stavo bene,con le loro cattiverie mi hanno fatto man mano ammalare,andre80 mi sono permessa di scrivere in questo sito perchè leggo che non ci sono solo cavolate,e a te criseide la risposta è la stessa di pasa,forse non mi sono espressa bene o non si capisce che uno si ammala per nervosismo???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:43 del 26-04-2012

ma ci siete? lei da la colpa a loro perchè i farmaci per i dolori neuropatici li ha dovuti assumere a causa del loro comportamento che le ha causato questa patologia..io le metterei al rogo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:06 del 26-04-2012
Risposta

Dal punto di vista legale loro non c'entrano nulla. Tu hai preso  i farmaci senza curarti di impedire una gravidanza, la colpa é tua e tua soltanto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 26-04-2012
ummhh..

Magari c'entrano indirettamente, appunto per questo non rischiano. La causa centrale è che tu abbia assunto farmaci senza renderti conto d'essere incinta, e non quella attribuibile al tuo disagio.

Ipotizziamo tu avessi fatto uno spaventoso incidente rimanendo illesa, per lo shock avessi assunto farmaci che avrebbero causato comunque problemi al bambino che portavi in grembo. Potresti attribuire la causa di ciò all'autista che ti ha tamponato? La risposta è no, solo in caso il tamponamento avesse causato problemi alla tua gravidanza, quindi un'associazione più diretta di causa ed effetto.

Avatar di petripetri alle 09:22 del 27-04-2012
a spiace molto

per la tua situazione ma non puoi colpevolizzare nessuno per le condizioni di tua figlia, però c'è da dire che prima di prendere farmaci che possano danneggiare il feto, un buon medico fa fare sempre un test alle donne in età fertile, a maggior ragione tu avresti dovuto riferire che avevi rapporti non protetti.

la tua è stata una tragica svista , i parenti stronzi di tuo marito non c'entrano nulla!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:53 del 27-04-2012
mi spiace molto per te

e spero davvero che le cose possano migliorare, ma nonostante tua suocera e tua cognata siano delle stronze, non c'entrano nulla con quelo che ti è successo,anzi ti dirò

mi sembra assai strano (forse non l'hai scritto)che ti abbiano fatto esami e prescritto farmaci dannosi per una possibile gravindanza e non ti abbiano fatto fare un test (visto che se sei rimast aincinta non avete usato preacauzioni),

ti riporto un'esempio, io ho avuto un'infezione alla gola, e per curarla ho preso antibiotici, il mio medico, si è raccomandato sul fatto che fossi certa al 100 % di non essere incinta..ci mancava che mi faceva fare un test.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:59 del 12-05-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti