Dom

15

Gen

2012

MA VAFFANCULO SPARGIVIRUSSSS

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mamme che portano a scuola e asilo bambini mezzi malaticci, non completamente guariti o ancora febbricitanti...ma andate a fankuloooo!!!! Io ho tre figlie sto sempre a comportarmi in modo rispettoso con tutti, forse per questo pretendo altrettanto rispetto. Se le mie bambine sono malate, o non sono state bene o hanno la febbre non è che rifilo loro un antiinfiammatorio o il paracetamolo e le mando a scuola e asilo a propagare schifezze a tutti. Primo se stanno poco bene LE CURO CON AMORE e secondo le rimando in società quando sono SANE! Questo perchè cosi non sto a portare in giro virus e batteri a chi non ha voglia di ammalarsi ma porca puttana! Stessa cosa con quelli che si trascinano al lavoro malaticci, febbricitanti, pieni di raffreddore e tosse...ma state a casa porca troia! Tempo pochi giorni e sarete di nuovo in forma e pimpanti invece cosi prolungate il vostro calvario e spargete lo schifo ovunque e tante altre persone si ammaleranno grazie al vostro stramaledetto "senso del dovere"...o perchè vi rompete a casa. Tipo la mamma della bimba che va all'asilo con mia figlia più piccola...cazzo, ti rompe tenere tua figlia a casa perchè si annoia...parole tue, è insopportabile, capricciosa e rompe le balle. In pratica non la sopporti già normalmente figuriamoci quando si ammala...e quindi appena dopo un giorno dopo dove la piccola era li con diarrea e vomito a gogo via la mattina dopo a spedirla all'asilo...no dalle 04.00 non ha più vomitato...è guarita! Brava! Intanto ora mi sono ammalata io insieme a mia figlia e oltretutto incrocio le dita che non lo prenda la grande che va a fare la settimana bianca... Gente ve ne fregate di tutti basta fare i martiri che lavorano e che non fanno mancare un giorno d'asilo o scuola, sia mai che chissà che si perdono sti bambini...BRAVI, cosi poi la vostra merdaccia la prendiamo tutti noi che potevamo anche evitarla! Ma si, dice la mia vicina, tanto i bambini si passano sempre di tutto... si è vero, ho tre figlie, so di che parli cara mia...ma quello che si può evitare sarebbe bello evitarlo. Io per rispetto agli altri e per i miei stessi figli se si ammalano LE TENGO A CASA. Se sto male NON VADO A LAVORARE, A FARE SPESA e a portare in giro nei luoghi pubblici la mia merda. Sto a casa, mi curo e poi guarita, esco di casa. Stronzi, ne ho proprio piene le palle di curare bambini per colpa di gente idiota egoista e stronza!

2 commenti

c'è gente che magari nn può permettersi d lasciare a casa il figlio malato nn ci hai pensato? x un misero raffreddore poi...

vaccina le tue figlie e basta, col vaccino 1 solo febbre e al max qualche scemo raffreddore in un anno! e io vado su treni, in università ecc tutti i giorni...se resisto così bene io, figurati 3 bambine piene d vita! 

e nn tiriamo fuori scuse, il vaccino funziona punto!

Avatar di nothingnothing alle 02:43 del 18-01-2012
ma certo

vaccinati tu! Hai figli? Mi pare di no! Ridicolo vaccinare bambini se sono sani per l'influenza, io qui parlo di virus di altro tipo, vomito a getto, diarrea, febbre. Tu te ne freghi e giri malata ... ma certo, stai male tu quindi perchè non possono soffrire anche gli altri a causa tua? Bel ragionamento di merda! Egoistico ed egocentrico! Prima cosa se un bambino sta male VA ACCUDITO A CASA con amore da un genitore o qualcuno che lo coccola, altrimenti inutile far figli se poi non ci prendiamo cura di questo bambino, cazzo. E proprio perchè come dici giustamente tu c'è chi ha difficoltà a piazzare i bambini da qualcuno se stanno male, SI EVITA DI SPARGERE VIRUS perchè i bambini soffrono e stanno male e questo se si può evitare, sarebbe bello evitarglielo! Di merde nella vita già ne abbiamo abbastanza! Poi ci sono quelli che girano malati e pensano chissene...se ce la faccio io figuriamoci tre bambine... si e se il virus CON VOMITO A GETTO se lo prende qualcuno che rischia la pelle e poi magari si prende pure una bella polmonite come una persona anziana? Ah si, deve vaccinarsi, giusto? Che ragionamento di merda, egocentrico ed egoistico! Complimenti davvero! State male? state a casa! Vostro figlio piccolo sta male? Stia a casa e prendetevi cura di lui. Punto! Sto egoismo sfrenato e il menefreghismo per gli altri (tanto chi li conosce giusto?) è una vera merda e la gente che ragiona cosi a me fa proprio una gran rabbia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:33 del 18-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti