Gio

12

Gen

2012

Il mio nome è Acquisitore immobiliare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Carissimi agenti immobiliari proprietari direttori di agenzia.Ma per chi ci avete preso?Perchè date per scontato che si scelga di lavorare per 15 giorni senza retribuzione in giro per Roma alla ricerca d'immobili da vendere dando come esca al novello acquisitore di turno (ventenne) la prospettiva di una grassa provvigione del 10% sulla vendita di immobili che dite non varranno mai ,nella vostra zona,meno di 450000 euri e dico EURI?Con la possibilità ,per l'ingenuo di turno,che si realizzerà (perchè a voi ve conviene!),di ritrovarsi dopo i primi 15 giorni una bella lettera di cessazione rapporto di lavoro ,800 euro in tasca allo stronzo acquisitore e a voi uno(o più) immobili in saccoccia per centinaia di migliaia,ma che dico, per almeno 1 milioncino di euro (se l'acquisitore lavora) che venderete chissà quando perchè c'è la crisi e quando sarà vi beccherete tutta la provvigione,o ancora meglio se l'intascherà il direttore di filiale in assenza dello schiavetto che l'ha trovato per vostro conto per quattro soldi?A voi licenziare vi conviene!Niente tfr,niente ferie niente tredicesime,non avete interesse ad assumere!Mica semo scemi noi ventenni ahò.Qualche ragazzetto che vi dice no ci sta,e vaffanculo!!

4 commenti

a suo tempo inchiappettarono anche me...

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 00:23 del 14-01-2012

ti dò 1000 euro se riesci a vendere la mia.... mica scherzo eh!!! 

Avatar di AngelAngel alle 03:06 del 15-01-2012
Se uno abbocca...

Ragazzi ma se vi fate prendere per i fondelli... Nessuno lavora gratis e le commissioni sugli immobili acquisiti spettano anche se la persona non collabora più con l'agenzia.  Fategli causa, o fategli scrivere dall'avvocato! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:00 del 16-07-2014
Beati loro...

...ammesso e concesso che se avessi dei "pischelli" acquisitori bravi li pagherei... MA DOVE STANNO???????????????????????????????????????????????

Oppure se ne vanno tutti a lavorare nei grandi franchising, che abbondano di "direttori agenzia" 'gnoranti co la "GN" e vestiti a festa???????

Ma non è che i "poveri" pischelli acquisitori che in un solo mese di lavoro e con soli 800 euro lasciano così tanti immobili d vendere al furbo direttore/responsabile/affiliato di turno hanno acquisito incarichi a 50/100/150mila euro in più oltre il prezzo di mercato??? E non vi domandate come mai possa lavorare quel direttore/responsabile/affiliato che vi "slega" per strada appena ventenni, senza essere in grado di spiegare la natura giuridica di un contratto e accetta incarichi del genere???? Ma come li potreste acquisire, secondo voi???????

Ma perché ci andate??????????????????? Perché li vedete vestiti a festa con l'abito attillato stile profilattico e l'espressione tipo "romanzo criminale" a promettervi facili e rapidi guadagni????????????????

Io lavoro da 27 anni e DI ACQUISITORI NON NE TROVO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne ho messi di annunci!!!!! Ma io non appartengo più a nessun franchising (ormai da oltre 13 anni) e non sono vestito stile Al Capone e sorrido serenamente senza faccia da fijodenà... e non prometto facili guadagni, ma dico: "ti dovrai fare il culo (quello vero) e in pochi mesi (1-3-6-9... dipende da te, solo da te, inevitabilmente da te e i tuoi tempi di apprendimento...) diventerai un agente vero e, SE SARAI DISPOSTO AD ESSERE COSTANTE, potrai cominciare a guadagnare!!...........ma non è che per questo mix di ingredienti sbagliati non ho mai avuto TUTTI STI ACQUISITORI che in un mese lasciano incarichi da milioni di euro???????????

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 21-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti