Sab
28
Mag
2011
morti dentro..... persone con pregiudizi..
Cari vicini e ex amici e conoscenti vari, mi dispiace per voi se non mi sopportate... se appena mi vedete arricciate il naso disgustati dalla presenza per voi negativa , neanche fossi il diavolo in persona, mi dispiace specialmente per voi vicini assurdi di casa che parlavate con me dandomi del lei e compiacendomi del mio viso dolce e poi togliendomi il saluto e bisbigliando male perché quando d'estate mi sono messa in giardino (nel mio giadino di proprietà privata) a prendere il sole siete rimasti disgustati e volevate chiamare il prete urlandomi contro che sono una persona immorale e ho il diavolo dentro perchè mi sono messa in costume da bagno e.... haimè... ho tutta la schiena tatuata... mio Dio che persona brutta sono vero? e mi dispiace se quella volta che dopo avermi urlato contro di nuovo perché sono una persona da evitare perché ho tatuaggi io allora mi sono avvicinata a voi e a bassa voce vi ho detto. ok.. mi avete scoperto.. ora dovrò farvi il malocchio! e voi vi siete chiusi in casa!!!! ma veramente siete così ignoranti? così pieni di pregiudizi da credere che una persona con dei tatuaggi debba per forza pregare il diavolo???? vabbè... mi spiace per voi perchè io la mia vita me la stò godendo veramente tutta e se dobbiamo fare un discordo biblico..allora vi dirò che penso Dio preferisca avermi donato un corpo e un'animo e vedere da lassù godermelo e dare tutta me stessa per lasciare un segno così grande da sconvolgere la gente, anche voi poveri contadini.. ora vi giudico io e non mi importa delle conseguenze, vi giudico perchè fin che ve la prendete con me va benissimo ma cercare di investire un'animale indifeso solo perché è il mio animale e avete visto che lo tratto come un figlio allora quì non mi stà più bene a a costo di entrare all'inferno ma se vi becco una seconda volta giuro su Dio che vengo lì a prendervi a calci nel culo!! luridi bastardi!!!! potrete pensare tutto di me non mi importa, io sò chi sono e anche le persone che mi vogliono bene ma non toccate i miei cuccioli! e mi spiace anche per l'altra sera che stava piovendo e io amo così tanto la pioggia da esser scesa giù a guardare il cielo e sentir le gocce sul mio viso e voi sicuramente avrete pensato chi sà cosa stavo facendo.... magari una danza della pioggia!!! siete delle persone inutili... e si.. vi confermo che l'altra volta stavo proprio piangendo perchè stavo seppelendo il mio gattino che era stato investito dalla macchina..ma voi che ne sapete di queste cose...siete vuoti dentro....pentita? si di non avervi presi tutti a calci in culo nella speranza di svegliarvi un tantino! ma tranquilli che lo sfogo è per allentare il mio nervosismo perché appena mi giro ve ne dico quattro!
3 commenti
Ciao Angel...come stai? :) è davvero orribile pensare che nel 2011 ancora ci sia gente che ha dei pregiudizi del genere! Il padre della mia migliore amica, le vieta di uscire con ragazzi, ma soprattutto di parlare con ragazzi o ragazze che hanno piercing o tatuaggi. Non so che male ci sia...mah! Io fossi in te mi metterei più spesso in costume da bagno nel TUO giardino, e ballerei sotto la pioggia...eheh voglio vedere a chi crede la gente. A una che semplicemente ha dei tatuaggi e che ama i suoi animali, o ai suoi vicini di casa che dicono che è indemoniata, che fa la "danza della pioggia"...secondo me alla fine chi ne esce pazzo non sei tu, ma gli amati vicini di casa...
grazie per il commento al mio sfogo... l'ho capito solo ora che ho letto il tuo
ciao,per la tutela dei tuoi animali puoi fare le opportune segnalazioni alla protezione animali, oltre che, ovviamente, tenere sempre gli occhi ben aperti.A parte questo, secondo me dai molta importanza all'opinione altrui e questo finisce con l'influenzare talvolta il tuo comportamento.La minaccia del malocchio l'hai detta molto probabilmente spinta da un motivo ben preciso: spaventando vorresti ottenere il rispetto. Ha senso eccome. Però non sei quella che ti senti dentro: e finisce che ti fai violenza e ti senti frustrata. Ecco il perchè del tuo motivato risentimento verso di loro.Vivi "te stessa" senza sfidare le opinioni degli altri, quelle potrebbero non cambiare mai.. e non vale la pena aspettare così tanto.due domande: cosa è rappresentato nel tuo tatuaggio?hai mai provato a fare veramente amicizia con i tuoi vicini? Che so.. invitandoli da te a prendere un te o organizzare insieme qualcosa?