Mar

31

Lug

2018

Mi sto umiliando ancora e mi sono rotta il c.

Sfogo di Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti | Categoria: Altro

Sono stanca. Stanca di stare con te. Stanca di amarti. Stanca di umiliarmi. Stanca di sopportare i tuoi silenzi. Stanca di sopportare la tua assenza. Stanca di aspettare che ritorni com'eri prima (non lo farai mai).

Ho già capito quali sono i tuoi difetti e non li sopporto. Sei geloso, possessivo, fai 2 pesi e 2 misure, sei insicuro e vuoi una donna-gheisha. Non sarò mai come tu mi vuoi. o mi accetti, o finisce. io ti accetto per come sei.

Anche io ho i miei difetti, ovvio, ma questo non c'entra. Mi sono rotta il c!

Avere una relazione è troppo faticoso, troppo impegnativo. Sono staca di stare dietro alle tue esigenze e ai tuoi problemi. Al posto di andarmi a divertire, devo stare a rattristarmi, meditare, elaborare... però intanto non ci vediamo e non ci sentiamo. non so se esci, quando e con chi, non so se mi tradisci... a me non viene voglia di farlo ma se a te sì, devo saperlo.

Stavolta ho sbagliato io ma tu ne stai facendo un caso di stato! non ne posso più. Ora non ci sentiremo per giorni, perché sua maestà è arrabbiata. Vorrei non amarti più e mandarti direttamente a quel paese! e così stiamo sprecando la nostra estate.

Sono stata io a iniziare queste discussioni, è vero, ma è perché tu mi trattavi in quel modo così strano... Non sono riuscita a capirti, mi dispiace.

Ora però me la stai facendo pagare un po' troppo. Dovrei pensare a me e fare le mie cose e invece non riesco. ti amo e ti odio. la cosa migliore per il mio cervello sarebbe lasciarci. però ho capito che con qualunque uomo sarebbe così. stare insieme implica una serie di compromessi. non so se ne valga la pena. sono tanto stanca e tanto infelice.

se e quando ci rivedremo, ti metterò alla prova, facendoti delle domande. ti chiederò anche di mostrarmi il cellulare, come hai fatto tu con me. sono così confusa che non so più neanche che cosa voglio da te. vorrei poter riportare il tempo indietro a quando le cose andavano bene.

7 commenti

Anch'io vorrei riportare indietro il tempo a quando le cose ti andavano bene: era così bello leggerti quando, con la tua collega, ti facevi massaggiare dallo studente bulgaro, oppure di quando scopavi  nei cessi delle discoteche. 

 

Bei tempi! E l'età dell'oro temo non tornerà più. Adesso che non sei più donnadaicapellicorti ma donnadaimusilunghi, maledico tutti gli uomini che ti hanno fatta cambiare. 😢😢😢

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:26 del 31-07-2018

Non e' vero che tutti gli uomini sono cosi ', ma stare con una persona che ti fa soffrire non ha senso , ascolta la tua mente , poi anche il cuore seguira , champagne !!!!!

anche se ultimamente il mojito ha il suo perche' !!! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:29 del 31-07-2018

però ho capito che con qualunque uomo sarebbe così. stare insieme implica una serie di compromessi

 

Inizio a pensarla anche io così, donna... 

Avatar di AuroraAurora alle 17:37 del 31-07-2018
Non e' vero che tutti gli uomini sono cosi '

Champagne, per brindare a un incontro

con te che già eri di un altro...

Champagne, per un dolce segreto

per noi, un amore proibito...

cameriere, Champagne...

 

#iostoconBorromeo

 

lascialo, c'è di meglio. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:06 del 31-07-2018
Ti ha chiesto di mostrargli il cellulare?

Ciccia, chiudi sta relazione subito. Per messaggio. Un imbecille così non merita nemmeno un'ultima conversazione .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:34 del 01-08-2018
Ti capisco

Ti capisco... ho passato gli ultimi mesi così con il mio ragazzo, purtroppo ragionavamo in modi differenti ed ogni cosa era motivo di discussione... io non mi fidavo più e alla fine ci siamo lasciati. E' dura....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:06 del 01-08-2018

"stare insieme implica una serie di compromessi. non so se ne valga la pena. sono tanto stanca e tanto infelice."

 L'ho pensato molto anch'io prima di decidere di allontanarmi dal mio ex... il problema è che il compromesso ci può essere solo se sono entrambe le parti a volerlo... e lui lo farebbe per te? devi capire questo... il mio ex per me non lo ha voluto fare...

Avatar di Poison88Poison88 alle 19:14 del 01-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti