Mar
31
Lug
2018
Mi sto umiliando ancora e mi sono rotta il c.
Sono stanca. Stanca di stare con te. Stanca di amarti. Stanca di umiliarmi. Stanca di sopportare i tuoi silenzi. Stanca di sopportare la tua assenza. Stanca di aspettare che ritorni com'eri prima (non lo farai mai).
Ho già capito quali sono i tuoi difetti e non li sopporto. Sei geloso, possessivo, fai 2 pesi e 2 misure, sei insicuro e vuoi una donna-gheisha. Non sarò mai come tu mi vuoi. o mi accetti, o finisce. io ti accetto per come sei.
Anche io ho i miei difetti, ovvio, ma questo non c'entra. Mi sono rotta il c!
Avere una relazione è troppo faticoso, troppo impegnativo. Sono staca di stare dietro alle tue esigenze e ai tuoi problemi. Al posto di andarmi a divertire, devo stare a rattristarmi, meditare, elaborare... però intanto non ci vediamo e non ci sentiamo. non so se esci, quando e con chi, non so se mi tradisci... a me non viene voglia di farlo ma se a te sì, devo saperlo.
Stavolta ho sbagliato io ma tu ne stai facendo un caso di stato! non ne posso più. Ora non ci sentiremo per giorni, perché sua maestà è arrabbiata. Vorrei non amarti più e mandarti direttamente a quel paese! e così stiamo sprecando la nostra estate.
Sono stata io a iniziare queste discussioni, è vero, ma è perché tu mi trattavi in quel modo così strano... Non sono riuscita a capirti, mi dispiace.
Ora però me la stai facendo pagare un po' troppo. Dovrei pensare a me e fare le mie cose e invece non riesco. ti amo e ti odio. la cosa migliore per il mio cervello sarebbe lasciarci. però ho capito che con qualunque uomo sarebbe così. stare insieme implica una serie di compromessi. non so se ne valga la pena. sono tanto stanca e tanto infelice.
se e quando ci rivedremo, ti metterò alla prova, facendoti delle domande. ti chiederò anche di mostrarmi il cellulare, come hai fatto tu con me. sono così confusa che non so più neanche che cosa voglio da te. vorrei poter riportare il tempo indietro a quando le cose andavano bene.
7 commenti
Non e' vero che tutti gli uomini sono cosi ', ma stare con una persona che ti fa soffrire non ha senso , ascolta la tua mente , poi anche il cuore seguira , champagne !!!!!
anche se ultimamente il mojito ha il suo perche' !!!
però ho capito che con qualunque uomo sarebbe così. stare insieme implica una serie di compromessi
Inizio a pensarla anche io così, donna...
Non e' vero che tutti gli uomini sono cosi '
Champagne, per brindare a un incontro
con te che già eri di un altro...
Champagne, per un dolce segreto
per noi, un amore proibito...
cameriere, Champagne...
#iostoconBorromeo
lascialo, c'è di meglio.
Ti ha chiesto di mostrargli il cellulare?
Ciccia, chiudi sta relazione subito. Per messaggio. Un imbecille così non merita nemmeno un'ultima conversazione .
Ti capisco
Ti capisco... ho passato gli ultimi mesi così con il mio ragazzo, purtroppo ragionavamo in modi differenti ed ogni cosa era motivo di discussione... io non mi fidavo più e alla fine ci siamo lasciati. E' dura....
"stare insieme implica una serie di compromessi. non so se ne valga la pena. sono tanto stanca e tanto infelice."
L'ho pensato molto anch'io prima di decidere di allontanarmi dal mio ex... il problema è che il compromesso ci può essere solo se sono entrambe le parti a volerlo... e lui lo farebbe per te? devi capire questo... il mio ex per me non lo ha voluto fare...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anch'io vorrei riportare indietro il tempo a quando le cose ti andavano bene: era così bello leggerti quando, con la tua collega, ti facevi massaggiare dallo studente bulgaro, oppure di quando scopavi nei cessi delle discoteche.
Bei tempi! E l'età dell'oro temo non tornerà più. Adesso che non sei più donnadaicapellicorti ma donnadaimusilunghi, maledico tutti gli uomini che ti hanno fatta cambiare. 😢😢😢