Mar

01

Mag

2018

Mi sento un po’ sola,non succede niente di bello la scuola mi distrugge

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 15 anni, e mi sembra che questo periodo “No” stia durando già troppo, l’unica mia soddisfazione è la danza, l’unica cosa di cui vado fiera, in cui vado bene, per il resto, la scuola mi stressa tantissimo, alcune materie non riesco proprio a recuperarle, se ci penso mi viene l’ansia i professori poi, per niente umani, degli stronzi, come se non fossero mai stati giovani....Il fatto è che non riesco ad affrontare la mia vita essendo “felice “ come il solito, perché è come se mi mancasse “ qualcosa” e non so cosa....Non ho un ragazzo, e non ho nessuno che mi piace, non pretendo di avere un fidanzato, ma almeno qualcuno per cui impazzire come le mie amiche, che mi aiuti a svegliarmi la mattina ad essere felice, a prepararmi bene, a vestirmi carina....e invece no, perché semplicemente non ho un motivo per farlo....l’unica mia soddisfazione è la danza...a volte mi capita di avere degli attacchi di fame e non riesco a fermarmi dal nervosismo.... i miei genitori litigano di continuo, non ci sono i soldi, non mi capiscono, mi sento incompresa.... datemi qualche consiglio, vi prego, voglio uscirne!

2 commenti

Io ho il problema opposto, perché vorrei alzarmi con la consapevolezza che qualcuno impazzisce per me.

Sono sensazioni comunissime alla tua età, la vuotezza d'animo, il senso di incompletezza, l'odio per la scuola e la mancanza di motivazione. Io sono all'ultimo anno di liceo e me le porto ancora dietro, in teoria mi dicono che dal prossimo anno tutto dovrebbe cambiare, visto che acquisirò maggior indipendenza e sarò in un ambiente nuovo, ossia l'università.

Se le tue emozioni diventano ingestibili non aver paura di considerare psicofarmaci leggeri che non hanno alcuna ripercussione come sertralina o alprazolam, sette gocce mattina e sera.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:34 del 02-05-2018
KEEP FIGHTING

Ciao mi chiamo Mario, ho 33 anni. 

Anche io ho sofferto molto alla tua età e mi sembrava che mi mancasse un pezzo. L'errore che ho fatto è stato di cercare di spegnere il cervello e di isolarmi. Ti invito a coltivare la danza, a capirne gli aspetti che sono tuoi, il ritmo? la coreografia? che tipo di musica? a legartici stretta e a portarla avanti per te, con gli stili che ti piacciono a te.

è bello impazzire per una persona e parlarne con le amiche ma non è il punto. ti devi divertire e non pensare troppo. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 03-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti