Gio
07
Apr
2011
Stanca di star sempre male
Sono stanca di stare male.. sono stanca di andare dal dottore perchè ogni mese ho la febbre e non si capisce cosa ho.. sono stanca di avere un'infezione urinaria ogni due mesi oppure la gastrite o l'ulcera e il mio dottore che non capisce un c***o e l'altr'anno mia ha fatto ripetere l'esame dell'urina 9 volte!!!! ma che cos'ho??!!! che poi non mi senyto proprio malata, ci sono dei giorni che sono un leone e sembro instancabile e altri che sembra mi abbia investito un camion e non vi dico i sintomi perché anche se non si vede il viso mi vergogno da morire raccontare quello che mi stà succedendo..caspita io ho un'orgoglio non voglio che mi vedano sempre così delle volte faccio finta ma il commento: ma hai pianto? ma hai tutti gli occhi gonfi ma che ti succede?? ...fa male che nervoso ..che nervoso.. c'è gente che stà davvero male al mondo io ho solo qualche disguido per carità ma sono stanca sono 3 anni..
5 commenti
Vai da un'omeopata...
...a naso mi viene da dire che si tratta di qualche disturbo psicosomatico più che di una patologia. Non fraintendermi non sono un medico, però sono anche io uno che somatizza abbastanza e leggendo gli altri tuoi post mi pare di capire ceh hai più di un motivo per essere stressata.
Auguri!
Hai provato a sentire altri pareri medici?
Ciao
Grazie Tex infatti ho un sacco di problemi e anche se li risolvo con un gran sorriso sono sempre molto nervosa... Udon ti ringrazio..io avevo u medico fantastico poi purtroppo è morto e io mi sono trasferita e questo era l'unico disponibile.. vorrei cambiarlo ma visto che dovrei ritrasferirmi allora attendo.. in passato ho avuto 2 ulcere.. i calcoli.. un'ernia iatale altre maganette simili.. però andare da un'omeopata mi interesserebbe molto.. questo dottore in 3 anni mi ha fatta fare 2 gastroscopie, 9 eami delle urine.. 7-8 esami del sangue e una dolorosa colonscopia ma ogni volta che torno da lui mi guarda e mi saluta come fossi nuova!!!! speriamo bene..è passato da Morbo di Chron a cancro a gravidanza a Celiachia in un'anno... direi che non ci voglio proprio più andare..attendo il trasferimento per cercare un dottore migliore, vi ringrazio di cuore
Ti capisco, io sto sempre male
Io sempre esami del sangue quasi perfetti, ho visto medici di un po' tutte le specialita' e all'apparenza dovrei stare in salute ma sto sempre male e messo cosi' non posso lavorare, viaggiare, divertirmi, insomma vivo un Inferno. Nell'arco di 6 mesi per 3 volte mi e' venuto il colpo della strega, oggi ancora......poi ho lo stomaco delicato, la cervicale che e' andata, spesso ho il fiato corto. Insomma per i medici io sono sano......io ho famiglia......mi e' stata riconosciuta una invalidita' da 279 euro al mese e come faro' ad andare avanti, non lo so.
CONSULTA PIĆ¹ MEDICI,INFORMATI E RISOLVI!!
SE DICI CHE IL TUO DOTTORE NON CAPICE UN CAZZO ALLORA CAMBIA MEDICO!
NON TUTTI SONO BRAVI!! RICORDA CHE ANCHE LORO SONO ESSERI UMANI E PER QUANTO NE SAPPIANO PIù DI TE SU QUESTO PIANO,ASCOLTA OPINIONI DI PIù MEDICI!!!!METTI FINE A QUESTA TUA SOFFERENZA E AFFRETTATI PERò!!!SE MIO PADRE NON AVESSE CAMBIATO MEDICO E NON SI FOSSE VELOCIZZATO CON LE ANALISI E CON LE TERAPIE..IO ADESSO NON AVREI PIù UN PAPà
CON QUESTO NON STO DICENDO CHE STAI MORENDO EH!!! VAI A VEDERE ED è UNA SCIOCCHEZZA!!! MA CERCA DI RISOLVERE IL PROBLEMA SOTTO ALTRI PUNTI DI VISTA!!VAI DA DEGLI SPECIALISTI ORA NON SO TUTTI I TUOI SINTOMI E NON SONO UN MEDICO MA SE AD ESEMPIO UN SINTOMO è UN'ERUZIONE CUTANEA...VAI DAL DERMATOLOGO E SPIEGA LA TUA SITUAZIONE..ECC!!!!!!COMUNQUE STO SOLO DICENDO NON SEMPRE TUTTI I MEDICI SONO SVEGLI E BRAVI MA NELLO STESSO TEMPO NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO:)