Sab

11

Nov

2017

niente sesso..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

 

Ho quasi 30 anni,non ho mai fatto sesso con nessuno perché ho il viso da cavallo ,le tette di un undicenne e il sedere piatto cazzo!! Penso che se , miracolosamente , dovessi riuscire ad andare a letto con qualcuno  ,per non farlo fuggire dovrei tenere la maglietta ,i pantaloni..e anche le scarpe va, così posso inseguirlo subito e cancellargli la memoria.

 

9 commenti

carissima

presto ti accorgerai che qui ci stanno molti uomini caldi, per dilra con parole belline..Essendo una ragazza non posso sbilanciarmi troopo altrimenti mi arrivano i'' complimenti''.. ma ne leggerai di po***te.!!! Quindi facendo due più due, possibile che fuori di qui non trovi un tipo di bocca buona? ma vorrei aggiungere uno che mira più in alto e che non valuta una donna dalla taglia di reggiseno o dalla perfezione dei lineamenti. Quanti  ragazzi cercano una donna vera, quanti s'innamorano di una dolce creatura anche se non è una miss? Ci sarà chi adesso fà la battuta, però credimi ci sono...e sognano un cuore come il tuo. 

Se si potesse ti darei in prestito un po' delle mie tette, ma lo dico per sorridere.. Amati come sei, guardati allo specchio e ripeti SONO UNA GRAN GNOCCA...anche INTELLIGENTE! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 12-11-2017

Tranquilla c'è un sacco di gente alla quale piace l'equitazione. Sii disponibile e promiscua e Vàlà che qualcuno che ti fa fare una bella cavalcata lo trovi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:21 del 12-11-2017

l'autoironia è una caratteristica che trovo irresistibile nelle persone, secondo me non sei così male...

Avatar di gagenoregagenore alle 18:54 del 12-11-2017

Ma vaaaaa... ho visto anche cessi pazzeschi trovare qualcuno, ovviamente di loro pari bellezza.

Se ti va bene anche un bruttarello, magari pure cicciottello (così anche lui si vergogna del suo corpo) vedrai che la tua vita potrebbe cambiare da così a così

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:31 del 13-11-2017

Quotone per l'anonimo qua sopra. 

Conosco delle vere racchie "addirittura" accompagnate da uomini decenti in virtù di quel quid misterioso che è il fascino.

Perciò non disperare e continua a cercare. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:41 del 13-11-2017
verissimo

le brutte hanno una marcia in più perchè per compensare la scarsa avvenenza fisica si adoperano ad essere più informate, più interessanti, simpatiche, buone conversatrici e poi sono sempre un po' servili con l'uomo ( in senso buono)., perchè la volta che ne acchiappano uno fanno di ogni per non farselo scappare!

perciò si attaccano come cozze e chi le sceglie sa quale destino lo aspetta. Ma non temere per tanti uomni rappresentano la donna ideale, da sposare!Infatti è raro che una brutta resti zitella!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:25 del 13-11-2017

Ti posso portare prove concrete che il fisico non è tutto. Alcuni ragazzi che ho conosciuto in università o nei vari contesti che ho frequentato sono dei veri fusti, fanno lavori importanti e hanno hobby in cui recitano e si mettono in mostra. Si sono scelti delle ragazze veramente orrende, col viso storto, basse e a forma di pera. Perchè loro? Perchè hanno quel qualcosa che gliele ha fatte piacere, vai a capirlo! Stanno insieme da anni. Sono gentili, creative, buone o pepate, alcune disegnano, altre non so cosa facciano ma a quanto pare a loro piace. Ogni tanto mi raccontavano delle loro "seratine magiche"... quindi non trattarti così da schifo, come ti hanno detto c'è assolutamente speranza.  

Avatar di Capitan AubreyCapitan Aubrey alle 20:41 del 13-11-2017

La bellezza è il primo biglietto da visita di ognuno, può essere determinante per "agganciare" ma se poi una volta giunti al dunque non c'è sostanza anche la bellezza serve a poco, al massimo apre le porte a qualche scopata, ma non risolve i problemi.

Meglio poco bella ma solare, dolce, premurosa, comprensiva, intelligente e complice a letto piuttosto che una top model fredda, egoista, bugiarda, ignorante e pure frigida.

Non siamo nati tutti belli, ma possiamo comunque tenerci un po' curati e cercare di valorizzare le nostre parti migliori. Palestra, estetista, parrucchiera e se c'è possibilità anche qualche bel vestito: vedrai che non serve il viso di Belen per far colpo su un uomo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 14-11-2017
bè mio nonno diceva

nella botte brutta c'è un vino acido. E per quello che posso dire  le bruttine sanno essere acidissime, competitive al massimo e se posso  possibilmente le evito. Ma appunto non siamo tutti uguali e c'è chi apprezza. tu forse sei anche buona e simpatica, bisognerebbe conoscerti per dirlo, quindi prendi le mie affermazioni con un sorriso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 14-11-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti