Lun

14

Ago

2017

suocera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ti odio suocera per tutto il male che sei riuscita a trasmettere a tuo figlio e a me in questi anni e il veleno che hai trasmesso anche a tuo nipote.  Ti permettiamo comunque di vedere tuo nipote, ma riesci anche con lui ad essere la stessa stronza ,bugiarda di sempre.

Ti odio perchè avveleni la vita di chi ti sta intorno e ti conosce bene, salvo poi indossare la tua maschera di fronte agli altri  e apparire come la piu' dolce delle madri, la piu' solerte e attente delle nonne....vai dicendo che siamo noi i cattivi, tu sei la vittima.

Ti odio perchè hai raggiunto livelli incredibili di meschinità e quando tuo figlio ti ha fatto visita, non hai fatto altro che rifiutarlo di nuovo,  senza motivo, perchè sei una narcisista di merda che ama piu' i suoi nipoti (figli di fratelli) che non il figlio (unico).

Ti odio perchè  non meriti di essere chiamata madre, perchè  quello che hai fatto (poco) lo hai fatto per te stessa e non per tuo figlio come vai dicendo.

Muori presto. 

 

2 commenti

Essere madre non vuol dire essere automaticamente una brava persona.

La cosa importante è che la tua famiglia faccia fronte compatto e che siate uniti, in modo da darle meno corda possibile ed impedirle di trasmettervi negatività o astio.

Tuo figlio crescerà e col tempo avrà con lei un rapporto sempre più indipendente,  che potrà gestire in autonomia, basandosi su ciò che lei farà. 

E non ti crucciare: Anche se si professa paladina e martire della patria, il marcio delle persone col tempo viene sempre fuori.

Lasciala nel suo brodo e vivi la tua vita serenamente 

Avatar di LunaKLunaK alle 06:00 del 19-08-2017

L'odio per le suocere in questi termini e in queste modalità cela quasi sempre dei problemi irrisolti con sè stesse.

Quando poi partono le accuse di narcisismo mi si accendono 4 e 5 spie rosse. A fronte di pochi veri e certificati narcisisti esistono legioni di persone (quasi sempre donne  devo dire) che dai narcisisti di sentono assediate.

Oggi non ho voglia di politically correctness 

 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:50 del 20-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti