Dom

07

Mag

2017

Mandorla-dipendente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao ragazzi, ultimamente mi sono accorta di essere diventata mandorla-dipendente in quanto mangio tantissime mandorle ogni giorno, so che fanno bene ma io esagero e dopo non vorrei avere problemi di peso o cose simili perché so che contengono molti grassi (ok non pericolosi ma sempre grassi) cerco di bere molta acqua dopo averle mangiate ma se le trovo vicino a me all inizio me prendo una, due poi arriva la dipendenza non riesco a smettere di mangiarle. Inoltre prima seguivo una dieta adesso non la sto più a rispettare come dovrei. Non lo faccio per la magrezza ma per vedermi meglio con me perché quei 2-3 kili in più su di me si vedono male nel senso che ingrasso male, prendo peso male. Eppure se qualcuno mi vedesse non penserebbe assolutamente poiché mi rendo conto di essere magrissima peso 50 kili e sono 1.67 va bene penso sto nella norma ma ho paura di non prendermi abbastanza cura di me non so perche, forse sono io che esagero ma spesso mi capita di pensarlo anche perché per vari motivi nello scorso mese stavo meglio di salute perché camminavo tantissimo ogni giorno e la mia alimentazione era scarsa di grassi e carboidrati invece questo mese mi sono lasciata andare troppo e  so che ho sbagliato vorrei recuperare infatti sto evitando del tutto i carboidrati o comuqnue in buona parte però ci sono sempre le mandorle che mi giocano questo brutto gioco. Io non le compro ma la mia casa è piena sinceramente non so perché, forse me sono dipendente perché quando le mangio e come se per un attimo sparossero delle mie preoccupazioni. Comuqnue le limiterò nei prossimo giorni poiché l eccesso fa male in tutto ma starne lontana sara una vera e propria lotta... quand le vedrò da mia nonna come farò ?  

Tags: mandorle

6 commenti

Ma ce la fai? Imponiti di mangiarne meno. E se sei 1,67 per 50 Kg sei ufficialmente sotto peso. Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 08-05-2017

consiglio sicuro al 98%* per smettere di mangiare le mandorle: prima di mangiarle intingile nelle feci, meglio se quelle mollicce.

 

*non funzionante sui coprofagi.

Avatar di XyzXyz alle 16:41 del 08-05-2017

@Xyz ma che schifooooooo!!!! ahahahah

@sfogante  sei sottopeso, non preoccuparti troppo. Cmq anche a me le mandorle danno dipendenza. Sono un po' come le ciliegie: una tira l'altra!! Trooppo buoneeee :-D 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 19:19 del 08-05-2017

Silado è vero, un po' come le nocciole o le patatine. 

Io una volta di mandorle ne mangiai un sacchetto pieno, non.riuscivo più a smettere il giorno dopo avevo.la.bocca piena di herpes. Una cosa mai vista.. un mostro. Da quel giorno ho imparato a controllarmi. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 19:24 del 08-05-2017

be magra non saprei , diciamo che volendo un paio di kg in meno ci potrebbero anche stare , elimina le mandorle e vai solo ad acqua , solo esclusivamente acqua !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 12:49 del 09-05-2017
ma

ma anche quelle con il guscio? prendine solo al naturale e vedrai che prenderne una dietro l'altra non sarà più cosi facile.

sei sotto peso.

ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 14:42 del 09-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti