Dom
19
Feb
2017
LEI MI HA LASCIATO
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno.
La mia rgazza mi ha lasciato dopo 4 anni da un giorno all altro, abbiamo passato un mese di piccoli litgi, nulla di particolare.
L'ho amata da morire e la amo tuttora ma mi ha semplicemente detto che vuole stare un po da sola senza ne vedermi ne sentirmi.
Non mi risponde piu al telefono, mi maca troppo e so che anche lei ci sta male, e sto tutto il giorno a pensarla.
Ci siamo lasciati d una settimana ed è una settimana che non mangio e anche per questo ci sto male.
Ho bisogno di qualcuno che mi dia qualche consiglio per favore.
17 commenti
Perdonami ma la penso anch'io come Lottascudo
Abbiamo.passato.un mese di litigi.
Solo in.quel mese? Riguardo ad un problema in particolare o su piu problemi?
Hai fatto qualcosa di male?
Pensaci bene al perche ti ha lasciato, potrebbe anche essere come.dice Lottascudo, o forse ha voglia di divertirsi (si puo fare anche senza darla via come il pane) e avere piu tempo per se stessa.
Non insistere a chiamarla e mandarle messaggi, lasciala stare ora, pensa ad altro e ricomponiti, ci sono passata anch'io dopo diversi anni di fidanzamento e una casa comprata insieme e dopo pochi mesi mi ha.messo alla porta per metterci dentro un altra, quindi ti capisco, il mondo ti crolla addosso, credi che tutto sia finito e vedi sono nero, ma non è cosi, devi solo imparare ad ampliare i tuoi orizzonti e guardarti attorno, c è un bel mondo li fuori che ti aspetta e magari tante opportunita, sta a te decidere cosa fare.
ha piu'che ragione lottascudo.
inoltre sappi che la cosa non e'recente,ma parte da molto ma molto prima il mese di litigi.
se fai il debole parti svantaggiato rispetto a lei.
creati spazi e tempi per te.
sentiti anche con altre ragazze.
ma sii forte e non un bisognoso strisciante.
condivido quasi tutto ció che ha detto lottascudo, tranne per una cosa
non ritornerá.
Fará finta di tornare solo per darti colpe inesistenti alla fine di un rapporto. Deve trovare la giustificazione morale al fatto che lascia un cazzo per un altro.
siete proprio dei maschilisti schifosi,perchè non si indignano le donne del sito,io invece sono sicuro lei sia distrutta e sola,e disperata
Le pause di riflessione, h
anno sempre un nome e un cognome.
Forse si forse no.
Vuoi un consiglio? Lasciala stare per qualche tempo poi valuta se vale la pena ricontattarla. Magari passato il periodo capirà che tu gli rivai bene.
Ma intanto svagati, fai belle gite con amici, insomma non stare a pensare a lei che tanto servirebbe solo a distruggerti il csrvello.
"forgive me daddy, I've been a very bad girl"
questo è porno americano softcore - sadomaso soft.
Consiglio: datti un tempo di lutto, un paio di giorni diciamo, in questo tempo chiuditi in camera guarda le vostre foto, ascolta la vostra musica e piangi, piangi e piangi ancora...piangi fino a non avere più lacrime in corpo. Il terzo giorno alzati e butta via tutto(foto, regali ecc ec c ) e dopo aver fatto una bella doccia metti il tuo vestito migliore ed esci....va al.bar fatti.una bella colazione, quotidiano, sigarettina e via....la vita t aspetta!!!
Dario te quiero :)
Dario
Soffri le pene più dure, guarda lorrore dellabisso, muori... E al terzo giorno risorgi...
Dove lho già sentita questa?
un consiglio? prima volti pagina e meglio è.
Potrei dirti " se è vero amore, tornerà" o frasi come questa, che di solito vengono citate in questo casi, ma non lo farò. O meglio, spero per te sia così. Non capisco questi comportamenti sinceramente e te lo dico perché è successo anche a me. Questo sparire all'improvviso dopo mille promesse e mille aspettative, così, come se niente fosse. Non capisco, mi sforzo di comprendere, ma non riesco. Non conosco la vostra storia e non mi permetto di giudicare, mi limito a sperare che lei si accorga dello sbaglio che ha fatto e ritorni da te. Non ti abbattere ti prego, te lo dice una ragazza che ancora ci spera e che ha imparato a convivere con questa mancanza. A voi andrà meglio!
Se ti ha lasciato significa che non ti ama più. Sará dura da superare ma lo devi fare per te stesso. Svagati il più possibile, esci con i tuoi amici. Se dovesse ritornare stai all'occhio, cerca di comprendene i motivi ed agire di conseguenza
Se ti ha lasciato significa che non ti ama più. Sará dura da superare ma lo devi fare per te stesso. Svagati il più possibile, esci con i tuoi amici. Se dovesse ritornare stai all'occhio, cerca di comprendene i motivi ed agire di conseguenza
io dico che se ti ha lasciato vuol dire che non ti ama più. Sará dura accettarlo ma devi farcela. ora esci un po' con i tuoi amici e ti svaghi il più possibile. se dovesse ritornare dovrai metterti in discussione. devi essere in grado di capire le sue esigenze e soddisfarle, non trascurarla come hai fatto in passato.
Le pause di riflessione = nuova verga
Facciamola finita con ste stronzate. La pausa di riflessione serve per provare la nuova verga. Punto. Ste t.... sono prevedibili come il cadere di una pallina di piombo dall'alto di una finestra. Matematica, oramai. Un mondo di t....
Pausa di riflessione significa che lei ha bisogno di esperire altri cazzi.
Quando avrà colmato la voglia e sarà ben sazia, tornerà da te.
Il punto quindi sarà: sei pronto a seguire la parabola del padre misericordioso?
"forgive me daddy, I've ben a very bad girl"