Gio
16
Feb
2017
Amanti
Sono una donna di 52 e sposata da 35 non sono innamorata più di mio marito ma lo voglio bene tanto .per 27 anni o una relazione con un uomo 14 anni più di me anche lui sposato da quasi 40 anni e entrambi abbiamo due figli ciascuno e lui anche due nipoti .. prima ci vedevamo tutte le settimane due o tre volte la settimana e lo sentivo tutti giorni ... adesso da quanto sono andati in pensione lui e la moglie lo vedo un paio di volte e mese solo per qualche ora e lo sento solo due o tre volte la settimana mi manca da morire lo amo tantissimo...lui mi dice che pure io gli manco e che mi ama .. L'altro giorno mia mandato un messaggio dicendomi che sono la sua vita ... però ogni volta che gli chiedo se lo posso vedere mi dice di si poi non viene perché dice che non poteva se no la moglie si insospettisce e può venire solo se lei esce... oppure dice che deve stare con i nipotini mi sembra che a sempre una scusa ...l'altro giorno glio detto forse è meglio lasciarci e dimenticare Luno e l'altro ma lui mi dice che mi ama e non mi vuole perdere ... ollora gli o detto di lasciare tutti e venire da me , ma lui dice che non puoi lasciare sua moglie e la sua famiglia perché non è egoista e non li vuole fare soffrire per colpa sua ... ma quello che lui non capisce che io o il cuore a mille pezzi e non riesco piu a vivere sofro tantissimo e non so più cosa fare o pure pensato che forse è meglio se non vivo più ... ma poi pensò i mie figli e lo so che non potrei fare questo a loro che non ne anno nessuna colpa .... non o nessuno in cui parlare perché non o mai detto a nessuno di questa mia relazione con lui perché lo so che è sbagliato e mi vergogno ... per favore non giudicatemi perché mi sento così male e nessuno puo capire il mio dolore ... o solo bisogno di consigli e di aiuto per venire fuori di questo incubo che oscura il mio cuore
13 commenti
Si puó pretendere di non essere giudicate, di non ascoltare la veritá, da persone che non conosci, quando tu stessa per prima, reiteratamente, menti alla persona che é al tuo fianco da 35 anni?
Pessima.
Beata ignoranza!!!(Mentale e grammaticale)
Che senso ha stare con una persona per 35 anni ma tradirla per 27? Nessuno.
Piú che l'amante, avevi proprio una vita parallela. Comunque lui ha fatto la sua scelta: una serena vecchiaia in famiglia nel ruolo di nonnino affettuoso, e tu non rientri nel quadretto.
Fossi in te salverei il salvabile, la tua privacy e la tua dignitá, e non lo cercherei piú.
Noooo, fig@a non si puo' leggere con quegli errori da analfabeta.....Mi si rivolta tutto lo stomaco solo per quelli.....
x donna di 52
gli sposati non lasciano le mogli. questo è poco ma sicuro.
ora che lui è invecchiato e gli tira meno gli incontri si sono ridotti a due al mese. non ci si può fare niente. e poi ora è il momento di fare il nonnino, coi nipoti. non vedo speranze.
io penso che questo suo star male vada inquadrato nell'ottica delle tappe della vita. è in arrivo la terza età. si tromba di meno e si sta di più in famiglia. chi vuole divorziare si sbrighi.
cordialmente.
Non vorresti vivere più per un uomo ?? Detto da una madre è una vera vergogna... voi amanti più vi leggo più vi disprezzo
Old ci dobbiamo fare un whisky al bar noi due 😃
All'insegna della massima eterosessualità possibile, s'intende!
che dire,la moglie che tutti vorrebbero avere,una che sta insieme per convenienza. sfruttarne uno,amandone un'altro.un bell esempio per tutti.
ti piace avere un piede per due scarpe...
da ben 27 anni...ruota di scorta.
miramare
volentieri, ma devi venire dalle mie parti. non posso viaggiare. se capiti in toscana fammi sapere. bassa toscana - mare.
see you soon.
Old dalla capitale non è troppo distante, chissà, con la bella stagione potrebbe pure capitare ;)
miramare
bene, perché no. restiamo in contatto tramite il forum.
se vivi a Roma suppongo che tu vada all'argentario ogni tanto. io sono un po' più a nord, vicino a Castiglione della Pescaia e Follonica.
hasta la proxima.
Se accetti di essere l'amante devi accettare di essere anche la seconda scelta. Bisogna prendere il pacchetto completo.