Dom
11
Dic
2016
Chat e amicizia / amore / erotismo / sesso
Chi di voi chatta? E cosa vi aspettate di trovare? E cosa avete trovato dall'altro lato? I rapporti che nascono in chat si basano solo sulla ricerca dì sesso e emozioni o nascono anche amicizie e altri tipi di rapporti?
Ditemi voi, non ho mai frequentato le chat, ho sempre preferito i siti tipo questo.
68 commenti
Prepu 😍 ma come faremmo qui senza di te ahhahahah
Prepuzio
La circoncisione si pratica anche nell'islam.
Allora...io ogni tanto chatto e lo faccio da anni. Per me non è mai stata la ricerca di sesso a spingermi ma la curiosità di fare amicizia con persone che nella mia vita reale non potrei mai frequentare. Certo è pieno di morti di figa e maiali che ti fanno proposte di ogni genere, basta evitarli e scremando bene se si ha fortuna si possono conoscere persone interessanti. Ultimamente chatto con gli stranieri, "li uso" per esercitarmi con l'inglese, Spero di riuscire a perfezionarmi.
Gioia
ecco un uso intelligente di quanto abbiamo a disposizione online, fossero tutti come te.
Aggiungo che non bisogna mai dare a nessuno, tranne quando ci si può fidare dopo una certa conoscenza, il proprio numero di telefono o i propri contatti fb o altro. Ci sono dei programmi simili a WhatsApp che non prevedono lo scambio di cellulare ma solo di un nome utente. Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Una delle persone che ho amato di più la ho conosciuta online, ma non lo consiglierei come mezzo per cercare l'amore, è frustrante, gli uomini al 99% cercano sesso.
È come andare allo stadio durante il derby a cercare un appassionato di mitologia norrena, probabilmente c'è ma il contesto è quello sbagliato ed è molto più faticoso trovarlo.
Ogni tanto comunque trovi delle belle persone disposte a instaurare amicizie.
Mi mancano delle informazioni... Cosa si intende per "chat" ... Siti di dating? O cosa? Anche questo ha una chat privata.
le chat non sono più frequentate come prima. gli anni d'oro delle chat sono stati i primi anni 2000, poi sono state soppiantate dal messenger e da skype, a loro volta soppiantati da feisbuc ecc.
col modem a 56k per spedire 3 parole / 1 frase si doveva aspettare anche 10 secondi. ed era un mezzo miracolo tecnologico chattare con persone che stavano in america o altri paesi lontani. era una novità interessante, poi col tempo ha perso il suo fascino.
e finalmente, con la DSL e skype la gente ha potuto incontrarsi in diretta video, e si sono fatti tante pippe. come prima, più di prima, t'amerò.
No, non mi riferivo a siti di dating o chat specifiche, ma a posti in cui si va esplicitamente per cercare dialogo diretto di vario tipo. Qui ci sono argomenti diversi su cui confrontarsi, poi se uno fa anche amicizia in privato é una possibilitá che puó anche non verificarsi.
SantaDubito
"È come andare allo stadio durante il derby a cercare un appassionato di mitologia norrena"
ahahhahahahhahahha
Non ho altre esperienze oltre questo... Eccezion fatta per un blog di tecnologia... Fb l'ho cassato...
A volte mi ricorda un romanzo di asimov... Del ciclo dei robot, "il sole nudo" ... Un pianeta dove gli esseri umani comunicavano continuamente, ma erano separati da grandi distanze fisiche, e la presenza di un altro essere nelle immediate vicinanze li terrorizzava, arrivando a vere crisi isteriche... Mah...
Gioia non ti offendere,anzi offenditi pure frega nulla,hai confermato la visione che ho di te;
sicuramente negherai ma secondo dati oggettivi,tu sei la classica casalinga annoiata,che cerca qualcosa che la possa incuriosire/eccitare,io ho già la scena davanti agli occhi.
Tu che ti iscrivi a chat/siti d'incontri e poi ti scandalizzi per le persone incontrate facendo la preziosa,e qua la domanda sorge spontanea,ma se siete sposate che azzoc vi iscrivete a ste cose.......bah
Christian, fossi in te, aprirei l'ombrello.
Christian
Ué! Se devi moralizzare noi sposate corrotte, almeno cita Erasmo da Rotterdam "di quanti vizi sei schiavo, altrettanti padroni hai..." ecc ecc o qualche altra fonte convicente tipo questa
https://m.youtube.com/watch?v=osTmbPDrqHk
altrimenti iniziamo a mandare foto di peni eretti alla tua ragazza.
@gagenore
bellissimo libro.
@aileen
Una volta (naahh, 4-5 volte) quando ero all ´universitá ho chattato su siti dove volendo potevi anche accendere la cam (tipo chatroulette o qualcosa di simile).
Mi fingevo donna, gli uomini, con le stesse proporzioni usate da @Santa, cercavano solo sesso virtuale. Cosí chiedevo loro quanto grosso lo avevano, e cambiavo partner dicendo che non era abbastanza.
Sempre coi miei compagni universitari, entravamo in alcune chat di gruppo, ci fingevamo donne, e pagava la pizza chi riceveva meno proposte oscene, avevamo anche una tabella coi punteggi per tipo di proposta.
Ultimamente chatto con gli stranieri, "li uso" per esercitarmi con l'inglese, Spero di riuscire a perfezionarmi.
Vuoi imparare il significato e la corretta pronuncia di: dick, fuck, black mamba, pussy, licking, threesome, fisting, e così via????
Aileen
no no moralizzare che? per quanto mi riguarda potete fare qualsiasi cosa,ma non puoi impedirmi di trarre le conclusioni.
Cristian tu sei noto per non capire nulla di niente per cui la mia risposta a te finisce qua.
Sferza io l'ho detto i maiali sono tanti ma basta scremare. In questo momento sono in contatto con tre signore americane e un ragazzo che le balle non me le rompono e con i quali si può parlare di tutto tranne che di sesso.
Cmq la capacità di non capire un emerito cazzo di Christian è quasi esilarante!
Americani? Fighissimo... Peccato che il mio inglese non mi permetta di andare oltre l'e-commerce...
All'inizio non capivo bene come chattavano perché gli americani tendono ad abbreviare molto, poi ci ho fatto l'abitudine. È più facile parlare con altri stranieri e con gli inglesi perché sono più didattici.
La mia unica esperienza è con i cinesi su aliexpress... Ma google translator fa il suo sporco lavoro...
Ho un soprannome per Christian: Troiottolo! Ti si addice perché infondo fai tenerezza...e non ringraziarmi!
Gage come ti capisco, solo che molti cinesi usano google a loro volta e quando provo a leggere non capisco e facendo la traduzione capisco dove sbagliano
Rintroiottolo...Gioia lo vedo più indicato per l'essere in questione!
Christian
io credo fermamente che ognuno debba esprimersi, qui e ovunque, ma le "conclusioni" che uno trae dai discorsi non devono diventare mai giudizi sulla persona. Il vissuto di ognuno é una storia a sé. Non esistono "donne sposate", "donne sante" o "donne casalinghe"'ecc ma storie diverse, vite diverse che non devono essere etichettate. Altrimenti inquineremmo questo luogo, non credi?
A tutti i gladiatori qui riuniti ricordo LesbicaBlasfema :) Chattate, divertitevi, ma sappiate che il pastore evangelico gay in vena di prediche è sempre dietro l'angolo :)
Al di là di tutto, in chat si trovano diversi tipi umani, ma francamente, dopo il divertimento del primo contatto, la cosa diventa noiosa. Quando manca il contatto umano tutto diventa abbastanza piatto.
Il fascino della chat sta nel "il prossimo/a è quello/a che me lo/a dà", magistralmente interpretato da chatroulette.
conosco una ragazza che ha trovato il suo compagno così
fine
(dopo li ho conosciuti entrambi di persona, per la cronaca)
@gioia123 concordo con @Christian1992 sei ridicola.
Gli uomini ci vanno per.
E le donne ci vanno di conseguenza.
2+2=... Dai che ce la fate!
Non capisco quale sia il problema, cmq se la pensi così amen, sai che mi frega.
Io ci vado per conoscere e fare amicizia, non sono responsabile delle intenzioni altrui e nemmeno me ne importa. Io so il fatto mio e buonanotte!
Dai continua, che mi piace vedere come sai arrampicarti bene sugli specchi.
Trollone, non sai chi disturbare oggi e te la prendi con me? Anche tu seguendo il tuo ragionamento non dovresti essere qui, come non dovrebbe starci nessuno di accompagnato visto che sfoghiamoci ha anche una chat privata in cui parlare...o forse tu non sei accoppiato con nessuno?
Sei pure comica :-O mi stupisci!
Si ma alla fine della fiera cosa vuoi da me? Sei invidioso perché non avrai mai l'onore di conoscermi? 😜😁
Ma sterminator2 è l'alias di christian? Noto lo stesso acume profondità nei commenti ;)
Non é cristian..vi do' un'indizio...stasera scriveva contemporaneamente con un altro dei suoi doppi😂😂😂
Mi dispiace anonimo delle 21,57 hai fatto un buco nell'acqua. E ti si fonderà il cervello a forza di pensare chi io possa essere! Ahahah schiattaaa :-p
Onore? @gioia123 ma quanto te la tiri? Ti arriva fin sotto al naso? No grazie, non ci tengo proprio a conoscerti, pussa via brutta bertucciaa!! Meglio soli, thanks.
senti, inseminetor...
http://www.youtube.com/watch?v=cUe0Exsl1JE
Eddai sterminator la pianti di star qui a rompere le balle? Non hai niente di meglio da fare?
kinky
si è arrivato il genio,mio doppio account che fino a 2 mesi fa mi insultava e perseguitava....
ma un nick con la k evidenzia già da subito le capacità celebrali della persona.
nel senso che è intelligente?
OldJoe
non scopa con sua moglie e il miglior nick che ha concepito è kinky....vedi tu
christian, finalmente una flamewar! sai che non scopando tanto, tutto il mio sangue può irrorare il cervello, cosa che invece non succede quando uno si ammazza di seghe :)
Inoltre facendo lo sforzo di sollevare un vocabolario di inglese (oddio è dura, bisogna alzarsi dalla sedia prospicente la tua scrivania o dal cesso su cui sei costantemente seduto con il cellulare in una mano...) puoi verificare che kinky si scrive proprio con la k.
Peace and love!
XOXOXOXO che noiosi che siete. So che potete fare di meglio. impegnatevi dai che altrimenti mi addormento.
sò tutte troie
prova a cercare kinki con google
OldJoe
per capire che?
kinky
no no tranquillo,non ho voglia di iniziare nulla,ti sei scelto kinky perchè la tua mente ti sta dicendo che sei gay,senti il suono kinky,non è colpa di tua moglie devi accettare la tua natura
OldJoe ha scritto: prova a cercare kinki con google
Non dargli questi consigli che poi si sconvolge e sia mai! Solo mssionaria per lui e la fedelissima fidanzata. La sua massima trasgressione deve restare quella di venire a sfrantumarci qui durante l'orario di lavoro.
Sterminetor ero ironica il mio non era un invito per te, pussa via te trollone dispettoso!
Dai gioia, lo so che in fondo ti piaccio! Me la dai? Al limite puoi anche lanciarmela! XOXOXOXO
Va a cagher!
quando mi scappa, certo! mi passi la carta? ;-p
sterminator e christian: leggetevi bene il primo link che esce facendo una ricerca google di Kinky e imparate! (sempre che abbiate un vocabolario inglese sufficiente).
Mi sa che qui ci siano molte chiacchiere e distintivo, ma poca action (per qualcuno qui dentro anche il missionario con una fedelissima fidanzata è un miraggio)...
Peace and love
per qualcuno qui dentro anche il missionario con una fedelissima fidanzata è un miraggio
cioè tu ;) ti autoperculi
kinky ha scritto: Mi sa che qui ci siano molte chiacchiere e distintivo, ma poca action
Ti riferisci a te? perchè da quanto scrivi non mi pare che tu di action ne faccia molta!
di chat invece si VERO? eh, sai com'è, certe cose sono per molti ma non per tutti, ti capisco, sognatore.
Christian1992 ha scritto: cioè tu ;) ti autoperculi
Anche questa è un'arte! tu non ne saresti capace sei troppo tronfio.
Sterminator2(palle) ma ti leggi? Dai a Kinky del presenzialista e tu rompi da mane a sera (dell'altro personaggio non parlo perchè ho già detto troppo)!!!
Protagonista ha scritto: Dai a Kinky del presenzialista
Dove? Quando? Come? Perchè? fumi decisamente troppo. Smetti, ti rovina la salute sai?
ma va a cagher!!!
Protagonista ha scritto: ma va a cagher!!!
Oh si, devo dire che siete meglio di un purgante. Adesso per almeno una settimana sono apposto. XO :-P
Signori, io mi sono divertito da matti! Per quello che mi riguarda mi dichiaro soddisfatto e non risponderò più in questa flamewar. Grazie per la partecipazione a tutti e a Protagonista per le belle parole finali :)
kinky ha scritto: Signori, io mi sono divertito da matti!
Anch'io! e adesso, tarallucci e vino per tutti!
😳
Ma cos'è sto delirio? Stamane vi siete divertiti, noto con piacere.
Aileen, è stato molto bello :)
@Kinky
"sai che non scopando tanto, tutto il mio sangue può irrorare il cervello, cosa che invece non succede quando uno si ammazza di seghe :)"
e cosa sarebbe questa, la tua piccola apoteosi estasiante dove sei riuscito a partorire il tuo meglio possibile dell'arte parlatoria? :-D
immagino l'orgasmo mentale che hai provato mentre lo scrivevi e cliccavi tutto bagnato sul pulsante "Inserisci commento" .. aheuiheuaheuehque
"Mi sa che qui ci siano molte chiacchiere e distintivo, ma poca action (per qualcuno qui dentro anche il missionario con una fedelissima fidanzata è un miraggio)..."
wow chiacchere e distintivo, l'azione, il fare, il provare emozioni forti e che siano solo forti altrimenti sei uno sfigato.. ok.. ora è chiaro il personaggio che ti illudi di essere.. dov'è che ho letto uno sfogo sugli esageratori ? :-D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

❤Ciao Aileen ❤
Io frequento le chat e scrivo le mie pene. Ma non so perché solo le donne vogliono chattare con me. Ma alle donne ebree evito di rispondere.