Lun

28

Nov

2016

Sono arrabbiatissima con mia cognata per una cosa che non doveva fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E' stato il giorno del compleanno di mio marito e l'altra mia cognata la sorella gemella, siamo andati a casa di mio suocero io mamma e papà mio marito mi aspettava a casa di mio suocero per festeggiarli se non che mio padre esprime un suo parere e li succede il patratac il clima si fa teso e nessuno parla più mio marito in evidente imbarazzo e la sua famiglia che non parla più a mio padre e la cosa mi ha dato leggermente fastidio. Poi torno a casa e loro cominciamo a criticare mio padre e l'altra mia cognata la vipera dice che mio padre non si deve più avvicinare ai suoi figli perché li spaventa quello che non hanno capito loro che è il suo modo di giocare con i bambini. Comunque lei adesso ha detto a mio marito che non vuole che si avvicina ai suoi figli ma non ha capito che con questa cosa che lei ha fatto non ci vedrà più o perlomeno ci andrò il minimo indispensabile da lei giusto nelle ricorrenze. Io non la sopporto proprio ah guarda caso quest'anno non ci vuole alla vigilia di Natale come mai??? Perché ci dà fastidio la mia presenza??? Mentre gli altri anni finché c'era solo mio marito andava bene. Quanto la odio spero che tutto il male che sta facendo le si ritorcerà contro un giorno  

7 commenti

Ma perché non avete fatto due feste separate? Una con i suoi e una con i tuoi? 

Se non ho letto male è stato tuo pade a far accendere la lite, non è che ha detto quaalcosa che potesse aver dato molto fastidio? Se cosi fosse si dovrrebbe scusare....

La cognata è stata un po esagerata, ma vedrai che con il tempo le passa...  

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:37 del 28-11-2016

A me piacerebbe sapere cos'ha detto e fatto di preciso tuo padre..

Avatar di LunaKLunaK alle 15:08 del 28-11-2016

Bluesoul era quello che volevo fare ma mio marito ha insistito che voleva a tutti i costi i miei genitori a casa di mio suocero ed ecco il risultato se mi stava ad ascoltare tutto questo casino non succedeva ed era tutto normale comunque a mia cognata passa o non passa non mi interessa perché ne ho subite tante da parte sua se te le elenco ti metto le mani nei capelli per quanto è cattiva. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:43 del 29-11-2016

LunaK l'unica cosa che si è limitato a dire mio padre è un suo parere riguardo ai cani che non tutti hanno lo stesso parere non tutti siamo uguali siccome loro sono molto animalisti dopo che io sono tornata a casa con mio marito ne hanno dette di tutti i colori su mio padre e che se diceva qualche altra cosa o faceva l'avrebbero denunciato che esagerazione e poi mia cognata ha dato il divieto assoluto che mio padre non deve più avvicinarsi ai suoi figli perché a lei da fastidio e si sono spaventati perché si avvicinava troppo non hanno capito che è il suo modo di giocare. Comunque io non la voglio più vedere se non nelle occasioni dove è strettamente necessario questa volta con me l'ha fatta grossa. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:59 del 29-11-2016

Onestamente se vai a casa di qualcuno rispetti le regole che si usano in quella casa.

Se lui ha insultato i cani del padrone di casa, a meno che queste bestie non abbiamo fatto qualcosa di male o siano maleducata, è stato sgarbato.

Stessa cosa se ha usatouno di di fare troppo "fisico" con dei bambini a cui la cosa fa paura. La scusa che lui è abituato a fare così non basta. I figli non sono i suoi e le regole non le detta lui.

Non puoi andare a casa degli altri e fare quello che ti pare.

Capisco che è tuo padre ti sia arrabbiata..ma capisco anche tua cognata.

Avatar di LunaKLunaK alle 15:25 del 29-11-2016

Tua cognata è un mito! Nessuno entra a casa sua a criticare.. o rispetto o niente. i tuoi genitori per tua cognata sono NESSUNO e quindi non li vuole tollerare 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 01-12-2016

LunaK perché mia cognata sarebbe un mito? Cosa avrebbe fatto di speciale???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:23 del 12-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti