Gio
16
Dic
2010
Mi sento stranamente bene
Ciao...mi sento stranamente bene....magari anche sul stronzo...non mi era mai successo di sentirmi così forte...pensate che di solito alle piccole cattiverie abbassavo la testa e me ne stavo zitta ora sputo acido...non so' quanto bene sia, l'altro giorno c'era un'amica (se la vogliamo chiamare così) che in passato mi ha trattata davvero da cretina, usata e strausata finchè un giorno mi sono svegliata...insomma l'altro giorno l'ho incontrata e non ha perso tempo a far notare alla sua amica accanto che porto l'apparecchio fisso a 30anni e ha detto a voce alta che sono ridicola!..sapendo bene che per me è un'argomento abbastanza delicato (mi sono già sfogata con voi e siete stati splendidi) allora le ho detto: poverinaaaa e le mi ha chiesto perché? perché io l'apparecchio tra pochi mesi me lo levo ma tu le corna le devi tenere tutta la vita!!!! sapete cosa? una volta non l'avrei mai fatto ma ora avrei voluto dirle ancora più cattiverie a sta stronza che ha cercato in tutte le maniere di addossarmi la colpa di aver tradito mio marito (non l'ho fatto) praticamente uscivo con lei e lei aveva un'amante ..poi la voce è girata e lei ha detto che lui era il mio amante...ma questa cosa non la fanno i ragazzini??? ma daii non siamo mica alle elementari!!!! comunque: Brutta stronza mi fai solo pena e schifo e se ti trovo di nuovo in giro te ne sparo altre di cattiverie!!! vedrai vedrai!! Pentita? si ..di non averla presa a calci in culo e a calci sulle gengive!!! poi vediamo come si stà con una cosa di metallo tutto il santo giorno!!!!
3 commenti
grazie..
Ma quanto ho pianto per arrivare a questo... spero ce la farai .. non riesco a capire tutta questa convinzione che hanno.. boh... meriti di meglio..buttati non può andare che meglio!
Siiiiiiiiii che belloooooo
Grazie gattina ...mi sto' facendo le spalle...poi sai cosa? prima magari non rispondevo e anche se facevo finta di nulla vedevo nei loro occhi la goduria ma ora che sinceramente ho altre cose a cui pensare...ora che veramente non mi tocca come mi toccava una volta vedo in loro il fastidio perché non riescono a provocarmi..è un pò come nei cartoni animati..quando subisci ti senti piccola piccola ma poi quando non hai più paura diventi gigantesca :) :) :)
Mito
Che dire, sei una di quelle che ce l'ha fatta, sei uscita fuori dal guscio! Mi dai una mano a mandare al diavolo un paio di oche sullo stile della tua amichetta?