Mar
09
Ago
2016
Credo che non ci siano persone più stupide
Le persone più stupide, obiettivamente?
Quelle che lasciano dormire cani, gatti e simili nel (sul) letto, insieme a loro.
Che avranno nel cervello?
30 commenti
Ma che hai capito?
I deficienti sono quelli di cui parlo nello sfogo.
Rileggilo e fatti forza!
Io ho capito benissimo. E ti faccio due esempi. Un mio amico ha solo tre/quattro anni più di te. Laureato in ingegneria ha lavorato in Ferrari, se ne è andato benche gli avessero proposto di rimanere (in Ferrari, mica stikazzi) perché il posto gli stava stretto. È un ragazzo molto intelligente non certo un deficente. Ha una bellisdima fidanzata. E lui dorme col suo gatto. Mio figlio, ok è un ragazzino, ma dorme col gatto. È un deficiente pure lui? E io sono certo che il legame che ha col suo gatto lo ricorderà per tutta la vita. Lascia perdere lottascudo, già dall'altro sfogo si capisce che tu di rapporti uomo-animali non capisci un cazzo. Non avventurati in un territorio nn tuo
Sei circondato da persone come nello sfogo.
Rinnovo: fatti forza.
Va beh, lottascudo, sei solo un bimbomikia. Ciaociao
Scusa gentilissimo ma spiegheresti una volta per tutte a noi minimi utenti lo scopo, l'oggetto della tua provocazione? Nel senso, é satira? Evidentemente no! Per ridere?Evidentemente no anche questo. Per il numero dei commenti? Per lotta o difesa contro qualcosa? Per protagonismo? Ma oltre me ( così mi hanno additato) ci sono altri con i quali non puoi competere, non hai talento? Per farti un esempio di cinismo fatto per bene, c'è Bardei, prendi esempio da lui, cinico ma ha sempre ragione, impara prima non essere presuntuosetto e avventato. Poi, gentilmente, nella fattispecie, spiegheresti cosa hai voluto dire col qua presente sfogo? Sembrerebbe infatti che tu non abbia chiaro il significato di intelligenza (e ci sta) oltre che, ma solo mia umile impressione, poco comprensibile. Cosa di preciso ti disturba? Il semplice dormire con un animale? Una questione di igiene? Perché vuoi il letto tutto per te? Perché l'amore della tua vita preferì il proprio gatto a te? Ti rendi conto, già é brutta l'idea, poi ti ci metti pure tu, hai fatto un pastrocchio. Allora non é meglio da parte mia intervenire per ricordare a tutti solamente che lottascudo puzza? Ciao
Vedo di rispondere.
1_Nello sfogo ho espresso la mia opinione circa la menomazione intellettuale di queste persone.
2_Chi è bardei?
3_Vedere prima risposta.
CVD
Il sentore che quella del gatto fosse una trollata mi è venuto prima di leggere questa, dovresti cambiare registro, sei troppo monotono. Era più interessante quella della foto di classe.
Queste provocazioni hanno le stesse utilità di una cacata, da fastidio la puzza ma poi tiri lo scarico e non ci pensi più fino alla prossima.
Ah, e per rispondere alla tua domanda aggiungi pure gente che si spreme le meningi per cazzeggiare, obbiettivamente ha utilità sociale pari a zero.
Io non voglio avere utilità sociale.
Io non voglio avere utilità sociale.
mi associo a Lottascudo. la società vera non mi piace. pago le tasse e basta.
e se cado per terra la società mi dà una pedata in faccia.
Ebbene Lotta scudo, sei sullo stesso livello del gatto che caga nel giardino altrui. Non denigrare i tuoi simili o ti ritrovi senza un occhio o dentro un sacco nero buttato al fiume. Sapessi quanta gente cattiva c'è fuori dalla tua finestrella :(
@OldJoe
Con la differenza che tu non rompi i coglioni qua.
lottascudo é pancabbestia confuso
é proprio vero, se xyz é una donna, é l'antigattamorta per eccellenza (cit.) :-D
lottascudo puzzone
x Lottascudo
comunque ognuno si fa i fatti suoi. se a qualcuno piace dormire con animali non vedo il perché si debba scrivere che è stupido. puoi pensare quello che vuoi di chi vuoi ma tienitelo per te.
ma
chi scrive queste cose è solo un provocatore... e direi anche un pò stupido.
non argomenti, non dici perchè uno dovrebbe essere stupido. Quindi... io dormo con 4 cani ed un gatto. In cosa sarei poco intelligente? sarei curioso che argomentassi ciò che dici.
Un bambino che cresce con gli animali è un bambino fortunato. Parliamo di rapporti con i cani? beh il rapporto che si crea in un branco tra il capo e i sopposti è tutto particolare e bisogna imparare tantissime cose, avere una grandissima osservazione e ti assicuro che il dormire nel branco ti fa assumere tutta un altra posizione, di rispetto e di amore nei tuoi confronti. Mi parli di igiene? gli umani possono avere molti più batteri dei cani, ben ben che se ne dica analisi alla mano è cosi.
E poi uno delle più grandi prove di intelligenza è capire gli altri e adattarsi, tu insultando una categoria di persone a priori non dimostri di essere molto intelligente.
ciao
c'è ne sono ben altre di persone stupide...credimi... un cane ti dà tanto affetto ceh se vuole dormire ai piedi del letto vicino al suo padrone...non trovo nulla di polemico.
Otello, tu non sei stupido perché dormi coi cani
Sei stupido ancora prima, perché scrivi "pò" e non "po'".
Fatti forza.
E poi Xyz, io non rompo i coglioni. Scrivo cose.
ma chi scrive cazzate non muore mai?????????????
siamo arrivati ad insulti diretti, però non rispondi alla mia domanda. Sei molto celere a dire solo cagate. ma ci trovi del divertimento? ti fa sentire meglio? contento te...
Tu non mi hai insultato direttamente?
Non c è verso Lottascudo, sei proprio un attaccabrighe in cerca di attenzioni....
@otelloboy
Quoto tutto quello che hai scritto, anzi, più ti risponde più è evidente che hai ragione su tutta la linea.
PS. Per quanto mi riguarda, don't feed the troll.
Peccato. LottaScudo ho letto i tuoi sfoghi precedenti e figurati che in alcuni ho trovato anche cose che condivido, sembravi anche più intelligente di quello che ti sei dimostrato con questo sfogo. In uno di quelli ti chiedevi perchè nei commenti sembra che ce l'abbiano con te. Risponditi da solo. Peccato che tu abbia scelto di avere questo ruolo di provocatore/disturbatore perchè ti sei costretto da solo a scrivere stronzate e spesso cattiverie per recitare bene il tuo ruolo. Peccato, perchè non credo tu sia stupido ma purtroppo questo dimostri. Datti una ridimensionata.
Spero che avrai l'intelligenza di non rispondermi dicendo che non stai recitando nessun ruolo ma che sei proprio così.
lottascudo,
poverino, certe persone ti danno anche attenzione rispondendoti, ma tu non meriti risposta, meriti delle padellate in fronte, io preferisco dormire 100.000.000 di volte con il mio cane che una sola volta nella vita con un energumeno come te. Non credo di essere l'unica a pensarla in questo modo, chi ama e rispetta gli animali ama e rispetta i suoi simili, ma chi non ama gli animali, non rispetta neppure se stesso.
odi e schifi gli animali.
la vera m da schifare sei tu.
sei da bannare.
Io dormo con il mio gatto. Per me è come una figlia. Ucciderei per lei, Non mi conosci dal vivo senò lo penseresti davvero. Buona Giornata
anche io dormo coi miei cani e amo qualsiasi animale.e gente come lottascudo equivale alle m che han ucciso e torturato il povero cane angelo,ai three guys and 1 hammer e alle altre miliardi di m. che fan del male ai piu'deboli.
non gli piace leccarla e odia gli animali,che razza di uomo,dev'essere figlio di strani incroci
Sono contento di essermi svegliato presto ed essere il primo a scriverti, lottascudo. Già ieri col gatto, adesso con questo, stai attento che a fare il provocatore usando gli animali finisci male, molto male. Il web è pieno di gente che è finita insultata, minacciata e quant'altro per aver "toccato" il mondo animale. Il tuo sfogo, nello specifico, neppure lo commento talmente mi pare na'strunzata, però mi piace l'idea di essere il primo a dirti che con queste "provocazioni" di sta cippa mi pari proprio deficiente.