Mar
09
Ago
2016
Ah! Bye gatto
Allora come sta il tuo gatto di merda?
Verrai tu di persona, ora, a cagarmi in giardino?
Aveva una bella espressione, comunque, l'ultima volta che l'ho visto.
22 commenti
Non ho specificato la sorte del gatto.
E tu cosa faresti se un gatto ti infestasse la proprietà, cospargendo il giardino di chiazzette marroni, dopo averlo pure fatto presente al vicino, senza risultati? Continueresti a raccogliere la merda altrui?
Minchia, mettetevi nei miei panni.
E chissenefrega se i gatti sono "spiriti liberi". Anche io sono libero di avere un giardino pulito come piace a me, a maggior ragione se il giardino è il mio.
I gatti coprono i propri bisogni, se questo non lo faceva o era malato o lo faceva per spregio nei tuoi confronti.
Comunque, se gli hai fatto qualcosa, ti auguro che qualcuno faccia altrettanto a te.
I gatti coprono i bisogni se c'è sabbia o terra da smuovere.
LE BASI.
Un giardino è un luogo dove per definizione c'è terra: se nel tuo manca è perché hai un cortile, non un giardino.
E se il gatto veniva nel tuo cortile allora è certo: ti stava mostrando il suo disprezzo.
Che fine gli hai fatto fare?
Vai in un giardino qualsiasi, coperto di erba lussureggiante. Se fai "pat pat" con le zampine, non muovi la terra. Non muovi proprio niente. Al massimo strappi qualche filo d'erba. Della mia erba. Lussureggiante.
L'ho decollato e ne ho impalato la testa davanti alla porta del vicino, su apposita asta.
Se quello che hai scritto è vero, rinnovo l'augurio delle 22:09.
lottascudo puzza
Brigante libero ha un CD-ROM ficcato in culo, che continuamente inserisce e toglie e che lo obbliga a ripetere sempre le stesse cose.
Se la prossima vita nasco gatto la prima cosa che faccio cago in testa a lottascudo
Bah... Stavolta più che il gatto sei tu che l'hai fatta fuori dal buco. Perché se è una provocazione.... è di pessimo gusto. Se invece è vera... sei un demente.
Tu non hai specificato e non l'ho fatto nemmeno io. Benvenuto nel club degli stronzi con vicini di merda.
Il vicino è un coglione e tu te la prendi col gatto? Bravo, fai concorrenza al tuo vicino ^___^
Odiare i gatti spesso è prerogativa di persone grossolane, poco intelligenti, con poca personalità e di indole servile...
Vergognati
Se fosse vero non solo saresti un demente, ma saresti pure da denuncia. Ora invece del gatto nel cortile magari ci troverai i carabinieri... io comunque non ci credo e non voglio crederci.
(Ah, e rinnovo anche io l'augurio di InquietaMente)
c'è qualcosa che non va in te (Charles Bukowski docet)
Voglio spezzare mezza lancia a favore di Lottascudo. Intendiamoci, dallo sfogo si intuisce una violenza che non approvo. Ma andiamo oltre, anche se fosse non è un crimine nazista. Chi ama gli animali dovrebbe fare in modo di non dar fastidio agli altri. invece se ne fregano. Ok il gatto è itinerante. Però forse una soluzione c'è non credo sia spiderman. Un altro esempio. Io non vado a giocare con mio figlio al vialetto perché è pieno di escrementi. Questa non è una violenza? Altro esempio. A mia moglie su facebook hanno commentato che gli animali danno solo amore e che lei non ha rispetto per gli umani. Questa signora fa l'infermiera. Per mestiere cura le persone e dovrebbe conoscere la sofferenza umana. Bah....riferendo questo discorso a mia suocera che lavora al pronto soccorso ha detto che c'è una dottoressa e un'infermiera che vantano l'amore per i propri animali. E ha aggiunto che spesso sono sgarbate e incuranti verso le persone. Gente pagata per curare le persone non veterinari. Non biologi che hanno consacrato la propria vita a salvare qualche rara specie di pinguino cameriere ma gente che ha fatto il giuramento di Ippocrate!! E siccome qui ci sfoga non ho dubbi: andate a scoparvi i vostri cani cosi sarete contente di rimanerci incastrate!!!
@ghetto
Gli idioti esistono da una parte e dall'altra, anche io conosco persone squisite con l'animaletto domestico ma l'educazione e il rispetto non sanno cosa sia, il che è a dir poco assurdo.
Aggiungo una postilla: farla scontare al cane/gatto/coniglio/criceto è la strada degli idioti, per quanto possa dare fastidio l'animale, la responsabilità è del padrone. E poi che risolvi? Il vicino coglione si riprende un altro animale e la storia continua.
"Chi ama gli animali dovrebbe fare in modo di non dar fastidio agli altri. invece se ne fregano.'
Non generalizzare, non è questione di animali ma di educazione.
A questo punto potrebbe essere l'ennesima trollata di Lottascudo.
ah ah ah
sto sfogo me lo ero perso.... che coglione
x otelloboy
otello, tu che sei un lavoratore serio. che faccio coi falegnami? Per favore leggi il mio ultimo sfogo in proposito.
Sei perseguibile penalmente. Ad ogni modo il male che facciamo ci torna sempre indietro.
Che ridere i troll, rubano una risata al pubblico di internet da.... oh, aspetta.
Non so se è una trollata o meno, tuttavia se i vicini non ascoltano esistono altri modi per fargli capire le cose, ad esempio raccogliere il tutto e buttarlo nel giardin dei vicini incriminati (in fin dei conti è roba loro), sicuramente dopo aver visto la merda del gatto sul loro giardino / cortile / entrata principale. . . Si decideranno sicuramente a tenere il gatto in casa con la lettiera. Esistono spray per tenere i gatti lontani dalla propria casa (anche se credo che il tuo lussureggiante giardino lo sia proprio per il "concimar gioioso" del micetto.) Potresti anche mettere una recitazione, ma immagino che tu sia uno di quelli "ma pke dv metterla io??!, 1121!?" Quindi no. AncHe spaventarlo alcune volte sarebbe servito, come vedi dire "voi che avreste fatto" bon regge, perché se davvero hai fatto del male al gatto significa che non avevi voglia di trovare una soluzione pacifica. Semplice.
Ripeto, spero sia una trollata, perché se non lo fosse sei non solo denunciabile, ma anche povero d'animo. Se è una trollata no, non fa ridere, ma non per lo scherzo del povero gatto, ma perché tutti quei troll come te che si ostinano fare i bimbetti, le troie, gli aggressivi... Ok, rido la prima volta, la seconda, poi? Siete tutti uguali e scrivete sempre le stesse cose,ora tu col gatto, per hallowen che avevi in mente? Scrivere uno sfogo sul fatto che un gatto nero ti ha attraversato la starda e tu e i tuoi dubbi amici l'avete fatto fuori e cantato un inno? Una cosa simile? Ma quale originalità, già rido.
Bha spero che non te la sei presa col gatto, sono robe proprio da infami e coglioni.