Gio

04

Ago

2016

Brigante minuto per minuto...

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Altro

contenitore vuoto di sfoghi diversamente seri in aggiornamento continuo.

Ho deciso lo voglio anch'io il mio spazio, come quello di Soldatojoker, o il Diario di Rorschach, o la chat line di notizie dal mondo di Oldjoe!

Primo sfogo diversamente serio.

Ho scoperto trame oscure su sfoghiamoci che si risolvono con matrimoni virtuali vacanze e uscite di piacere con bevute e panardi. Voglio divertirmi anch'io, quindi ecco l'annuncio:

AAA cercasi moglie/compagna/amore virtuale.
Requisiti richiesti, culo a mandolino, vita stretta, fossette poco su le natiche, labbra carnose*, possibilmente mora, preferibilmente tette quinta misura, possibilmente tatuata,capelli lunghi, stravaganza*, eccentricità*, fantasia*, intelligenza*, allegria*, bisessualità, dolcezza, spregiudicatezza, animo artistico* . (Quest'ultimo requisito in vista di un'eventuale trasformazione futura del rapporto per condividere passioni nel periodo refrattario)

*Saranno escluse tutte le candidate affette da SDRC (Sindrome Della Rompicoglioni Cronica)

I requisiti con l'asterisco sono obbligatori!

Grazie

 

201-281 commenti di 281 totali

cazzeggiare é bello. Il cazzeggio é la prima filosofia che l'uomo abbia inventato solo che poi non contento come sempre é nella sua natura ha deciso di diventare serioso e a quel punto qualcuno si é arrabbiato e ci ha scaraventati in terra. Spell, detto fra noi e per meglio spiegare la storia della mela di eva é una bufala! La verità é che qualcuno lassù si incazzò perché l'uomo, ad un certo punto, non seppe più cazzeggiare, ergo sorridere :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:25 del 22-08-2016

a quel punto proliferarono gli @sfeghetti hahahhahahaha

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:26 del 22-08-2016

ora vedo se riesco a far rima con spell...

Avatar di spellspell alle 00:27 del 22-08-2016

@sfighetti... posso fare qualcosa, di virtuale, per te spell?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:27 del 22-08-2016

mi chiamo spell...ho un tel ma non è un parker dell..c'è un wi-fi che mi manda sempre in stand-by..un po' come il mio cervello in avaria...sará mica tutta questa kemioterapia???

 

Avatar di spellspell alle 00:30 del 22-08-2016

un sorriso ๐Ÿ˜Š

Avatar di spellspell alle 00:30 del 22-08-2016

allora sei nel posto giusto spell, aziono il cervell, tu sei simpatica a pell, mi mandi fuori di cervel, ti immagino bel, con una quinta di mammel, le labbra morbide di label, un sorriso dipinto da raphael, due cosce da gazzel, capelli bagnati da una pioggerel, un sorriso da colombel, oh mi guardi pure da porcell, ma é il mio cervell, spell, non me ne volere spell, tanto é brigantel, non puoi drizzarte la forcell, quello da sempre sfarfell, ma lo fa per il tuo sorrisel, scusa se uso il francese a tarda serel, inventato a cazzel, ti auguro tanto bene a te e il tuo piccolo bel, e che il sorriso  mai t'abbandoni spell, io ti sono vicino cuore anima e cervel, ed un abbraccio un bacio solo per te tieni duro bel smuack.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:47 del 22-08-2016

le gambe da gazzell sembra più da fantozzell...

Avatar di spellspell alle 00:50 del 22-08-2016

hahahahhahah però hai sorriso spell. cazzo le gambe da gazzel sono fenomenel, saltan qua saltan là ma non mi costringere ad usare il fracese spell, sono una frana con napoleon e la tour eiffel, tre birre ho ingurgitel , birre da un litrel che per tre fa più che un sorrisel, anzi un scompiscel. le bollicine e sai che ruttel, du bombe dal cul che sfiatelò. Senti però spell io vado a dormir e non so quando rivedrò le tue mammel, ma una cosa  ti voglio dir di notte con un ciel che vuol l'ombrel, ti voglio bene spell e la vita che a volte sembra criminel, non so come dire, la birra é furfantel,  ma vorrei che tu sapessi che sei una stell, e ti voglio tanto bene spell e vorrei che tui sorridessi sempre tu e tutto il mondo spell,  smack

Ti inviterei persino con un vinel ma poi tutte e due a dormir sotto le stell, a che serve il vinel? che figura brigantel che si fa sfuggire la mitica e bella spell 

ciao spell notte, tieni duro un bacione grande 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:18 del 22-08-2016

domani forsel berrò il passitel...sperem brigantel di non addormentarmi nel giardinel...

Avatar di spellspell alle 01:24 del 22-08-2016

brava spell io vengo e per sveglierti megl ti massag le mammel :-D ciao mitica

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 01:26 del 22-08-2016
fai un po' piรน il serio

Scusa scusa forse ho frainteso: io celebro rap tu fai il celebroleso

Ho speso 2 minuti a leggerti?!? Li rivoglio indietro

Tua Moglie ammicca come il Pietro di Proietti e proietto

Lirica che sto seghetto-invidiosetto-dispetto-pupetto non regge al suo cospetto

Eccheccazzo mica puoi usare solo suffissi

Io ho schemi precisi e prolissi che Windows ha deciso di rifarsi lo skinning

Quindi, quando scrivi sei il piu anonimo degli alcolisti

ma tu la roba dove l' aquisti?  Sei troppo fatto o sei piu scemo degli autori dei Griffin

Tanto che prenderti per il culo è come sparare sulla croce rossa.

 come mettere un Telegattone contro un Oscar, la polpa e la scorza, una viper contro un opel corsa. Ogni sorta di risposta ha l'effetto di una loffa

Stoppa, che di m3rd@ ne ha spalata pure troppa,

Lirico bomba tu invece sei parodistico, lingua loca da far venire la sciolta. Ascolta, studiati questo testo e ritenta un'altra volta. 

 

 

 

 

 

Avatar di ghettoghetto alle 10:36 del 22-08-2016

Spell ora sto leggendo di te...non ci conosciamo ma col pensiero vorrei esserti vicina. Ma l'unica cosa che mi è venuta in mente è una rima con Spell. io non tronco le parole e uso suffissi per me è un po più difficile cerco l'assonanza a ritmo di un sample. Ecco, questo è per te.

 Come stai Spell? Sai la vita assomiglia a un film di louis bunel

 Non ho smesso di cercare una strada anche se quella strada non c'è. Tenere il passo e sorridere ...già... sa farlo solo fred astaire

 Dai Spell, faccia a faccia con la vita come la cover di division bell

 Non è semplice come fare il pieno alla shell

Nulla è semplice, nulla ha per essere tirato fuori il tasto  eject

 È una legge, chi non regge ha più possibilità di frantumarsi in mille schegge. Ok, tieni duro per il resto torniamo qui e ci si legge.

 

Avatar di ghettoghetto alle 11:14 del 22-08-2016

dai bimbi...fate pace....siete carini a sfidarvi a colpi di beat!๐Ÿ˜Š...volemose bene!

Avatar di spellspell alle 11:40 del 22-08-2016

ghetto...old school๐Ÿ˜€...ascoltavi bassimaestro?

Avatar di spellspell alle 11:41 del 22-08-2016

Ho influenze di ogni tipo ma bassi lo ascoltavo molto meno rispetto ai sangue misto e lou x. Nei primi pezzi Bassi era troppo "americanizzato". Diciamo che ho ascoltato un po di tutto perché Dj Gruff era troppo visionario e gli Articolo 31 troppo mainstream.

Avatar di ghettoghetto alle 12:02 del 22-08-2016

ghettoooo...come gli articolo no!?!?!?!?!?la spaghetti funk!!!!nn puoi dirmi così!!!!

di bassi mi piace molto biancaneve... 

Avatar di spellspell alle 12:08 del 22-08-2016

Gli articolo mi hanno dato molto. Ho dedicato loro un pezzo sul muro lungo almeno 5 metri ma ero un ragazzino non posso dire che - strade di città a parte - messa di vespiri e cosi com'è siano le pietre miliari del rap italiano. Forse per le vendite. Mi sono piaciuti invece nessuno-italiano medio-domani smetto. quest'ultimi due troppo lontani dall'HH. dal 2006 al 2010 sono stato nello staff del fuorum e del vaffanclub. Che delusione J-Ax. Una bellissima persona dentro ma che ha deciso di rifarsi tutti i soldi che aveva sperperato. Spaghetti funk? Naa...meglio la rapadopa!!

Avatar di ghettoghetto alle 12:20 del 22-08-2016

dove hanno la casa discografica o in giro?

Avatar di spellspell alle 12:25 del 22-08-2016

Quando c'ero io era sempre in best sound. Ora credo che incide a miami con fedez.

Avatar di ghettoghetto alle 12:38 del 22-08-2016

io sapevo che aveva la casa discograficA vicino a sarpi...

Avatar di spellspell alle 12:51 del 22-08-2016

ghetto https://youtu.be/0xdcHlHtW70 non dirmi di no!!!è poesia...

Avatar di spellspell alle 13:03 del 22-08-2016

Questo è il genere che chiamo love/sex song. E' un filone che considero a parte perché non trattano direttamente le tematiche tipiche dell'HH. e qui i dogo sono davvero i piu bravi. Peccato che poi scrivono di stupidità incredibili. Con stile ma sempre di stupidità incredibili. Soprattutto gue non lo digerisco è un continuo vantarsi di soldi, bamba e bambole. 

Avatar di ghettoghetto alle 13:24 del 22-08-2016


wow ancora sghetto ma allora vuoi la lezione di improvvisazione? ma cosa leggono i miei occhi, cosa udono le mie ORrecchie qua c'è un presuntuosetto?
E allora tiè la lezione, parte il conto tre minuti sghetto giusto quando duri tu a letto!

Suffisso o semantema per te é l'anatema, tu hai la tua scuola, il rap che spacca con spell, fratello, si sente, ti stimo é bello, ma ora fatti da parte sei niente sei solo uno sbruffoncello. Io non ho studiato  come te il rap, l'ha strada m'ha aiutato, é questo il talento il tuo é un tormento. E' la il mio rap e tu che del Re non sei nemmeno il vice, ascolta ciò che ti dice, ciò che rimi e che dici, amico, é solo roba da Amici! Se vuoi parlo io con la D'urso, in rubrica caso umano, prima serata uno spazio per te col moccolo in mano. Se per forza il rap vuoi fare, a massimo dalla de filippi puoi provare, te lo dissi e te lo ripeto, ma la lingua non usarla per rimare, il culo di costanzone devi leccare.

Io spacco, sgamo, strucco, sghetto somo un barbatrucco tu solo un crucco che dinanzi al re rimane di stucco, inchinati perdinci, sei sul ringh ora non sei da Amici, e non sei fra amici, la a minuscola sghetto non ripeto, leggi bene non ho scritto A e poi mici, ho detto che sei sul ringh col peso massimo, qua non imbratti un muretto, fratello usa il cervello, qua sei  dinanzi ad Alì e tu martufello!

Vieni a farti bello racconti di tre metri di muro che hai fatto scuro, che ci hai disegnato un canguro? Con la bandana saltellante arriva una volante sghetto scappa si rifugia il pc accende gli passa lo spavento vede  brigante e rompe il cas seduta stante. Paga la multa piuttosto zozzone fai il bravo bambinone non s'imbratta il mattone, non ti spacciar da eroe ne da cantautore, citi nomi e credi  per un muro di essere un duro?

Tu sei solo chiacchiere ma senza il distintivo, e ringraziami pure, te lo faccio io un distintivo perfetto con su scritto ave sghetto, seghetto pupetto ma smanetto ed il suffisso é ritornato perfetto. Di fedex chissà cosa, sei una piattola al culo di jaxe conservi puzzette costruisci fialette le vendi le sniffi e, cambio! Non sono volgare  non mi chiamo sghetto!

Io posso tutto tu invece resta muto, io improvviso, strimpello stornello rappeggio roccheggio ed in testa di scoreggio, rooorrra sorrido non sono come te, rabbioso ,invidioso, bavoso, ciò che vuoi é vantare, tutto qui l'ardire ,sghetto di qua sghetto di là il sono il rap migliore, io sono il rap da amare invece il re dice che il tuo rap fa cagareeee..

Io se voglio scrivo un rap persino a chopin, ,mi vuoi melodico, ritmato arrabbiato, incazzato chi sei tu per chiedermi qualcosa, decido io cosa per me e per te a iosa, conduco io il gioco sghetto, tu vai su o vai giù oppure stai nel medio per ora prendi il dito medio e schiaffatelo là sperando scompaia il tedio.

Sei solamente un tono, monotono si dice, non hai capito vuol dire  noioso palloso non c'entra la nota, te la metto io la nota, con un bel due scritto in rosso, come la tua pagella a scuola, aquisti si scrive mettendo la c, ecco l'etichetta per te, io posso e tu sei caduto già nel fosso. Sghetto puzzetto seghetto pupetto smanetto suffisso perfetto di nuovo scappato sei irato incazzato intrippato ma chi se ne fotte io spacco e tu stonato.

Sei un moscerino sul mio casco spiaccicato, un testicolo sulla coscia afflosciato, sei un tarzanello al culo fratello, senti il ritmo seghetto dondola io sono rock e gongolo e son pure bello, tu stai nel ghetto,io sono il ras fatti da parte burbetta e rispetta, inginocchiati al mio cospetto, maleducato senza rispetto,

Sei peggio di una spina al culo, più testardo di un mulo a dormire se  c'è il re quella é la strada sghetto vuol dire uscire, to exit puzzetto, stoppa il cronometro tre minuti, rispetto!!! Riprenditi pure se vuoi e non vantarti  in giro d'avermi letto e gareggiato che al re fai perder punti ma una lezione ti serviva presuntuosetto solo mi scuso per la fretta ma non con te per te é simile ad una liscia bacchetta alla tua chiappetta

E come tu hai detto Questo è il genere che chiamo love/sex song,

ma é il mio sound burbetta e vuol dire capisci bene che mi puoi fare solo una pugnetta :-D

forse a stasera ciao ciao spell smuakkete

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:25 del 22-08-2016

wowwww...ma che fighi ๐Ÿ˜...

ghetto tocca a te 

Avatar di spellspell alle 16:03 del 22-08-2016

@Brigante M I T I C O!! 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 16:04 del 22-08-2016

ghetto...ti ho chiesto dove l'hai fatto il pezzo perchè il mio compagno conosce gran parte dei writer...era un writer qualche anno fa(qualche...ahahahahaha)

Avatar di spellspell alle 16:06 del 22-08-2016

io amo i pezzi e qualche volta ci facciamo una cultura su internet o passiamo sotto i ponti a guardarli o vicino all....che ne è pieno...lui ama quelli vecchi...

Avatar di spellspell alle 16:08 del 22-08-2016

Spell il pezzo è a lanciano. Ma piu che writer posso dirti che mi sono avvicinato alla cultura hip hop grazie al writing. L'ho sempre considerata la disciplina piu interessante. L' mc'ing  è una storia controversa ma di fronte a un pezzo ben fatto è come stare di fronte a un opera d'arte. Tutti parlano di bansky e di raptuz ma secondo me i migliori li conoscono solo chi frequenta le metropolitane. Io vivevo in campagna e quando potevo scappavo a pescara. Però sinceramente questo non centra nulla con brigante. L'argomento mi interessa scriverò uno sfogo a riguardo.

Avatar di ghettoghetto alle 16:24 del 22-08-2016

a milano a gusto mio...il migliore è bros!...ora in questa grigia cittá hanno pensato a fare una cosa fighissima!!!tutte le centraline dei semafori,lampioni ecc vengono decorate da artisti....sono stupende...vattele a vedere su internet...più colore meno grigiore!!!

Avatar di spellspell alle 16:34 del 22-08-2016
"Arrivi col reggaeton ma sei un culatton bambinon senza il pisellon"

Ecco quest'è il tuo stile si commenta da solo

Lo capiamo al Volo che non sei Fabio, al limite nerd come Ravazzi, piu truce di Balzazzi

Io riempivo spazi con sprazzi di spray e sti cazzi se era illegale

Meno male ti fai chiamare brigante ma pari uscito come un chirichetto dall'altare

Chirichetto VS Ghetto va detto: non è una sfida ma la tua Ritirata di Caporetto, m'aspetto sempre qualcosa da me stesso da te non voglio nemmeno rispetto

Il rap non lho studiato lho vissuto nelle carni

SxM, colle der fomento, passando per Tormento ed Alien Army!!

Quindi non farmi big bro tu non sai di che parli

Potrei accumunarti a un poeta estemporaneo

Ma pari dislessico come un profugo salpato nel Mediterraneo

Se se un dio, io sono ateo. Se fossimo parenti direi a tutti che sei un estraneo

 Mio capitano mio capitano! Dove cazzo sono capitato?!?

 

 

 

 

 

Avatar di ghettoghetto alle 23:24 del 22-08-2016

Oh no ancora ghetto ma allora masochismo é questo il difetto Avvia cronometro dai polletto. Che rima é bambino culatton pisellon stai già perdendo colpi e con spell ti sei vantato degli incontri? Qesta é la tua rima buuuuuuuuu, nel rap sei peggio di visconti che di rap non ha fatto mai i conti.Con la rima mi difendo non come te però offendo, tre parole messe insieme sghetto ghetto pippetto, fa più ridere a me che il tuo rabbioso quartetto. big respect ghetto ma al mio confronto sei un nonnetto, geppetto, non hai la stoffa sei fuori moda, io una birra tu al massimo una lemo soda.

Per due righe un giorno io in tre minuti ti sdrumo ti filtro e ti trasformo in grumo. due righe  in tre minuti sparuti la mia é rima tu fai rutti,  sugli occhi tipo prosciutti. Un grumo di pelo ti svelo e nel sacco dell'aspirapolvere che ti cela  un cielo esci hai bisogno basta pippe guarda intorno le tipe non é un sogno sei uomo e non un pelo del culo strappo e pelo rapo strappo sclero se con te la sfida diventa noia come raccogliere una pera su un pero son fiero e tu non la racconti giusta davvero.

Pippe e spray  illegale ma che rima fai, a te la rima ti vede scappa per prima,sgetto solo soletto rima o non rima  di brigante sei  meno d'un anteprima, comincia tu per prima e di nuovo niente rima lo spettacolo, sghetto cosa ha detto? Boooo rispetto, non ti interessa il rispetto ma  nessuno l'ha capito compreso se sono un dio e tu sei ateo sticazzi son sempre un dio e tu il mio schizzo, rimpiazzo sei peggio di un materasso a mollao bucato salpato un profugo dev'essere salvato e mai maltrattato.

il tuo rap é da ricchi cattivo vuoto non parla di nulla ne di rivolte tui sei solo un bimbo da culla cresci prima riprova sarai più fortunato non sei al pari nemmeno d'un soldo bucato come un gratta e vinci perso vinto e grattato, sfigato uan volta che vinci tieniti caro il gratta e vinciiiiii

La tua rima é in caduta libera sei affossato amico ritirati il re in testa ti ha pisciato pssssssssssssss  caporetto hai rimato non sai nemmeno cos'è stato una rima hai forzato per un disegno che hai fatto, sghetto fermati: là vicino ci ho cagato.

A te hanno incolpato per l'uno e l'altro reato sfigato una bomboletta in mano per caso hai avuto, du palle ci hai fatto ,disegnato hip hop ballato ed ora credi d aver arte a parte, chi te l'ha insegnato tu al massimo du linee, ma c'è chi l'ha gia fatto guttuso sei tardo le tue du linee sai dove te le metti? sbagliato io sono elegante e tu sempre rozzo seccente e arrabbiato. >Mi vorresti volgare sghetto cambia aria  arrenditi qua non c'è trippa se te sei il gatto!hahahahah un gatto primo atto la sfida che é in atto é solo a chi é più matto, sghetto sono il mentecatto ti accontento l'importante che facciamo pace e non diamo più da matto scocciato stufo annoiato, lascia perdere, amici come prima se no di nuovo con la rima ti fanculizzo peggio di prima. Mhai rotto il razzo sgetto dai non fare il pazzo e che cazzo fai il bravo ragazzo poi come un razzo imbratta muri sfoghi e sto cazzo
Pax ghetto ciao 

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 00:57 del 23-08-2016

ahahahahahaha truce baldazzi!!!!!ahahahahahahahahahah...sto maaaaaaleeeeee....perchè non citare anche mc.fierli????

 

Avatar di spellspell alle 19:28 del 23-08-2016

Brigantuccio mio dove sei? Non mi fare stare in pensiero! ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 12:03 del 25-08-2016

Ma solo io ho notato la scomparsa di brigante dal sito ?  È dalla notte del terremoto che non scrive più nulla .  Non è che ci è rimasto sotto ? ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:21 del 30-08-2016

anch'io soldato l'ho notato...tant'è che gli ho scritto in pvt,ma nessuna risposta...

Avatar di spellspell alle 23:36 del 30-08-2016

Ah!.... Non ci avevo fatto caso...  Avevo pensato alle vacanze...  Me fate preoccupà... 

Avatar di gagenoregagenore alle 23:56 del 30-08-2016

Moglie di brigante....  Tu sai qualcosa...  Vero? 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:21 del 31-08-2016

No Gagenore purtroppo non ne so nulla. Io sono moglie virtuale e non concreta. Anzi, se qualcuno avesse qualche informazione in piรน su brigante, รจ pregato di farsi vivo. Ovvero, se qualcuno fosse a conoscenza che lui รจ, che ne so, della valle d'Aosta, ce lo dice e ci togliamo il pensiero. Certo, se si venisse a sapere che รจ della zona terremotata.... ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 08:42 del 31-08-2016

Sono un po' preoccupata anch'io...@brigante se ci sei batti un colpo!! Che ci fai stare in pena... 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 08:49 del 31-08-2016

io credevo che Brigante fosse pugliese comunque

Avatar di mmHgmmHg alle 10:09 del 31-08-2016

Si lo so che sei virtuale,  ma visto che sei stata la prima a postare,  e visto che ho realizzato cosa intendevi dopo l'intervento di soldato,  mi chiedevo se sapevi qualcosa circa la sua zona di residenza...  Però  ripensandoci...  Anche se tu lo sapessi,  forse è  il caso di non dirlo... No solo per una questione di riservatezza. 

Un utente in privato mi ha fatto notare che in un suo commento parlava del verde centro italia,  ora la mia speranza è  che questa fascia del centro italia è  bella larghina (anch'io  ne faccio parte,  pur se non verde) ,  anche se ci limitiamo alle aree boscose montane/collinari di spazio ne rimane,  senza dover andare per forza li ad amatrice e dintorni. 

Manteniamo la calma... (me per primo). 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:16 del 31-08-2016

dai gage...speriamo,come dici tu,che sia in vacanza a godersi il mare,alla faccia nostra che ci stiamo preoccupando!๐Ÿ˜Š...

Avatar di spellspell alle 11:03 del 31-08-2016

Ragazzi scusatemi tanto. Io tutto ok grazie. Ieri avrei voluto rispondervi ma  non sono riuscito a loggarmi causa linea lenta. Io vi leggo, non intervengo con le mie fesserie solo perché ho da fare sebbene i miei tre minuti di divertimento quotidiani su sfoghiamoci non me li faccio mancare.

Il terremoto l'ho sentito tutto e forte, risiedo più a nord del disastro. La seconda scossa però non l'ho sentita perché, fatto assai strano questo dato cheil terremoto mi terrorizza, mi sono riaddormentato. Al mattino, a conoscenza dei fatti, sono andato in paranoia. La consapevolezza che nel medesimo istante che mi riaddormentavo morivano tutte quelle persone, non so come spiegarvi, mi ha strozzato l'anima; mi sono sentito tremendamente in colpa.

Ci sentiamo presto e grazie ancora tanto a tutti voi per il gentile pensiero, vi voglio bene

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 09:23 del 01-09-2016

@brigante CIAOO! ME FELICEEEEE :-D

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:26 del 01-09-2016

Ciaooooo sono felice di leggerti e sentire che stai bene!

Eravamo proprio preoccupati 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:26 del 01-09-2016

Briganteeeee!!!

Voglio essere il primo a dirtelo

MA VAFFANCULOOOOOO!!!!!!! 

 

Cazzo,farti sentire prima nooo? 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:28 del 01-09-2016

aHAHAHA soldato me lo merito tutto il vaffa. Da sempre alterno periodi di sfogosa attività ad altri di inerzia da sfogo. Sia per carattere, sia perché vivo tra i lupi, anzi tra i cinghiali, sia perché ho tremila passioni. Stavolta però avrei dovuto avvisare, hai ragione. Anch'io mi sarei preoccupato per qualsiasi di voi che in tale situazione fosse scomparso: sono stato uno sciocco chiedo perdono a tutti. Siamo una grande famiglia, e chiunque voi siate, vi voglio bene. Ho visto pure adesso mogliemia.... Ma ammore pensavo.... Ma scusami non lo farò mai più

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 09:51 del 01-09-2016

Te piasse nbeneeeeeeeee , mo vengo lì e te pio a carci in **** m'hai fatto smartì ... una vorta m'hai detto che non esistono amici su sfoghiamoci nun è verooooooo, c'è un utente in particolare che s'è letto quasi tutti i tuoi 132 sfoghi per capire dove caspita potevi vivere... me l'ha detto in pvt... gliè preso un corpo... e tu lo sai chi è perchè t'ha cercato in privato.... più tutti noi che stavamo qui  ... ho avuto una paura che non ti immagini, e ho capito pure la fallibilità del sistema, il lato oscuro dell'anonimato, se succedesse davvero qualcosa ad uno di noi (amenochè qualcuno conoscesse la sua identità) nessuno degli altri saprebbe qualcosa... mi intristisce un po la cosa... per quanto imperfetta questa è una comunità a tutti gli effetti.

sono contento... ragazzaccio impertinente...

Avatar di gagenoregagenore alle 13:28 del 01-09-2016

hahahhahahahaha che scopiscio gage. Ah tu filosofo dell'amore, strombazzatore del mio cuore, questo tuo scarico di apprensione per me, hai deciso di mollare quella smorfiosa di occhi verdi? Cos'ha lei più di me? Cosa ha che io non possa darti? A parte gli occhi verdi io potrei riempirti di coccole, farti il solletichino al pancino. farti il bagnetto con tanta schiuma, ah amore mia sono pieno di speranza adesso :-D smuacckete

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:19 del 01-09-2016

Finalmente ti sei fatto vivo ,brutto brigantaccio!๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค. Mi hai fatta preoccupare tantissimo!๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค Anche se gia ieri ero venuta a sapere da amici comuni, che tu eri partito per fare turismo sessuale in Repubblica Ceca.... ๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค. Perรฒ, nonostante tutto, non riesco ad odiarti....

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 22:20 del 01-09-2016

E poi... Andare a scopare in Repubblica Ceca รจ proprio da sfigati! ๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›๐Ÿ˜›

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 22:22 del 01-09-2016

non é possibile odiarmi mogliemia io sono un adorabile cucciolotto. ma anche tu che adorabile che sei, facciamo la pace per tutte quelle cose brutte che ti dissi allora? Sono un bimbo discolo e capriccioso ma sono sempre il tuo marinaretto. Mi vuoi col ciuffo a bananina? Ok fammelo. perdonami se ti ho fatta preoccupare sono uno sciocco ti do un bacettino sulla punta destra del labbrino e una sulla punta sinistra. Ti piace caccia un po la linguina? Ammore come ho potuto perdonami :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:25 del 01-09-2016

ma non sono andato in repubblica ceca ma chi t'ha detto queste bugie su di me . solo invidia

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:26 del 01-09-2016

๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ va bรฉ ... Sei perdonato ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Accetto le tue scuse, i tuoi baci e la tua linguina. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Perรฒ se tu mi dedicassi un free style tutto mio , ti perdonerei di piรน! ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’–

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 22:35 del 01-09-2016

ok ammore ci penserò su. Ciò che mi frena é, e voglio essere onesto fino all'osso nei tuoi confronti, l'amore che provo verso gagenore :-( Ho paura di fargli un torto, che diventi geloso :-( L'ho fatto già tanto soffrire ultimamente, non se lo merita. Lui con la sua mutanda bianca che copre l'ombelico, già me lo immagino in andirivieni preoccupato, tutto sudato nella sua stanza in pena per me :-( ammore mogliemia comprendimi

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:41 del 01-09-2016

dimmi solo ammmore vuoi un sonetto, un rap, una poesia ermetica, estetica. Vuoi sentirti parte diu una storia, vuoi che crei per te una sfogonevelas. Vuoi un pezzo teatrale, qualcosa di comico, di umoristico, di drammatico di erotico. vuoi esser parte di un horror o di un noir, di un giallo, di un una vicenda di spionaggio, un fantasy, di una buscoschiata, ordina ed io ti accontenterò, ti racconterò :-( però perdonami se ti ho fatto preoccupare, non volevo :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 22:49 del 01-09-2016

Io occhiverdi non l'ho  vista...  (almeno non ancora),  come non ho visto te...  Eppure...  Qualcosa mi dice che potrebbe darmi di piu di te...

  Ma come fai a sapere della mia mutanda ascellare copri trippottina? 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:51 del 01-09-2016

O amore mio.... Uno sfogonovelas รจ quanto di meglio posso desiderare!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Avatar di MoglieDiBriganteMoglieDiBrigante alle 23:03 del 01-09-2016

hahahahhahahahaha gage sei un mito. Mi ha molto colpito la tua riflessione di oggi e mi hai fatto pensare all'anonimato nelle grandi metropoli per parallelismo. Un corpo accasciato su un marciapiede e migliaia di persone che gli passano vicino senza farci caso. Ho vissuto in città così grandi e forse, pure per questo motivo, preferisco la solitudiune, il dolce naufragare  nel "mare" delle le mie vallate. Ma io sono un tipo strano ugualmete. Non amo l'anonimato delle metropoli ma neppure essere riconoscito nei centri piccoli. Mah, ci devo pensare. se poco poco mi cominciano a salutare per strada divento nevrotico, sarà per questo che ho cambiato mille luoghi, tuttavia ora avrei messo radici ecco perché sono particolarmenteeeeee diventatttoo nevvroticoooooo :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:09 del 01-09-2016

ammore mogliemia ci penso una sfogonovelas tutta per te...Ammorre ma tu poi che mi dai?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:12 del 01-09-2016

weeeeee...va che non si fa preoccupare le genteeeee!!!!!cmq ben tprnatooooo!

Avatar di spellspell alle 11:05 del 02-09-2016

in realtà stasera, ad onta delle cazzate scritte finora, sono profondamente turbato e triste. Lo so che qua é uno spazio da me creato per sfoghi semiseri, ma stavolta, lo assicuro, la questione é seria e c'è poco da scherzare! Ma xyz, alla fin fine, é maschio o femmina? bardei dice maschio e quello ha sempre ragione, ma io sono davvero profondamente turbato :-( Aiutatemi vi prego, notte notte :-(

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 23:22 del 16-09-2016

Boh.......

Ed io sono maschio o femmina?

Silado è maschio o femmina?

Tu sei maschio o femmina?

Chi può dirlo.... 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:30 del 16-09-2016

รˆ tutta sera che vi leggo e mi state facendo morire dal ridere. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ @brigante , secondo te io sono donna o uomo? Magari potrei essere Gennarino che scrive immedesimandosi in Raffy.

Avatar di Raffy74Raffy74 alle 23:35 del 16-09-2016

Che ne so sarà come dice soldato dall'altra parte che tu sei eterea, "parnassianamente"perfetta e che lui é un guitto ma secondo me una maialata con te ci uscirebeb con i fiocchi. Noi tre insieme ci starebbe proprio bene se poi entra pure siladomaavoidueinsiemesi la festa é organizzata :-D Certo lo stantuffo di gennarino...sai, a noi ometti certe questioni ci mettono in crisi ma voi colombelle ci sapreste fare, tu poi che sei una specie di essere etereo e delicato sapresti come togliere l'imbarazzo al fratellino là sotto. Ed in ogni caso ci si può anche sbronzare per dimenticare. Adesso devo andare ma prima pipì. Creo uno ot così tanto per crearlo. Noi ometti pisciamo a pressione, voi a caduta e che lenta che é la vostra sorellina. Meglio il nostro. Volevo chiederti, raffy, visto che con te ormai il ghiaccio é rotto, ma voi eteree se state con l'amante e pisciate a caduta, sedute e col buchetto del culetto spalancato, ma come fate a trattenere le scorregge? Mah, me lo sono sempre chiesto. Una un po' eterea con la quale stavo, non le sparava e io mi chiedevo fra me e me:" ma come farà a non spararle!" va be raffy ti devo salutare davvero. A proposito se tu fossi uomo o gennarino, mi saresti simpatico lo stesso, ti darei un bacetto per accontentarti e non certo allo statuffone... A quello ci penserebbe il guitto antipankabbestia soldatoloffer :-D Ciao ciao soldato smuacckkete

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 08:36 del 17-09-2016

Volevo salutarvi VI LOVVOOOOO e portarvi alcune notizie di accadimenti in Italia e dintorni, alcuni a dir poco inquietanti. :-)

La prima: La terra borbotta parecchio ultimamente. La colpa, a dire di alcuni, sarebbe dei matrimoni civili.La chiesa resta scettica e mantiene severamente le distanze: meglio di nulla!!!

La seconda: referendum del 4 di dicembre per decidere se mandare, oppure no,  a casa renzi. (Mi è sfuggito qualcosa?)

La terza: Continuano le Sparizioni di massa. Sin dall’ inizio novecento quando dei cosiddetti mussoliniani non fu più possibile rintracciare una sola camicia nera neppure rovistando armadio per armadio la storia si ripeté ancora e ancora. Andando velocemente nel recente , quasi tutti i guerrieri celtici variopinti di verde, scudo e spada di cartone improvvisamente scomparsi lasciando una landa desolata al posto della fertile Padania.( Qualcuno poi ha compreso che cazzo era la padania?) Lo stesso successe al biscione unico vero rappresentante dell’uomo italiano medio da bar, improvvisamente rimasto solo. Ed ora i giorni nostri, agli eventi peggiori di tutti. Nell’arco di pochissimo tempo é sparito il 42 per cento dei votanti renziani ed, ancora più recente,  l'oltre venti per cento dell’elettorato grillino. ma dove sono andati? Qualcuno ipotizzava fosse un atteggiamento semplice dell'essere italiano, gli ultimi accadimenti smentiscono, sembrerebbe infatti sia in atto un’invasione aliena per portare quanto più possibile gente sul proprio pianeta. Per farne cosa, tuttavia, resta un mistero Mah!!!

POVERA ITALIA!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 14:54 del 05-11-2016

ps vi penso e sono tutto intero per fortuna ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 14:54 del 05-11-2016

Ciao Brigante ๐Ÿ˜Š

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:00 del 05-11-2016

@Brigante ๐Ÿ’‹

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:31 del 05-11-2016

Ciao...  Ero un po in pensiero...  

Avatar di gagenoregagenore alle 18:08 del 05-11-2016
Sondaggi??

Ciao B. Io sono una pecora bugiarda :p e non vedo l'ora di mentire.

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 18:53 del 06-11-2016

Ciao Brigante! ๐Ÿ’‹

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:57 del 03-03-2017
SiLaDoMaQuiNonc'รจBrigante

ci prendi x il qulo?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:02 del 03-03-2017

๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ @OldJoe ho pensato di mandargli un saluto, chissà se legge o se gli arriva la notifica...ogni tanto mi ritorna in mente... Mi mancaaa ahahah ๐Ÿ˜œ

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 21:05 del 03-03-2017
SiLaDoMa6cattiva

a me ๐Ÿค“ però ๐Ÿ˜ฉ non mi saluti mai. ๐Ÿ˜ข pecché? ๐Ÿ‘บ

 ๐Ÿ‘ฝ   ๐Ÿ‘ฝ   ๐Ÿ‘ฝ

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:26 del 03-03-2017

@OldJoe  ๐Ÿ˜ฎ ma nooo,  se la pensi così, provvedo subito! Ciaooo ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹  ๐Ÿ˜œ

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 21:32 del 03-03-2017
INTERROMPIAMO LE TRASMISSIONI - NOTIZIA BOMBA

ITALIANO ARRESTATO IN THAILANDIA PER AVER DETTO "NON C'HO LE BOMBE"

๐Ÿ˜ฑ  Thailandia, pensionato italiano arrestato dopo la battuta in aeroporto: "Non c'ho mica le bombe". Rischia 5 anni - Il Fatto Quotidiano ๐Ÿ˜จ

๐Ÿ˜ฑ Il 70enne di Grosseto ha scherzato con un agente mentre era al controllo bagagli nell'aeroporto di Phuket. Fermato, ha passato due giorni in cella "in condizioni disumane". La sua amica denuncia: "L'ambasciata italiana lo ha lasciato solo" ๐Ÿ˜จ

“Non c’ho mica le bombe“. Una battuta, detta nella zona del controllo bagagli dell’aeroporto di Phuket, in Thailandia, è costata a un pensionato grossetano di 70 anni due giorni di carcere e un processo di fronte a un tribunale. Giorgio Pasquinucci, per un semplice scherzo, ha passato 48 ore dietro le sbarre “in condizioni disumane, senza letto e servizi igienici, con il neon acceso notte e giorno”, come ha raccontato lui stesso al Tirreno in un colloquio via Skype. Ora l’insegnante in pensione, che stava rientrando in Italia dopo una vacanza con il fratello e un amico, è in albergo, ma rischia di essere condannato a cinque anni di carcere. “L’ambasciata italiana a Bangkok lo ha lasciato solo”, denuncia al quotidiano toscano l’architetta Patrizia Pisino, che con altri amici sta cercando di aiutarlo.

È il 20 febbraio scorso. “Avevo già passato il controllo bagagli e una poliziotta mi stava ispezionando lo zaino del computer quando, in italiano, ho detto: ‘Guardi che non c’ho mica le bombe'”,  spiega Pasquinucci. Ma in Thailandia, dove negli ultimi anni sono stati compiuti diversi attenti, c’è poca voglia di scherzare. L’agente probabilmente comprende solo l’ultima parola, molto simile all’inglese ‘bomb’, e non esita a chiamare i colleghi. Il 70enne viene subito arrestato: “I poliziotti si sono messi a ridere, avevano capito l’incomprensione, ma il comandante mi ha sbattuto comunque nella cella dell’aeroporto e poi nel carcere di Phuket”.

E in cella la situazione è brutta: “Ho dormito per terra, per i bisogni c’era un buco con una brocca con l’acqua per scaricarlo, i pasti mi venivano dati attraverso le sbarre”, spiega Pasquinucci. Nulla in confronto alla paura per le accuse che nel frattempo gli vengono rivolte, mentre l’Ambasciata italiana a Bangkok gli risponde che “non poteva fare niente”. Al pensionato viene dato un avvocato d’ufficio e, grazie alla traduzione di un poliziotto che parla italiano, riesce a pagare i circa 1.300 euro di cauzione. Pasquinacci si trasferisce in albergo a Phuket, in attesa del processo. Sì, perché è stato “accusato di presunto procurato allarme“, un reato che in Thailandia può costare fino a 5 anni di carcere.

L’udienza è stata rimandata a lunedì prossimo. “Nel frattempo nessuno lo ha interrogato, nessuno ha fatto niente”, si sfoga Pisino dall’Italia. “L’ambasciata dice che non lo può assistere, che deve fidarsi dell’avvocato – prosegue Pisino – e ci ha prospettato come probabile esito che venga condannato e subito espulso“. “Ma non è giusto – conclude – non ha fatto niente di male”.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/03/thailandia-pensionato-italiano-arrestato-dopo-la-battuta-in-aeroporto-non-cho-mica-le-bombe-rischia-5-anni/3429668/

 

๐Ÿ˜ˆ   ๐Ÿ‘ฟ   ๐Ÿ‘น   ๐Ÿ‘บ

 

 KOMMENTATE! 

 

๐Ÿ˜ˆ   ๐Ÿ‘ฟ   ๐Ÿ‘น   ๐Ÿ‘บ

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:00 del 03-03-2017

Ciao briga

Avatar di MeaowMeaow alle 22:36 del 03-03-2017

A me manca perchè era molto dolce nei miei confronti :D

Avatar di MeaowMeaow alle 22:37 del 03-03-2017

Silado silado a tutti e anche qui. Ti manca il brigantuccio. Come mai?????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:47 del 03-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti