Mar
02
Ago
2016
Godo come avrร goduto lui
Tempo fa avevo un amico, scopertosi gay (che ora pure qui sul sito va tanto di moda), ma non dichiarato. Anzi, dichiarato solo col nostro gruppo.
Tra noi due non correva buon sangue. Lui sempre pronto a offendermi, criticarmi e umiliarmi non so manco per che cosa. A detta degli altri geloso di me per i miei successi scolastici, data la sua bocciatura ai tempi delle superiori. Per questo esaltava i miei difetti pubblicamente, ad esempio che in quel periodo zoppicassi per una caduta, deridendomi come "storpio". Meditavo vendetta, ma questa è arrivata spontaneamente, senza nemmeno il bisogno di sporcarmi le mani.
Stamattina appena sveglio ho scoperto, da una del nostro ex gruppo, che il ricchioncello è stato in ospedale a farsi letteralmente chiudere il culo, devastato dopo una notte intensa con ben due uomini (?).
La cosa mi ha portato un enorme piacere, tant'è che mi sono fatto subito una sega.
I suoi genitori hanno scoperto da questi fatti che il figlio dà via il culo come il pane. Dovranno essere contentissimi.
Ho fatto comunque la mia parte. Ho avvisato la persona giusta (o sbagliata) della città, in modo che tutti ne saranno presto al corrente.
Soddisfatto!
14 commenti
sei un po' eccessivo. probabilmente quel poveraccio è stato violentato.
comunque l'importante è che tu sia soddisfatto.
sputtanarlo pubblicamente secondo me non è la migliore delle armi, piuttosto potevi andare da lui e chiedergli come stava il suo didietro e ridergli in faccia...
come dice OldJoe, l 'importante è che tu sia soddisfatto
siete dei malati se ragionate cosi....
lottascudo, spero di non essere mai nei tuoi pensieri negativi! ๐จ๐จ๐จ๐จ Non tanto perchรฉ a chi auguri il male poi succede qualcosa di negativo, ma perchรฉ poi, ti faresti una sega pensando a lui ๐จ๐จ๐จ๐จ
e io pensavo tu fossi donna
rileggendo
questo è davvero uno sfogo - confessione sullo stile del sito.
la sega finale è un po' inquietante.
assieme ai 7 peccati capitali e la dicitura "altro" propongo l'aggiunta della categoria horror.
XxX, rape, anal, hand job, ejaculation...
la rivincita vera la hai se proprio ora fai sapere al tuo ex amico che tu sai del suo stato di rottura anale
Cattivone che sei!! Però quoto @Bardei. Lo chiami e gli dici "ho saputo quel che ti è successo... Mi dispiace tanto, ma proprio tanto! sai...lo sanno proprio tutti e son tutti dispiaciuti... ehhh son cose che succedono! " ๐๐๐๐๐๐ Ciao.
x SiLaDoMaQuiNo
Bellissima la scenetta!!!
Titolo: Son cose che succedono
Sketch con Lottascudo attore stile Tomas Milian, Regia di SiLaDo, Italia, 2016
Trama: Lottascudo visita il nemico all'ospedale, entra nella camera, e recita le battute proposte, parola per parola. mi ha fatto veramente ridere.
La scena della sega potrebbe essere un prologo ma la censurano.
per me SiLaDo numero 1
SiLaDo for President!
@OldJoe esageratooo!!! ๐๐ Ciao.
hai fatto bene
Ma solo perché è stato uno stronzo e non perché è gay. Comunque che qualcuno si faccia proprio rompere il c*** mi pare difficile.
Che vendetta sia perché è stato idiota non perché gay. Anche io mi tiro le seghe pensando di rompere un culo...ma è veramente difficile che succeda
x Ruggito
Anche io mi tiro le seghe pensando di rompere un culo...ma è veramente difficile che succeda
1 - viva la sincerità
2 - è chiaro che è successo qualcos'altro. un caxxo non rompe un qulo. a meno che il caxxo non sia come quello di john holmes (però non si sa mai, ora che sono sbarcati gli africani...).
aquila
Qui va tanto di moda essere gay?
Di moda?
Il fatto che sia gay o etero mi sa che ti importa poco, è il male che ti ha fatto che conta per te, no?
beh, in questo caso se sei contento ti capisco, gay o etero, un bastardo à un bastardo.