Mer
04
Mag
2016
Noi due
Tu ed io. Segretamente complici e così intimi.Quando siamo insieme, solamente noi due, non esiste nient'altro.Il solo pensarti, scatena dentro di me un turbinio di emozioni.Mi hai conquistata, monello ;-) !!La mia anima, la mia mente ed il mio corpo, ti appartengono. Ora sono tua, hai conquistato la mia fiducia.Mi sono letteralmente buttata tra le tue braccia e tu mi hai presa al volo, mi tieni, forte, stretta a te...ci sei!Ti sento mio e sei sogno, desiderio, passione, sei la mia perversione più eccitante.Mi sento attratta da te in ogni senso ed è per questo che dico di amarti. Amo prima di tutto, l'essenza di te.Ma non solo! Amo la tua voce, il tuo corpo, il tuo modo di prendermi e farmi tua.Il nostro legame è talmente prezioso per me, che solo una cosa mi fa paura...Pero' stai pur certo che da parte mia, farò il possibile perché tutto rimanga così com'è. E ti vivrò giorno per giorno, senza aspettarmi niente, senza gelosie, senza stupide pretese che, tra l'altro, sarebbero insensate.Ma voglio che tu sappia che se mi vuoi, quando mi vuoi, puoi chiamarmi ed io sarò lì!! <3 :-*Perche' noi siamo liberi, si, ma più uniti ed intrecciati che mai!Tua.
48 commenti
Vediamo se tra 6 mesi penserai le stesse cose...XD
amanti.
Tze
Ma che belle parole!
Troppo bello :-))
t'appartengo ed io ci tengo se prometto poi mantengo (cit. A.A.)
Mah, sarà la primavera...w l'amoreee!! Ciao
Tutto ciò è ridicolo!
Io e te, scaraventati dall'amore in una stanza, mentre tutto intorno è pioggia, piggia, pioggia e Francia…
Ti amo anch'io, monella.
Siete ambedue sposati o tu sei single e lui è l'amante sposato?Mi incuriosisci, risp please!
Ahahaha Acerbis
Frequentatori del sito....
L'amore e' eterno finche' dura.
@anonimo delle 18,01 mi dispiace deluderti,ma il mio sfogo non era per te...mi avrai scambiata per qualcun'altra, visto che la persona a cui mi rivolgo non sa nemmeno che ho scritto qui.
@anonimo delle19,19 perché tanta curiosità? In fin dei conti, a te cosa può importare?
@Occhiverdi Ciao, no, non frequento il sito...è la prima volta che ci entro e la persona a cui mi rivolgo, probabilmente non ne conosce neppure l'esistenza :-)
Ma è mai possibile che ogni volta che quando qualcuno scrive di essere innamorato o di essere felice, venga sfanculato così platealmente??? Covo di frustrati, invidiosi...ipocritiii Ciao
Qui o segui i canoni o sei messo in croce. Che gente pallosa!!!
ma perché spalate letame dove non c'è? ci sono commenti pro e commenti contro, ognuno esprime quel che crede... ciò non toglie che ci siano sia frustrati che ipocriti invidiosi, poi se vi fa piacere che ci siano canoni ai quali attenersi fate pure... ognuno ha il suo di piacere.
piccolé... sono strafelice per te...
Gagenore posso dirlo ? dai,ma se non te ne frega un cazzo. hahahahahha.....scherzo ne
Protagonista, secondo me.se non ti piacciono i canoni, allora proponi se mai
Vaisereno tu non capisci una cippa e lo si deduce dai commenti,se così si possono definire, che fai!!!
Parole sante
@ gage
in italia il diritto al dissenso non esiste più, va da sè che se esprimi un parere contrario diventi automaticamente, necessariamente e assolutamente invidioso. Vie di mezzo non ce ne sono.
TITOLO DI STUDIO: DRAGON BALL.
Ahahahah fata sei troppo forte!!!
E grande pure ace......."ti giuro amore di un amore eternooo se non è vero me ne andrò all infernooooo" ahahahah
Fata e gage
Non ho capito esattamente a cosa vi riferite esattamente nel caso specifico di questo sfogo.
Il punto, secondo me, è che sfoghi di questo tipo non dovrebbero avere nessun commento. Una persona dice ad un altro che lo ama. Buon per lui e... a me che me ne cale. E me ne sto zitto.
Invece alcuni si sentono in diritto /dovere di dire la loro. Esprimere, guarda a caso, spesso e volentieri in forma anonima, il loro "dissenso". A che pro, poi? Boh. Sei invidioso e gliela vuoi gufare? Sembrerebbe proprio questo il motivo.
Libertà sempre e comunque di dissenso ? Sulla carta direi di si, ma quando il dissenso è semplicemente un cianciare per nulla costruttivo, preferirei il silenzio.
È meglio stare zitti e fare la figura dello stupido, che aprire bocca e darne conferma.
@fata cosa ci sia da dissentire o meno sui sentimenti che prova una persona innamorata me lo del spiegare. Puoi decidere se innamorarti o meno? Lol se non sopporti che una persona sia innamorata e lo dichiari apertamente, anche qui, basta non commentare.
Se uno manda a puttane tutto il resto, allora va bene...ma sua mai che dichiari il suo amore! Questo si, che è Ridicolo!!! Ciao
*devi
Siladomaquino
Uniti nella lotta!
@Walter lol
Vabbè
È stata colpa mia... Ho "sporcato" lo sfogo...
Ma non sono daccordo sul fatto che non si ha nulla da dire, lo sfogo lo interpreto come l'allegoria di un opera darte... Con tratti più o meno decisi si rappresenta la propria vita, i propri desideri le aspirazioni o il nulla... Quando visito un museo o una mostra... Io parlo... Magari sottovoce, ma sento il bisogno di "dialogare" con ciò che vedo... Ora nel caso specifico é un crimine parlar male di un sentimento di felicità di un altro... Anche se ciò che si dice fosse vero... Ma sono del parere che qui si puo fare... Nello sfogo c'è la vita di tutti noi... Chi la vive con soddisfazione, chi no... Chi si felicita chi ha solo veleno da sputare, solo una cosa voglio aggiungere... Nessuno è detentore della verità assoluta, tutti pensiamo che la nostra esperienza sia quella che necessariamente devono avere gli altri... Qui ho imparato che non é così.
Per lo stato d'animo attuale dell'autrice/autore credo si possa solo essere contenti, un sentimento sincero se fa star bene chi lo prova e non danneggia altri ben venga.
Il post di Fata credo volesse semplicemente dire che magari c'è chi non ama il miele , tutto qui!
Essere schifati dal miele è ben altra cosa rispetto a provare invidia/risentimento verso una persona innamorata.
Secondo me alla fine siam tutti d'accordo.
Bravo gagenore :-))
Passione
Leggendo uno sfogo del genere c'è poco da criticare, poco da dedurre o interpretare, è una persona che ha esposto un momento di grandissima passione, grandissimo coinvolgimento emotivo, e chi non sarebbe contento di vivere una situazione del genere, godetevela alla grande, questi sono i ricordi che riamarranno.
Bello ogni tanto leggere sfoghi così... Anche se subito dopo scatta quel pizzico di invidia nel desiderare di provare le stesse cose...
@ SiLaDo
Sono entrata nel merito del tema proposto da Gagenore per il semplice fatto che detesto in maniera assurda l'equazione biunivoca DISACCORDO=INVIDIA. La trovo altamente riduttiva e di una pochezza francamente imbarazzante.
@ Walter
Che poi non sia di buon gusto parlare a vanvera sempre e comunque siamo d'accordo, ma questo non c'entra proprio nulla col mio post.
@ Ozy
Stavolta ci siamo capiti al volo ;)
@fata non è disaccordo=invidia
Qui non si tratta di essere in disaccordo o meno, qui si tratta di ridicolizzare un post che esprime un sentimento provato. Cosa c'è da essere in disaccordo? Chi critica una cosa del genere, può soltanto essere invidioso o inacidito dalle delusioni... Poi chiaro, ognuno può scrivere quello che gli pare... anche questa è una mia opinione, ci mancherebbe. Cmq per me il discorso si chiude qui. Ciao
Chi critica una cosa del genere, può soltanto essere invidioso o inacidito dalle delusioni...
Non è assolutamente vero. Può avere le palle girate, può essere stronzo di natura, o può semplicemente vedere le cose in maniera diversa.
Chiusa anche per me.
Nel prossimo sfogo ci descriverai uno dei tuoi incontri? Rendici partecipi, chissà che la vostra passione non sia contagiosa.
tra 15 giorni sarai gelosa marcia della moglie, gli perforerai le biglie con i tuoi patemi, ai tuoi occhi la pezza da piedi sarà più autorevole di tuo marito e così inizierai a volere lui tutto per te e poi magari ci illustrerai come le pretese tanto insensate alla fine non lo fossero.Sfigati, mi spiace soprattutto per te che pensi di essere amata e invece sei solo la scopata facile.
@anonimo delle 22:09 Perché proprio tra 15 giorni? The final countdown? Cmq ok, guarda, per farti felice, ti do ragione. Sono una povera sfigata, illusa, sfascia famiglie, scassacaxxi e una scopata facile. Lui mi sfanculera' a morte, quando mi trasformero' in una patetica deficiente, gelosa di sua moglie (che poi che ne sai se è sposato...)...
Oh ecco carissimo/a anonoimo/a, così poi, tornerò qui tra voi, a piangere e sfogarmi (ma quando mai!), e tu godrai come un riccio, perché potrai dirmi: eccoo hai visto? Te l'avevo detto ioo!!! OK soddisfatto?
Perdonate lo sfogo...ma si, sono permalosa e non ce l'ho fatta a starmene zitta. Buona giornata a tutti.
Piccolè... È impossibile abbracciare con le parole il mondo di emozioni e sentimenti che abbiamo, chiunque scrive uno sfogo lo sa, non è questione di maestria nello scrivere, é proprio impossibile, ed ancora più impossibile ed anche presuntuoso da parte nostra sentire il profumo dell'intenzione che c'è dietro uno sfogo... Siamo deficienti nel senso letterale del termine... Mancanti... Annaspiamo nel buio, e se qualche volta qualcuno ci prende é perché si è guardato dentro...
Piccolè non te la prendere... E torna qui, ma non per parlare di lui (se non vuoi), ma di te.
Un bacetto.
Xyz è un gran bel augurio che fai a tutti quelli del sito o è solo ironia?
@Panoramico: entrambi? non so, certo che un po' di gran sesso farebbe solo bene. di sicuro verrebbe fuori un bel raccontino soft porn.
Soft Porn? Niente cazzi d'acciaio e gran troioni? :D
@fata: perché no, dipende dai gusti :D
CHE BELLO L`AMORE!!!
Questione di...punti di vista! :-*
io e te
Ricordi, ricordi...momenti che non torneranno mai più... 😢❤️
Una delusione... Questo sono stata... Per me e per lui. 😢
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Federico Moccia docet.