Mar

29

Dic

2015

Mi pento di aver cercato un rapporto con te!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei una donna irrecuperabile, hai un figlio che non meriti e che io non vedo l'ora di portarti via!  Mi pento di averti conosciuta la prima volta. Sei la rovina di tutti . E rendi la vita impossibile a tutti. Tutti appresso alle tue follie , ai tuoi cambi di umore . Quel povero ragazzo lo tratti come uno schiavo. Tuo marito ha fatto bene a divorziare . Ma tanto sei sola .. solo noi avrai ... e vedrai come sarò felice di mandarti in una casa di cura, senza il tuo adorato cane , che tanto manco a lui rispetti perché lo fai vivere come un bambino e non come un cane . Se potesse parlare pure lui ti manderebbe a fanculo . E ti lascerò li per il resto dei tuoi giorni perché tanto ti farò visitare da uno psichiatra. E non sarà necessario manco corromperlo, si vede lontano un miglio lo sguardo da pazza . E sei falsa anche .. quanto sei falsa quando fai quella vocina da bimba , e quanto sei ridicola a cinquant'anni a comportarti così. Mi pento di averti voluta conoscere e averti permesso di intrometterti così nella nostra vita. Poveraccio chiunque ti ha incrociato sulla strada . Neanche tuo padre ti sopporta , nessuno della tua famiglia ti sopporta , solo tua figlia che tanto è stronza come te , viziata straviziata e cafona come la maggior parte delle ragazzine di ora. Fai la battuta che sto sempre a casa tua. Mi dovresti baciare i piedi per il raggio di sole che ho portato a casa tua , nel cuore di tuo figlio che pensava di dover morire insieme a te nella tua casa . Non gli pare vero che una donna ha il coraggio e la pazienza di aspettare il giorno in cui, presa sta cazzo di laurea , avuto uno straccio di lavoro se lo porta via . Dovessimo dormire anche in una soffitta , dovessi mantenerti io , ma ti giuro amore mio ti libero da quella pazza squilibrata.  Che si tenesse poi tutti i suoi soldi .. li seppelliremo con lei che tanto sennò ci portano pure male! Ma dico io... che la fate a fare una famiglia se poi dovete far vivere tutti come sudditi... ma che pensate che con i soldi comprate tutto ?! Che se avete uno straccio di nome per vostro padre potete calpestare la dignità delle persone ?!?! Ma vaffanculo vostra signoria del cazzo. Non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori e mia nonna per i valori saldi e genuini che mi hanno dato, per l'importanza del rispetto nei confronti di tutti . Cosa che tu non conosci se non per finta, perché devi mostrarti alla gente una brava persona. Ma tranquilla che ti conoscono tutti , e poi ripeto che ti si vede lontano un miglio quanto sei folle e insostenibile. Sei egoista , viziata, egocentrica, maleducata, scorbutica. Non ti meriti niente . E tanto come arriva il conto a me , arriva pure a te. STRONZA! 

16 commenti

allora c'è riuscita...

parli come lei...

Avatar di gagenoregagenore alle 11:31 del 29-12-2015

"Non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori e mia nonna per i valori saldi e genuini che mi hanno dato, per l'importanza del rispetto nei confronti di tutti . "

 

ah se t iavessero anche insegnato a mandare le persone che se lo meritano a quel paese saresti anche leggermente meno frustrata 

 

ah cmq si con i soldi si compra tutto...ma proprio tutto, tutto tutto, tutto tutto tutto

Avatar di TomTomTomTom alle 11:43 del 29-12-2015

 Mama quanto amore!!!

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 11:57 del 29-12-2015
tomtom

se desideri solo cose che si possono comprare allora ti do ragione...   la conosco già la tua replica...

 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:07 del 29-12-2015

ma perche rispondi a me invece di commentare lo sfogo?

Avatar di TomTomTomTom alle 12:16 del 29-12-2015
apperò. ...

mi sono sbagliato non pensavo fosse questa la replica... rispondo a te perché  il tuo commento mi sembra più drammatico dello sfogo... l'errore sta nel fatto che sia io che te parliamo per assoluti... é un errore... la mia esperienza é diversa dalla tua per cui ciò che vale per te non vale per me... e viceversa. se tu avessi aggiunto un "secondo me" non avrei interloquito... ovviamente ho fatto anch'io lo stesso errore.

 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:27 del 29-12-2015

*imho

 

 

contento ora? 

Avatar di TomTomTomTom alle 12:30 del 29-12-2015

Avatar di gagenoregagenore alle 12:36 del 29-12-2015

Non conoscendo i dettagli potrebbe essere lei una strega oppure tu una grandissima stronza

Detto questo, se anche fosse lei la strega, tu von queste perle dimostri di essere già ben avviata a prenderne il posto. Rinchiudere una persona contro la sua volontà? Ma sei tu quella fuori.

Poveraccio quel ragazzo messo in mezzo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 29-12-2015

Sei la nuora? E suo figlio non ha preso nulla nulla da lei?

=Se potesse parlare pure lui ti manderebbe a fanculo= 
Vaffanbau!

Avatar di RorschachRorschach alle 15:56 del 29-12-2015

anonima sfogante fai meno la figa isterica, ricorda che quello che sarà il tuo marito (spero tanto di no) è prima di tutto suo figlio

e certi legami non li spezzi

il tuo odio ti si rivolterà contro

sappilo 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:13 del 29-12-2015

Capisco che sono degli sfoghi, ma scritti in questo modo mi danno il voltastomaco.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 29-12-2015

Buoni propositi per l anno nuovo??

Avatar di dariodario alle 17:14 del 29-12-2015
Bah

Ma smettetela con tutti questi falsi buonismi... Se non è una donna così insopportabile come lei dice, il figlio farà la sua scelta. Se non  è  del tutto pazza come la sfogante dice,  potrà benissimo evitare di essere rinchiusa in una casa di cura.  E si,  le persone insopportabili,  pazze,  inutili esistono e te le puoi ritrovare anche in famiglia.  Ed è  ora che la gente di m*rda cominci ad essere trattata come merita, invece che rovinare la vita alle persone che investono tempo e sacrifici nel cercare di diventare delle persone sane ed equilibrate. Ripeto sane ed equilibrate,  non represse e ipocrite che soffocano ogni naturale reazione di disprezzo a dei comportamenti insostenibili. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:19 del 29-12-2015

forza e coraggio!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:56 del 29-12-2015

-si vede lontano un miglio lo sguardo da pazza
eppure all'inizio non l'hai riconosciuto...?

Avatar di farnightfarnight alle 16:21 del 01-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti