Lun
16
Nov
2015
per favore, ditemi che non sono l'unica...
...a odiare profondamente i complottari!
Si fanno venire l'ulcera inutilmente vedendo i loro personalissimi mulini a vento e poi non fanno altro che sbraitare senza proporre vere soluzioni!
Porco di quel giuda, piantatela che non siete nessuno!
E quando si mettono a dire: "meditate, gente, meditate..."
Che odio profondoooooooooooo!!!!!!!!!!
Bene, sclero giornaliero fatto.
Andiamo a pranzo, va là!
Buona settimana a tutti!!!!!!!!
13 commenti
anche quelli che dicono 'svegliatevi!' :/
Criseide e' una delle piu' odiose di questo sito...
Avendo fatto un passo in avanti nell'evoluzione interiore ho sostituito l'odio con la tenerezza. quindi,secondo la mia prospettiva, ti faccio tenerezza. a me fa' tenerezza chi non ragiona con la propria testa invece.punti di vista
Hahaha... Anche questi sono personali punti di vista!
Ps: Lo so :p.
Criseide, complottari o debunker, sono queste le categorie?
Di cialtroni ce ne sono in entrambe le categorie, ed entrambe, solitamente non sanno proporre soluzioni, anche vero che alcuni cosiddetti "complottari" le propongono ma in quanto definiti tali, non vengono mai realmente considerate, sai perchè? Pregiudizio.
Un po' come il tuo sfogo
Io, più che pregiudizio, la definirei osservazione.
E non mi sembra di aver diviso per categorie. Ci sono quelli che hanno autorevolezza nel parlare di complotti (e guarda caso, sono sempre quelli che, pur parlandoti di complotti, non li definiscono mai tali e non pretendono di fornire soluzioni ma semplicemente di informare. E comunque parlano raramente di complotti, per lo più cercano di renderti più consapevole di te stesso e delle tue capacità, a non avere più paura.), e ci sono i complottari, che preimpostano qualsiasi loro frase con "SVEGLIA", con "MEDITATE", con "........IL SISTEMA" (frase da completare come si vuole). Per come la vedo io, questi sono estremamente pericolosi, oltre che odiosi.
oltre a SISTEMA aggiungo anche altri termini generali come SOCIETÀ
Vedi Criseide, di ciarlatani ce ne sono e sempre ce ne saranno. Sia questo per affermare qualcosa di evidente, o meno.
Il problema di fondo, nato in principio dal web ed esploso con il crollo delle torri gemelle è una forte categorizzazione di chi sostiene o meno determinate tesi.
Da qui nascono "complottisti" e "sostenitori di verità ufficiali".
Sono d'accordo con te che, le persone veramente interessate a far luce su determinati aspetti, più che fare proseliti a mò di setta, cerca di offrire strumenti validi ed utilizzabili da chiunque voglia farsi una sua opinione, cercando, quanto più possibile, di rimanere nell'oggettività dei fatti
Se li odi vuol dire che leggi, che ti interessi. Io manco li calcolo.
ti capisco Criseide. Su molte cose cerco di andare al di lá della facciata ufficiale, peró molti "fatti" vanno visti e accettati prima per quello che sono
In effetti, Meaow, di solito leggo le notizie e poi i commenti, dove c'è la gente di cui mi lamento. Non so, mi piace leggere cosa ne pensa la gente, su qualsiasi cosa. Ma vedendo quanto mi davano ai nervi, mi sono tolta dalle pagine che diffondevano certe notizie alternative. Solo che comunque non è semplice, perché anche nella mia famiglia c'è la tendenza al complottismo, e gli amici dei miei sono complottari pure loro. Fortuna che almeno quelli vedo raramente.
mmHg: come dice Piero Angela "bisogna avere la mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra".
@Cri. Le opinioni delle persone sono sempre odiose quando diverse dalle nostre ma non farti salire l'acido, perchè alla fine sono ignoranti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ognuno crede di sapere la verità, di essere il più informato, piace fare il saputone che attira l'attenzione.
Kazzenger!