Gio

12

Nov

2015

odio, odio, ODIO lavorare qui!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Odio lavorare come segretaria! Lo odio! è un lavoro noioso da morire, prenderei volentieri a craniate il muro pur di non fare più questo cazzo di lavoro, e spero di non ritrovarmi mai più in futuro a doverlo rifare, perché proprio lo ODIO!

Non vedo l'ora che esca il bando per il patentino di accompagnatore turistico! Vorrà dire che dovrò farmi il culo quadro per portare a casa un mio stipendio la cui entità dipenderà solo ed esclusivamente da me, ma almeno non sarò più alle dipendenze di nessuno (nessuno che mi dice: rimetti in ordine le carte, fai questa cosa che non sai come fare, ma io non te la spiego, arrangiati, e a proposito, scarica le fatture che è arrivato A ME l'avviso e non posso perdere il mio tempo prezioso che uso per ricontrollare tutto quello che fate tu e tuo padre per fare una cosa su cui impiegherei due secondi - DUE SECONDI, PORCA TROIA! - e poi ti ricordi cosa è successo l'altro giorno? perché hai scritto questo? perché mi è stato detto così! Seeee, va beh... e giù parole!) e farò qualcosa che veramente mi piace! Senza contare che ho già i contatti per lavorare, quindi va bene così!! E oltretutto si guadagna anche bene! Ay Dios, sto preferendo un lavoro che comunque potrebbe essermi molto incerto a uno sicuro! Cioè, siamo veramente alla frutta! Mi manca parlare lingue straniere, conoscere gente, è un anno che sto qui e non ne posso davvero più!!! Dai, cazzo, esci, bando! Ti prrrrrrrrego! Così tra l'altro il mio lavoro andrà a chi è più portato di me per queste cose!

Ok, la pressione è tornata normale. Respiro profondo, torniamo a ringraziare di avere un lavoro, ad aspettare che le province si sveglino con i bandi... e torniamo anche a finire di sistemare carte!

Buon pomeriggio a tutti!

PS: non intendo rispondere a nessun commento a questo sfogo, visto che si tratta proprio di uno sfogo e non di una ricerca di solidarietà. Quindi risparmiate tranquillamente i commenti! O quantomeno i commenti insultanti che sicuramente seguiranno!

 

Besos a todos! 

Back to work! 

12 commenti

Per me sei dinamica. Cambiare lavoro per cambiare vita molte ore al giorno é solo encomiabile. Facile sedersi e lamentarsi senza muover eun dito per cambiar lo stato dei fatti. Dimostri dinamicitá e una puntina di coraggio annesso.

Ti manca parlare lingue straniere per il prossimo lavoro? Quella parte non l´ho capita.

Megaugurio

Avatar di mmHgmmHg alle 16:14 del 12-11-2015

Ma sei all'estero? Ah già Criseide non mi risponde. Se vuoi un futuro, vattene all'estero, impara la lingua ed esegui gli studi. Sarà più facile ed emozionante, ma ahime senza un appoggio iniziale... L'unico modo semplice e banale è lo studio, altro che fortuna, talenti e robaccia simile. Bisogna studiare, a volte i risultati non arriveranno, ma si studia lo stesso per avere un po' di cultura in più.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:48 del 12-11-2015
rispondo contrariamente a quanto detto nello sfogo.

No, sono in Italia, ma non intendo muovermi da qui a meno di non esserci proprio costretta. Come ho già detto, per quanto riguarda il lavoro che voglio fare, non mi si prospettano grandi problemi lavorativi, o almeno non così tanti da farmi pensare che il gioco non vale la candela, dopotutto lavorerò a Venezia, dove lavoro in ambito turistico ce n'è a iosa, come accompagnatori si lavora eccome, esi guadagna anche bene!

Probabilmente mi sono spiegata male nello sfogo, non mi mancano le lingue inteso come conoscenza. Ne conosco bene 3 e ne sto studiando altre 2.

Mi manca parlarle. Nel senso che non vedo l'ora di ricominciare a farlo.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:58 del 13-11-2015

@Cris. Quando parli con le persone, tendi a gesticolare? 

Avatar di MeaowMeaow alle 15:05 del 13-11-2015

sì, perché?

Avatar di CriseideCriseide alle 15:24 del 13-11-2015

Oddio, non tantissimo, ma un po' gesticolo. Perché?

Avatar di CriseideCriseide alle 15:25 del 13-11-2015

Niente cosi. Anche io.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:30 del 13-11-2015

@cri ma tu respiri no perchè anche meaow respira

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 13-11-2015

-O quantomeno i commenti insultanti che sicuramente seguiranno!
non è un insulto se la tua faccia è davvero brutta

Avatar di farnightfarnight alle 16:10 del 14-11-2015

far, decisamente la mia faccia non è brutta. non brillo per autostima, ma del mio aspetto sono abbastanza consapevole.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:40 del 17-11-2015

non ti preoccupare, scherzo solamente

Avatar di farnightfarnight alle 10:49 del 17-11-2015

;) tranquillo!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:03 del 17-11-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti