Dom

12

Lug

2015

Quasi sconosciuti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non so praticamente nulla sul tuo conto, non so che lavoro fai, non so se vivi da solo o convivi con qualche amico, non so nemmeno se abiti ancora con i tuoi (spero di no però! :O). Non so se abbia preso una laurea, non so nemmeno se sia diplomato o meno. 

Conosco solo il tuo nome, il tuo cognome, so che hai 15 anni in più di me, so che sei simpaticissimo e che le poche volte che abbiamo parlato mi hai fatto ridere come poche volte in vita mia e so che non sei bello ma affascinante. So che sei "amico" di mio fratello (più che altro vi conoscete da quasi una vita ma non siete amici), che ti ha sconvolto sapere che sono sua sorella e soprattutto so che mio fratello è geloso e ha sempre messo in guardia gli amici: la mia sorellINA (visti i 10 anni di differenza per lui rimarró sempre una bimba) non si tocca. Ma io ormai ho 23 anni e posso decidere da sola, non ho bisogno di un fratello che mini la strada per me. 

Ogni volta che esco di casa cerco di essere almeno presentabile, nell'eventualità che possa incontrarti. Quando esco con gli amici lì, nell'unico chiosco del paese, mi faccio bellabella perché so che ci incontreremo. E ogni volta mi saluti...mi fai quel tuo sorriso che tanto mi mette in imbarazzo! Mi siedo sempre il più possibile vicina al tuo tavolino e scelgo la posizione che mi permetta di guardarti, ogni tanto. E tu fai sempre lo stesso. O sono solo casualità? Mi guardi in continuazione, mi sorridi, mi fai le linguacce...e poi di nuovo mi guardi, mi guardi, mi guardi e mi riguardi. Ormai questa "storia di sguardi" va avanti da mesi. Solo ultimamente è capitato di scambiarci più di un saluto e stare soli. E tra un discorso e l'altro sei riuscito a dirmi che ti faccio uno strano effetto con questi miei "occhioni color nocciola".

Sento un particolare feeling tra noi, provo attrazione nei tuoi confronti e adoro i tuoi sguardi anche se non so nulla di te. Ma ti prego, se hai intenzione di continuare a guardarmi e basta allora smetti. Mi basta un tuo sguardo per riuscire a costruire castelli di sabbia che vengono distrutti ogni volta che non riesco ad andare oltre.

Prova a dimenticare mio fratello, a dimenticare chi sono e quanti anni ho. Riusciresti ad andare oltre? 

7 commenti

Ah, la giovinezza...!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:00 del 12-07-2015

Uff che palle di sfoghi oggi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:05 del 12-07-2015
Ma perche deve...

...farlo lui.

 

Fatti avanti tu

Avatar di TomTomTomTom alle 14:41 del 12-07-2015

-Prova a dimenticare mio fratello, 
ma quindi lo sente come problema?

fa sguardi anche ad altre? 

Avatar di farnightfarnight alle 21:24 del 12-07-2015

Che c'entra la giovinezza con il mio sfogo? 

Tomtom io sono brava a flirtare ma non andare oltre, non ne sono proprio capace. Ho creato situazioni in cui potevamo parlare e una volta siamo stati da soli per "merito" mio. Con una scusa gli ho mandato un messaggio su Facebook ma ci entra una volta ogni morte di papa, è da una settimana e mezzo che non effettua l'accesso. 

farnight non sono sicura che non si faccia avanti per mio fratello, può essere che ci sia qualche altro motivo dietro ma principalmente penso a questo. Avresti dovuto vedere la sua faccia quando ha scoperto chi è mio fratello, ha iniziato a balbettare. E sicuramente guarda anche le altre (anche se non l'ho mai notato) perché gli occhi sono fatti per guardare. Ma è il modo in cui guarda e sono sicura al 100% che, almeno di fronte a me, non guardi nessun altra come guarda me. Vorrei potervi far capire che sguardi sono, cosa trasmette, come gli si illuminano gli occhi... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:02 del 13-07-2015

E se ti fossi creata tutto tu nella tua mente? E in realtà lui ti guarda perché vuole trombarti perché magari ti trova sexy e in realtà non pensa a tutte le scemenze che pensi tu? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:45 del 13-07-2015

Anonimo, può essere...Il fatto è che vorrei scoprire proprio cosa gli passa per la testa... E di certo non penso che mi voglia sposare, come ho già detto non sappiamo granché l'uno dell'altra. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:37 del 13-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti