Gio
30
Apr
2015
Non riesco a trovare un titolo adatto...
A te, bella e giovane ragazza, che ieri pomeriggio dentro un camerino ti lamentavi di non poterti comprare un determinato vestito perchè altrimenti "il tuo fidanzato non ti fa uscire di casa"... Mi sarebbe tanto piaciuto poterti dire che hai 20 anni una volta sola, che è meraviglioso piacersi e piacere, che amare è lasciare liberi di fare (nei limiti della decenza) e che rimpiangerai amaramente questo giorno... soprattutto quando le tette ti sfioreranno l'ombelico!!! Squagghiti, with love.
10 commenti
dipende anche che vestito era
Io spero stesse scherzando, ma non mi meraviglio se fosse vero quello che diceva.
Ero nel camerino adiacente e purtroppo era serissima...
Ancora sti trogloditi esistono, ma soprattutto esistono ancora donne che con la scusa dell'amore si fanno trattare così.
Che brutta cosa la mancanza di libertà, peccato che quando ci si accorge di essere state con un perfetto idiota sono passati anni e certe cose non si possono più fare.
Non c'è cosa più bella di vedere una ragazza che può esprimere ciò che è. E' la mancanza di sicurezza che rende alcuni uomini troppo possessivi e gelosi tanto da limitare la libertà altrui. Come se poi quella ragazza, anche con un maglione addosso, non potesse tradire. Ci si concentra sempre sulle stupidaggini, piuttosto che sul coltivare il cuore del rapporto..
Io credo che la ragazza che si lamentava nel camerino è lei stessa convinta che lui abbia ragione!!
Te non hai trovato il titolo, invece quella ragazza un vestito che il suo ragazzo le permettesse.
Non ho mai permesso a nessuno di dirmi come vestire. Neanche al marito (ma nemmeno ci proverebbe).
Che tristezza!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

potevi dirglielo... la cosa della libertà sopratutto