Sab

17

Gen

2015

cuore marcio

Sfogo di Avatar di NinerxNinerx | Categoria: Altro

ebbene sarò sincero, mi manca quella stronza della mia ex e non sopporto vederla con un altro, però non la rivoglio veramente al mio fianco, perchè di lei non mi fido, ma cos'è questo sentimento? le dissi che era proprio bella, credo le avesse fatto piacere ma ormai è finito il tempo delle mele

lei è veramente bella e quando porta indietro i capelli attaccandoli, mostra quel suo viso che ti travolge e ti coccola solo guardandolo, sono innamorato ancora, ma preferisco sopportare il dolore, fa male, a volte preferisco il dolore fisico a questo.

cioè si, meglio un pò di diarrea che passa, invece che soffrire per amore. in verità potrei avere molte ragazze se volessi, purtroppo il mio carattere me lo impedisce e ultimamente sono di malumore e quindi non sono tanto bravo a socializzare.

di rimettermi in gioco? non lo so, son successe troppe delusioni e vedendomi in questo stato penoso, mi passa la voglia, quando sarò vecchio rimpiangerò di non aver fatto..

ciao :)

18 commenti

E' normale. Datti tempo per recuperare, per rimetterti in sesto. Lasciarsi è già difficile quando l'amore è finito, figuriamoci quando esso persiste ancora. Hai avuto coraggio ad allontanare qualcuno che amavi ma che ti faceva del male. Forse quello che scambi ancora per amore è solo la mancanza.

Concediti il tempo di cadere ma poi dovrai rialzarti e quando arriverà il momento riparti da te. Riempi la tua vita con emozioni, e nuove passioni. Arte, musica, teatro, libri, cibo, amore (non quello per una donna, l'amore lo si trova anche in altri posti)

Il tuo cuore non è marcio è solo un pò acciaccato, ma anche un cuore acciaccato è capace di amare ancora.

Ciao! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 17-01-2015

Fai ordine nella tua testa, stacca la spina, davvero. Ora hai fin troppa confusione...

Avatar di SetantaSetanta alle 00:28 del 18-01-2015

è finita, fattene una ragione, non la vedere più, evita di incontrarla. quando sarai più grande rimpiangerai il tempo perduto a soffrire per qualcosa che non c'è mentre potevi passare questi giorni che stai sprecando in mezzo alle cosce di qualche bella ragazza che potrebbe innammorarsi di te.....

ora il tempo,che hai davanti a te ti sembra lunghissimo, forse infinito, e invece improvvisamente passerà come in un flash e guarderai indietro da una prospettiva capovolta, a quel punto ti renderai conto del tempo bruciato per nulla e questa tua sofferenza avrà un valore molto relativo. siamo di passaggio, le cose scorrono veloci, non sprecare il tuo tempo. gli ormoni chiamano, lascia vivere al tuo corpo le avventure di cui ha bisogno. 

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 08:05 del 18-01-2015

Uuuu signuuuuur 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 10:51 del 18-01-2015

Un cuore marcio che ti vuole bene e giorno e notte pensa solo a te...

Avatar di RorschachRorschach alle 12:21 del 18-01-2015

madonna se sto soffrendo, devo mantenere tutto dentro perchè non ho nessuno accanto che mi ascolta, sono solo e triste

Avatar di NinerxNinerx alle 14:35 del 18-01-2015

Sei solo e triste perchè lo vuoi. PErchè la situazione ti è congeniale. Invece, dovresti uscire e andare da quelle ragazze che dici di poter avere e dovresti pure farci sesso. Del sano e salutare sesso. "Il sesso cura quasi tutte le malattie" e lasciando stare citazioni di libri a dirla tutta questa è la verità Durante l'atto sessuale il nostro corpo, il cervello secerne delle aprticolari sostanze che ci fannos tare bene, sono euforizzanti, come un droga naturale se così possiamo dire, impossibile essere tristi durante e dopo il sesso, impossibile pensare ai problemi e alla tristezza negli attimi che precedono l'orgasmo quando i il corpo si tende in spasmi che non possiamo controllare e la mente si annebbia, la pelle brucia e poi tutto esplode in un intenso piacere...e allora ne vuoi ancora e ancora. MA io dico, se la natura o Dio ci ha creato permettendoci di provare queste sensazioi uniche perchè soffrire...ma si un pò soffrire si deve ma poi abbandoniamoci alla passione. Meglio se la persona con cui lo facciamo ci piace e magari ci elga un sentimento, ma va bene anche il sesso occasionale, l'incontr fugace di due corpi che si danno piacere.

E ricorda sempre caro Ninerx, ora tu sei per così dire debole e ad esserlo o a fingersi tali si acquisisce potere e al tempo stesso rendi le persone più forti. Lascinadoti salvare tu salvi loro (sempre farina del sacco di Chuck) ....tradotto: Ci sono frotte di ragazze desiderose di consolare un ragazzo triste come te. E magari tra di esse c'è pure quella di cui ti innamorerai e se sei fortunato e giochi bene le tue carte pure lei farà lo stesso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 18-01-2015

ha ragione l'anonimo. stai male perchè ti conviene così....

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 15:10 del 18-01-2015

si ma what the fuck non merito di stare male cosi, senza aver nessuno con cui possa confidarmi, devo scriverlo qui, perchè è imbarazzante dirlo ai tuoi amici che se ne fregano. eh mi son fatto certe camminate per smaltire sta cosa, grazie anonimo 15.05 :) devo cercare di prenderla a ridere e fare tutto a modo mio, con un pò di follia e volontà uscirò da questo stato

Avatar di NinerxNinerx alle 15:37 del 18-01-2015

ma fattimqualche scopata e ti passa tutto, invece di perdere tempo a scrivere qui sopra

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 15:41 del 18-01-2015

oh ma fattela tu ostia! io sto spoilerando i miei problemi che non ti sta bene non rispondermi proprio, che mi fai salire il crimine

Avatar di NinerxNinerx alle 15:49 del 18-01-2015

spasiba dei miei maroni, stai più tempo di me sopra sto sito, tromba tu ;) che io faccio sesso nu te preoccupà bello

Avatar di NinerxNinerx alle 15:54 del 18-01-2015

@Ninerx. Sono sempre l'anonimo delle 15:05. In verità appartengo al genere femminile. 

Tu sei sicuro che ai tuoi amici non importi nulla di te? Lo dici perchè ci hai provato e loro ti hanno liquidato (begli stronzi e indegni di essere definiti amici) No, perchè se tu parti dal presupposto che a nessuno freghi di te e taci allora la colpa un pò è tua.

Perchè non provi a chiamare un amico, vi andate a prendere una birra (magari alcool meglio di no che inficia sulle prestazioni sessuali) meglio un tè. Magari scoprirai che le eprsone non sono così menefreghiste/egoiste come pensi.

Ninerx, io posso comprendere come ti senti, ma ora è fondamentale che ricominci a costruirti una vita nuova. Crogiolarti nella tristezza peggiorerà le cose, scrivere qui è terapeutico, ma non può e non deve bastarti. Esci, pure che con questi amici non vuoi parlare, escici usgualmente e vai a rimorchiare. Vivi e ama, perchè come disse il grande Jim, Rifutarsi di amare é come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:20 del 18-01-2015

grazie cara anonima delle 19.20 è bello leggere le tue righe, in fondo lo so che se mi apro con gli altri, questi saranno sensibili, è che non voglio dar peso le loro vite, non lo so.. ciao anonima, un abbraccio :)

Avatar di NinerxNinerx alle 21:11 del 18-01-2015

Pensa allo stalkeraggio esasperante che tu ga fatto, alle incazzature, ai suoi parenti, alle rotture di balle, pensa a cosa comporta il pacchetto completo, Nin!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:40 del 19-01-2015

@Ninerx. Non avere paura ad aprirti, non porti da solo dei limiti. Trovare una persona che sappia ascoltare, ASCOLTARE in silenzio senza parlare, senza consigliare, solo ascoltare è difficile. 

Sono felice che le mie sciocche parole ti siano di conforto. Un abbraccio forte... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:19 del 19-01-2015

Quando ti innamorerai profondamente di un'altra che merita di più la dimenticherai.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:50 del 19-01-2015

-quel suo viso che ti travolge e ti coccola solo guardandolo, sono innamorato ancora, 
Però se parli della suo aspetto e dici che sei innamorato... Non mi sembra molto profondo.

-quando sarò vecchio rimpiangerò di non aver fatto.. 
Appunto, con quale scusa?

-dovresti pure farci sesso. Del sano e salutare sesso
ma perché mi tocca leggere queste cose

-Ci sono frotte di ragazze desiderose di consolare un ragazzo triste come te.
Dove? È una domanda seria.

Avatar di farnightfarnight alle 22:54 del 04-02-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti