Gio
20
Nov
2014
ma vaffanculo al titolo
Da oggi in poi esisto solo io. Fanculo gli uomini,fanculo altruismo. Mi é passata proprio la voglia di amare. Che poi amare...ma amare che e chi? Amare il compromesso di concedersi concedere corpo,anima e libertá per stare affianco a qualcuno?? Ma meglio la libertá di scegliere di non amare se cosi é. E tutti a trovare somiglianze tra di loro,a sforzarsi di capire se c"'é feeling,a farsi usare come manichini in esposizione....ma basta!! Ma vaffanculo voi e le vostre moinelle da film ,voi e il vostro amore finto che tanto verrá corroso dal tempo e dai detriti di ogni litigio che cederanno il passo al rancore.
Ameró me stessa piú di quanto gli inglesi amino il thè delle 17.00,piú di quanto mio nonno ama la pasta ceci e fagioli,piú di quanto abbia fatto qualcuno. L unico qualcuno che puó amarmi é lo spirito che si ribella al mio corpo e ai suoi vizi e alle sue sinuose e pericolose velleità che portano solo a passioni morte come l ultimo planare di una farfalla.
Buonanotte ipocriti.
17 commenti
Nomen omen
eheh!
non è che ci deve essere l'amore in qualsiasi cosa si voglia fare, perchè se l'amore lo si deve infilare a forza in tutto ciò che è "forte" è in quei casi che poi si rimane delusi e non ci si crede più.
Lo spirito che si ribella è anche quello un compromesso.
tutti ipocriti eh? Mai pensato che il problema sei tu principessa?
il fatto che tu non sappia amare e veda come false le moine che si fanno gli altri, non significa che siano false. sei tu che le interpreti come tali perchè non sai amare, non sei in gradi di decodificare quei sentimenti, e perchè li desideri ma li respingi.
ndrecchia scegliere di non amare non significa non essere in grado di farlo. non conosco l'autrice o le sue ragioni, ma spesso chi fa questa scelta è perchè ha troppo amato e troppo sofferto.
Ma perché esiste un manuale per sapere amare? Ma chi sa amare? Chi?? Non esiste alcun codice,alcuna procedura fissa , si ama fino a quando l altro ci si da in tutto,fino a quando noi ci ostiniamo a credere che l amore tra due persone ci sia ancora. L amore é la forma di egoismo piú dolce e altruista anche se detta cosi puó sembrare un ossimoro ma ,diciamoci la veritá,amiamo chi ci ama e se amiamo chi non ci ama prima o poi siamo pronti a rimetterci il nostro egoismo in tasca e ripeterci che in fondo meritiamo di meglio. Suppongo che chi abbia commentato acidamente sia in un momento in cui é amato. Ma il motore del mondo non é piú l amore,ma l eccentricitá dell ego .
Ora pro nobis
Topogigio dove sei?
Perché il problema deve essere lei? Che senso ha essere falsi, bamboline adorabili per essere amate? L'era vittoriana, anonimo, è passata da un bel pezzo...fare la Wendy se non lo si è,con gli anni,porta una donna piu adulta a scappare con il primo Peter Pan conosciuto.
l'amore arriva quando arriva e per ogni stronzo/a c'è qualcuno in grado di amarlo/a senza cambiarlo/a. Io ci credo, perché ero una grande stronza irriducibile.
@cherry, suppongo tu ce l'abbia con me...mi spieghi dove avrei scritto che lei deve fare la bambolina? Se ho risposto così è perchè ho letto diversi sfoghi della signorina in questione, e in alcuni inneggia all'amore con parole che fanno cariare i denti solo a leggerle, ora qui fa la cinica. Le hai idealizzato l'amore, lei è sempre stata innamorata dell'idea dell'amore e di come secondo lei dovrebbe essere.Ma è ancora giovane, avrà tempo di incontrare qualcuno di cui si innamorerà, di un amore che non sia favolistico ma reale. Quindi,quando dico che il problema è lei, è perchè tutto quello che pensa di sapere sull'amore è frutto di una sua idealizzazione che inevitabilmente l'ha portata ad una serie di delusioni.spero di essere stata più esaustiva.
>Mi é passata proprio la voglia di amare.
E io invece ti amo lo stesso, anche se non ti conosco e non ti ho mai vista e non so nulla di te. Così impari.
Di certo tu sei in un momento in cui non sei amata, tu lo amavi e lui no, sei stata usata e allora ragioni così.
Io ti dico che il motore del mondo è l'amore, però vince l'eccentricità dell'ego infatti va tutto a rotoli
Percbé avete citato Topogigio?
Una cazzata di sfogo fatto da una bambina viziata che quando non ottiene cio che vuole punta i piedi. Secondo me il problema sei tu. Non esiste il manuale per amare ma esiste l istinto di avvicinarsi o meno a una persona di cui ne valga la pena. Dal tuo mido di scrivere rilevo una certa prosopopea e compiacimento di te stessa. Forse hai ragione l unica che puo amarti sei tu...il punto e che gia ti ami fin troppo per vedere al di la del tuo naso.
Dal terreno arido non ho mai sentito possa nascere qualcosa di buono.
Ma lasciatela perdere, è solamente una bimbominkia del cavolo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amen sorella