Mar
15
Lug
2014
Bikini
Prova costume 2014 non superata al meglio. È il primo anno che mi sento fuori forma. Ho dei rotolini sui fianchi che se non sto più che attenta coi lacci del bikini,si vedono perchè sembrano "divisi" dall'elastico che preme. La pancia non è ben definita come solito. Gambe e glutei non tonici come gli altri anni. E dire che non ho mai avuto di questi problemi. Mai. Li sentivo dalle altre donne e mi facevano sorridere!
Odio il tempo che passa. Lo odio alla follia. Venderei l'anima al diavolo pur di rimanere sempre giovane. Ritornare a come ero 10 anni fa.
12 commenti
Il tempo passa e bisogna imparare a godere al meglio di ogni età.
Ho sempre avuto un bel seno pieno che è diventato la metà dopo la mia bambina.
Mi dispiace...ma sono una mamma e ho 29 anni..non 18..e comunque coi miei 29,non passo per niente inosservata..mi curo da quello che mangio a quello che indosso..e cerco di aver fiducia e stima di me.
Devi volerti bene,in te oltre il bikini c'è altro!
Mamma mia...che tristezza leggere certi commenti...materialismo all'ennesima potenza...che schifo...
Panoramico, io non amo la buona tavola,mangio poco e sempre le stesse cose. Sono astemia,non bevo nulla. E ormai non faccio più sesso da troppo tempo.
Capisci che non ho poi molte soddisfazioni alternative. Confidavo nella prova bikini..... O_o
X anonimo 17:51
A chi ti riferisci?
Ma,diciamo basandomi su dati tecnici e scentifichi avrei bisogno di vedere e se possibile toccare proprio con mano quelle che sono queste incertezze sulla prova costume autrice.diciamo una palpata tecnica.ma cosi' su due piedi dico.ma siiiii viva le imperfezioni che fanno ingrifare,e viva l'estateeeeeeee!!!!!!!!!
L'esito della palpata tecnica sarebbe.molto brava,sei pronta per il mare :-*
Cara anonima sei a digiuno di tutto da quel che leggo...mi spiace per te che anche il bikini ti remi contro...
Grazie vaisereno, sei forte!! Due risate fan sempre piacere!!
X panoramico
Eh già panoramico, brutto periodo (ormai anni) di digiuno da un sacco di piaceri,purtroppo.
L'unico che è rimasto è mangiare schifezze dolci per consolarmi e compensare le carenze. Però quelli fanno male alla linea ed ecco che il bikini tradisce!!
Vabbè che con questo tempo...il bikini sta quasi bene nell'armadio..
Prego e grazie autrice,mi fa' molto piacere.e' sempre bello farsi una bella e sana risata.anzi visto che sono due molto molto molto meglio ancora
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono stato al mare e, come ogni anno da 15 anni a questa parte, ho rinunciato alla prova costume. Forse perchè mi piace troppo mangiare e bere bene (e non solo!). Ci sono piaceri della vita che valgon ben più di una prova costume e di una linea perfetta...credimi.