Dom

30

Mar

2014

Apri gli occhi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Un paio di mesi fa sono diventata amica di un ragazzo che conoscevo già da molto tempo ma non tanto bene. Ci scrivevamo ogni giorno e condividavamo gli stessi interessi. Siamo usciti una volta a guardare un film solo noi due e quella sera lui era molto gentile. Lui non è il tipo di ragazzo che è molto affettuoso con tutte le ragazze e quella sera era stato un vero gentleman: mi complimentò dicendomi che ero bella, mi pagò il biglietto del cinema, mi chiese se avevo freddo, mi mise un braccio attorno a me e mi disse che potevo appoggiare la testa sulla sua spalla, mi offrì di stringergli la mano dopo essere quasi caduta (ma fortunatamente lui mi salvò). Alla fine della serata mi chiese se mi era piaciuta la serata e io risposi di sì.

Dopo quella serata lui ha iniziato a non scrivermi più così tanto e inizia a parlarmi di un'altra ragazza... ( ho fatto qualcosa di sbagliato?)

Lui scherza sul fatto che io sono gelosa ma io rispondo in modo convincente che non lo sono. Lui risponde imitando la mia voce: "io non sono gelosa!" e aggiunge : dai, ammettilo! A questo punto io gli dico: vorresti che fossi gelosa ne? E lui: ovvio.

Lui continua a dirmi che si sente solo, che vorrebbe trovare una ragazza ma non ce n'è una che abbia i suoi stessi interessi... Io non capisco, perché entrambi ci piacciono le stesse cose e lui sembra che non mi consideri come una possibile ragazza per lui.

Tante volte mi propone di fare qualcosa insieme : creare un videogame assieme, fare delle cover assieme,... Avevo pensato di comprarmi uno skateboard e lui si offre di insegnarmi, dicendomi che non vede l'ora. 

Lui mi parla delle sue paure ed è molto aperto con me. Io adesso sono molto confusa perché a volte si comporta come se lui provasse qualcosa per me mentre altre volte sembra che mi consideri solo un'amica...

Io mi considero la ragazza perfetta per lui ma sembra che lui non ha ancora aperto gli occhi... 

 Avrei bisogno di un consiglio... 

6 commenti

sembra chiaro che gli piaci ma ha paura di esporsi troppo.teme un rifiuto.buona fortuna

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:02 del 31-03-2014

sembra un ragazzo che non sa bene quello che vuole, o meglio, si trova bene con te ma non gli interessi più di tanto sotto quell'aspetto.

sa che potrebbe averti in qualsiasi momento e che potrebbe chiederti qualsiasi cosa che tu la faresti anche, quindi la parte dura è ormai fatta e c'è anche poca sfida. probabilmente il tuo carattere "pieghevole" gli fa inconsciamente perdere interesse.

per me l'unica è renderti meno disponibile, fai "alzare le tue azioni" dandoti col contagocce, chiudi il rubinetto per innescare in lui il meccanismo che si aziona quando si sente rifiutati, quello che ora sta funzionando su di te! elimina la parola gelosia dal tuo vocabolario, e se ti capita lancia tu qualche frecciata tipo "stasera vado al cinema", se ti chiede con chi tu non rispondere. 

non sono giochi, sono dinamiche di coppia, non sempre ci piacciono le persone che ci aprono tutte le porte subito perchè inconsciamente ci sembrano persone con poco carattere.

non voglio sembra offensivo, in bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:42 del 31-03-2014

Quante complicazioni... Parlatevi.

Avatar di AxelAxel alle 21:13 del 31-03-2014

spesso i ragazzi sono un po' "tonti" su ste cose, specie se sono giovani!!

se per caso tu dovessi trovare un altro verrebbe a dirti che è da sempre innamorato di te..sicuro :) 

Avatar di QueenyQueeny alle 09:35 del 01-04-2014

Mi pare un ragazzo furbetto! Attenzione!!!

Avatar di DaxterDaxter alle 09:35 del 01-04-2014
Concordo con anonimo alle 16:42

Sta solo giocando, ma è palesemente avvantaggiato, dovresti solo dimostrare che anche tu ne sei capace.

Avatar di petripetri alle 09:44 del 01-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti