Ven

28

Mar

2014

é passato un mese

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

dopo un mese a pregarlo per tornare,a soffrire maledettamente... da giorni ho smesso anche di farmi sentire.e sto meglio.mi manca e lo amo ancora ma mi sono rassegnata.ieri ci siamo dovuti vedere 5 minuti, per dargli delle sue cose ,e la mia freddezza é stata da oscar.alla sua domanda come stai ho risposto adesso bene mentre lui ha ribattuto"io non tanto'ma l'ho ignorato.mi ha detto almeno salutami e mi ha dato un bacio in guancia.vedevo i suoi occhi lucidi e lo sguardo triste.avrei voluto stringerlo forte forte ma é troppo il male che mi ha fatto.ho sbagliato io,gli ho mancato di rispetto a parole ma non meritavo mi lasciasse,non meritavo mi dicesse 'non ti amo piu e sono felice così'.é stata una coltellata,ha dimenticato tutto l'amore che abbiamo provato,la preoccupazione e l'accudimento l'uno per l'altra...ha dimenticato tutto.mi chiedo ancora se sente la mia mancanza,se era meglio continuare ad insistere.ma dall'altra parte voglio recuperare la mia dignità.e andare avanti...

7 commenti

Aaahhh

Finalmente uno sfogo di una persona che usa la testa, anche se soffre.

Se ritieni l'averti lasciata, eccessivo per il litigio, allora ci dev'essere un'altra ragione ben più importante. Ti stai comportando benissimo.

Sai, personalmente credo noi siamo, chi più chi meno, un po' tutti come le stelle: abbiamo bisogno che i pianetini ci girino intorno, appena ci rendiamo conto che non è più così, andiamo in crisi. Un po' com'è successo a voi.
Dire alla propria compagna di non amarla più, è una cosa delicata e molto importante, quando si parla di sentimenti sono sempre cose delicate, ecco perché penso ne fosse convinto. Ora, vedendo che non ti strappi i capelli dalla disperazione, almeno non più, è lui a non sentirsi tanto bene. Ma perché? Se non ti ama, cosa lo fa star male, la mancanza d'abitudine? Scommetto che quando l'hai pregato di tornare, lui stava benissimo, è un classico. Tu lo ami e va bene, ma lui dovrebbe avere un po' di decenza di non farti più soffrire.

Vabbè, in bocca al lupo, buona vita. Sei una donna in gamba.

Avatar di petripetri alle 09:24 del 29-03-2014

cioe' fammi capire, tu gli hai mancato di rispetto, ci sei andata giu' pesante con le parole e poi e' colpa sua se soffri? E che doveva fare, darti una medaglia?

probabilmente siete due adolscenti, se non lo siete invece e' preoccupante la cosa. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 10:51 del 29-03-2014

probabilmente é cosi ferito da aver messo di lato l amore,come probabilmente gli é finito davvero.sembra impossibile cosa accade nella testa di una persona.magari le parole dette di nervi ,che per noi non hanno valore, per una persona sono torti imperdonabili.la scelta di insistere troppo,per troppo tempo ,la trovo controproducente.non gli diamo modo di sentire la nostra mancanza,non gli diamo modo di metabolizzare anzi rischiamo di sfinire una persona.e nel caso tornasse non sarebbe una scelta convinta.credo che l'assenza serva.se torna almeno torna per amore.se non torna,non c era parola o gesto che l avrebbe fatta tornare.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:03 del 29-03-2014

*sembra impossibile capire

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:04 del 29-03-2014

Hai tutta la mia stima

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 20:56 del 29-03-2014

Sinceramente sei ancora una donna ferita che si sta imponendo al momento di distaccarsi da lui. In realtà potresti cadere facilmente in una fase di "ricaduta", in fondo, dentro di te, negli angoli più remoti, speri ardentemente che torni da te

Avatar di SetantaSetanta alle 21:44 del 29-03-2014

é una donna ferita,tutt'ora innamorata ma che ha gia tentato tanto tempo di farsi perdonare.se lui non l ha fatto finora é improbabile che la perdoni in futuro.e comunque almeno lei non lo continua a pregare,ad umiliarsi...se torna poi torna.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 09:17 del 30-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti